| 
 |  | 
				Risultati da 9.646 a 9.660 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	30-12-2019, 17:01 #9646 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
 Provato già a cambiare batterie. Avevo letto che il segnale poteva essere disturbato dalla frequenza 2,4Ghz ed ho provato a collegare il tv col 5Ghz (col vecchio router era sempre collegato alla 5Ghz) ed è per questo che mi sono accorto che il tv va lentissimo su quella frequenza. Prima col Netgear nessun problema ma secondo me è colpa del TV perché tutti gli altri dispositivi sul 5Ghz vanno a piena velocità. 
 Per il telecomando non me lo spiego. Mai avuto problemi prima. Se sia la frequenza o il telecomando stesso che si è rotto non saprei proprio.
 
- 
	30-12-2019, 19:20 #9647la TV và collegata col cavo di rete: zero problemi e la risposta è molto più veloce,ormai è inevitabile . 
 
 invece mi è appena arrivato il guscio del telecomando fosforescente .... una comodità unica al buoi si trova facilmente su Amazon
 
  LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451 LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
 Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
 [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
 [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
 
- 
	30-12-2019, 19:54 #9648A me invece il telecomando ogni tanto impazzisce: premi una volta la freccia del volume e sale vertiginosamente di 30/40 punti, allora premi immediatamente il tasto meno ed arriva a zero... stessa cosa per la scelta delle sorgenti o il cambio canali, numeri compresi (premi il 4 per fare 43 e ti mette 444)... 
 
- 
	31-12-2019, 10:08 #9649 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 117
 
 
- 
	31-12-2019, 15:04 #9650 Member Member- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
 
 
- 
	01-01-2020, 07:15 #9651 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 345
 ieri l'E8 mi ha fatto uno scherzo: il telecomando andava per i cavoli propri. non rispondeva ai comandi o rispondeva con molto ritardo, il cursore non appariva mai. 
 pensavo fossero le batterie scariche, ma anche con batterie nuove non è cambiato.
 poi ho provato a spegnere e riaccendere la tv (senza staccare la spina) e magicamente ha ripreso a funzionare.
 la tv (e tutti gli accessori, sky, atv, ecc) è sotto gruppo di continuità, quindi non le manca alimentazione da quando l'ho comprata circa un anno fa.
 si sta rompendo qualcosa oppure ogni tanto è bene staccare la spina della tv per qualche minuto?Ultima modifica di MircoT; 01-01-2020 alle 11:08 
 
- 
	01-01-2020, 11:07 #9652 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
 Anche il mio C8 se stacco la spina poi il telecomando riprende a funzionare bene ma dopo qualche tempo si ripresenta il problema purtroppo... 
 
- 
	01-01-2020, 11:39 #9653 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.342
 Contattate l'assistenza , io non capisco tutta sta titubanza nel farlo ,ovvio che se lo fa 1 volta e basta , chissenefrega , ma se diventa costante il difetto ,assistenza 
 
- 
	01-01-2020, 11:40 #9654 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
 Hai ragione lo farò 
 
- 
	01-01-2020, 13:04 #9655 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 358
 
 
- 
	02-01-2020, 10:10 #9656
 
- 
	02-01-2020, 10:52 #9657 Member Member- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
 Se cerchi qui nel forum troverai la guida pubblicata da un utente che spiega bene come fare. 
 In sostanza comunque si tratta di impostare su Regno Unito i servizi LG e anche i canali del digitale terrestre, fatto questo ti ritrovi Alexa tra le applicazioni configuri la app Alexa, poi puoi rimettere i canali su Italia, dovrai rifare la sintonia, ma devi lasciare i servizi LG su Regno Unito.
 Tieni conto che comunque questo è un escamotage l'ideale sarebbe che LG si degnasse di attivare Alexa anche per noi italiani .
 
- 
	02-01-2020, 11:25 #9658Ecco dove sbaglio, lascio i canali su Italia; grazie, ora provo 
 
- 
	02-01-2020, 12:19 #9659
 
- 
	02-01-2020, 13:20 #9660 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 358
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da Capasso
 Originariamente scritto da Capasso
					
 
			
