Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 647 di 716 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697 ... UltimaUltima
Risultati da 9.691 a 9.705 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da supermaxx Visualizza messaggio
    negli ingressi configura la pota HDMI come console o PC .
    modalità immagine: gioco.
    fine
    ciao , anche io non ho capito cosa hai scritto , grazie

Impostando l'etichetta di input della porta hdmi come PC, si abilita la modalità di compressione cromatica 4:4:4 praticamente nessuna compressione, il segnale passa pieno e serve principalmente per avere una definizione ottimale delle scritte senza sfocatura, indicato appunto per l'utilizzo del pannello come monitor di un PC. sempre se non ho capito male......

c'è scritto in basso a sinistra UHd o 1080p quando compre il menu di riproduzione
    Sai che non lo trovo? mi sa che son cieco... riusciresti a mettermi uno screen o una foto gentilmente?
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

Mentre state guardando qualcosa su Amazon Prime Video fate velocemente destra-sinistra-destra-sinistra sul telecomando, vi usciranno fuori le statistiche sul video che state guardando, vedete quante cose si scoprono quando si è al telefono e bisogna stare in pausa? ^_^

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Sai che non lo trovo? mi sa che son cieco... riusciresti a mettermi uno screen o una foto gentilmente?
    accanto al tempo... è bello grosso, se non c'è scritto nulla sei in 480p.

Citazione Originariamente scritto da Otogi Visualizza messaggio
    Mentre state guardando qualcosa su Amazon Prime Video fate velocemente destra-sinistra-destra-sinistra sul telecomando, vi usciranno fuori le statistiche sul video che state guardando, vedete quante cose si scoprono quando si è al telefono e bisogna stare in pausa? ^_^
    interessante ; infatti il pulsante "i" del telecomando del app non funziona con prime ,con netflix si.

non c e nessuna 'i' sul telecomando del c8

Per vedere quella scritta “ultra HD”, banda permettendo, è sufficiente premere “freccia su” ed accedere alla funzione Raggi X i qualcosa del genere, quella che fornisce informazioni anche sugli attori

accanto al tempo... è bello grosso, se non c'è scritto nulla sei in 480p.

[CUT]
    Uhmmm ma sai che non c'era alcuna scritta??? cosa più o meno incredibile perché la qualità non sembrava certo un 480p anzi... sembra almeno un FullHD.... uhmmm
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Uhmmm ma sai che non c'era alcuna scritta??? cosa più o meno incredibile perché la qualità non sembrava certo un 480p anzi... sembra almeno un FullHD.... uhmmm
    compare dopo un po', non appena si "accorge" di quale sia la qualità. Le informazioni che trovi nella sezione "raggi X" non sono troppo attendibili, spesso si limitano a indicare "HD" oppure no, senza nessun altro tipo di informazione sulla qualità. Fai partire il film e poi guarda in basso a sinistra, dopo max 30 secondi o poco più.

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao , anche io non ho capito cosa hai scritto , grazie
    pota HDMI come console o PC

modalità immagine : GIOCO

immagine è di un altro LG ma i menu sono simili

http://kr.eguide.lgappstv.com/manual..._a_t__ita.html

Ragazzi buonasera mi serve un aiuto non so più che fare: ad un tratto Prime Video ha deciso di non funzionare. Ho disinstallato app ma reinstallando la cercando l'app dal menu non la installa!! C'è una procedura da seguire? Mi sapete aiutare? Grazie.

Tieni la TV con spina staccata almeno mezz'ora
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Tieni la TV con spina staccata almeno mezz'ora
    Grazie! Con la tua procedura ho risolto!!
    Sei stato gentilissimo

Simo

Buon giorno a tutti,
    ieri mi sono deciso e ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile.
    Qualcuno ha nuovi settaggi per XBox One X da cui prendere spunto ? L'immagine e' cambiata, non riesco a cabire bene come, ma e' cambiata
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Da quale aggiornamenti arrivi?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 647 di 716 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •