|
|
Risultati da 9.496 a 9.510 di 10732
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
04-11-2019, 13:53 #9496
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
Non riesco ad inviarti un messaggio privato ,per contattarti in privato per scambiarci le informazioni,come possiamo fare ,magari contatto Facebook.
-
04-11-2019, 15:19 #9497
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
06-11-2019, 12:11 #9498
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
Sto guardando stranger things su Netflix, nelle prime puntate in scene completamente bere quando lei si mette la benda vedo dei flash, può essere colpa della compressione? Ho la fibra da 38mb quindi dovrei avere il massimo del bitrate disponibile.
-
06-11-2019, 17:22 #9499
Visto tutte le stagioni e non ho mai avuto il problema: che modalità di visione utilizzi? Io IFS stanza buia con il firmware .20, quello precedente all’ultimo rilasciato da poche settimane per intenderci
È possibile disattivare il puntatore del telecomando? Ho trovato la possibilità di cambiare il logo e la dimensione, ma io vorrei proprio disattivare la funzione
-
06-11-2019, 17:54 #9500
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Genova
- Messaggi
- 710
l'ultimo aggiornamento si puo fare tranquillamente?
Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
06-11-2019, 20:14 #9501
Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 98
Ciao ragazzi,
Scrivo qui anche se ho un 65c8, spero non sia un problema
Ho un problema con Timvision: non va l'audio,di nessun contenuto. L'assistenza dice essere un problema del tv e non sa che fare. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?*
Grazie a tutti
EDIT:
Oddio il problema è più grave del previsto, non funziona più nessuna app! T___T
Netflix, Prime Video e Tim vision partono tutte e funzionano, ma senza audio completamente.*
Plex e Youtube non vanno: vedo la libreria, ma quando faccio partire il contenuto rimangono a caricare....*
Cosa può essere? È chiaramente un problema del tv, c'è modo di far ripartire il tv in qlc modo?*
Altri dettagli: ho sky q e funziona perfettamente; uso un impianto home theater ma dovrebbe essere ininfluente perché ho switchato sull'audio del televisore e mi dà gli stessi problemi; il software è aggiornato; è collegato a internet tramite cavo ethernet con fibra, non dovrebbe essere un problema di internet perciò (visto anche che vedo netflix ecc, ma muto T____T
Aiuto, mi sto agitando...
EDIT 2:
Ho staccato la spina, mi si è fermato il cuore per due minuti e poi è ripartito tutto.*
Però vorrei sapere, cosa potrebbe essere?? Ho preso il tv questo agosto, se ha problemi vorrei proprio saperlo...*
Scusate il papirone, spero qualcuno mi aiuti a capire*
-
06-11-2019, 21:53 #9502
Che versione firmware hai installata? Qualche volta è accaduto anche a me proprio con Timvision. Cmq quando capita disattiva la funzione di avvio rapido e spegni il tv, appena senti lo scattino di spegnimento riaccendila e vedrai che sarà tutto ok!
A volte il software va in palla tutto qui!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
06-11-2019, 22:12 #9503
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
[QUOTE=max161;5000256]Visto tutte le stagioni e non ho mai avuto il problema: che modalità di visione utilizzi? Io IFS stanza buia con il firmware .20, quello precedente all’ultimo rilasciato da poche settimane per intenderci
Va in automatico su dolby vision, di default c’è home cinema, ma nelle scene scure di vedeva chiaramente lo schermo acceso, molto fastidioso, allora sono passato a cinema che sembra più scuro, anche se si intravede ancora lo schermo acceso.
Nella 2a o 3a puntata delle terza stagione quando undici si mette la benda vedo questi micro flash sugli sfondi neri. Ho il firmware 5.10.03 quello appena precedente diciamo.
-
07-11-2019, 07:21 #9504
tutte le apparecchiature elettroniche .. smartphone - decoder Sky .. di ultima generazione ..tanto per citarne due hanno la necessità di essere resettate ..
quando c'è una malfunzione .. la prima cosa da fare è spegnere e accendere ma .. dato che le ultime apparecchiature vanno solo in stand by .. vige la regola del togli spina .. aspetta qualche minuto .. rimetti spina ..
con il decoder Sky Q Platinum .. quello che ho .. è normale farlo almeno dall 3 all 5 volte all'anno ..
c'è chi lo fa più spesso ..
vale anche per le TV di ultima generazione .. avevo prima di questa un lcd Samsung ..
un paio di volte all'anno lo schermo diventava solo righe di colore ..
toglievo corrente e tornava tutto a posto ..
è ovvio che se anche cosi non funziona .. occorre resettare di fabbrica e .. se nemmeno così si risolve ..
aimè rimane l'assistenza
-
07-11-2019, 07:44 #9505
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
Stamattina rilasciato via ota nuovo firmware 05.10.20 . 1.*Improvement**
*1)*Improved*the*issue*of*intermittent*playback*st op*when*playing*4K*content*of*VUDU*app.*Ultima modifica di arietaweb; 07-11-2019 alle 07:50
-
07-11-2019, 08:43 #9506
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Ragazzi, sto giocando a 4k su PC collegato a TV, Red dead redemption 2, in 4k.
mai vista una qualità simile in questo pannello. Per fortuna le schermate sono a scomparsa così non rischio di stampare il pannello.Ultima modifica di Meagashira; 07-11-2019 alle 08:44
-
07-11-2019, 09:05 #9507
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
07-11-2019, 10:11 #9508
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 212
Sta scaricando un nuovo firmware 05.10.35. Non so cosa faccia.
TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo
-
07-11-2019, 12:33 #9509
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
-
07-11-2019, 15:10 #9510
Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
Non ho capito la logica di questi aggiornamenti la .20 per un problema su una app ieri e oggi la .35 per Un altra app ??
E dalla .20 alla.35 e Alexa per Italia ??Ultima modifica di Capasso; 07-11-2019 alle 15:11