Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 648 di 716 PrimaPrima ... 148548598638644645646647648649650651652658698 ... UltimaUltima
Risultati da 9.706 a 9.720 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Purtroppo non ricordo Saranno un 5 mesi che non aggiornavo
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Anche io ho gli stessi problemi

Telefono LG Italia......
    Salve.... ho un 65C8 preso il 31 Agosto e mi si spegne in continuazione.
    Ho chiamato il Servizio tecnico di zona il 15 ottobre e mi ha detto che avrebbe ordinato la motherboard per sostituirla a domicilio e mi avrebbe fatto sapere.
    Ho sollecitato il 3 gennaio e mi ha detto la prossima settimana.
    Da un blog spagnolo ho appreso che hanno 30gg di tempo per la riparazione altrimenti sono costretti a sostituirti l'apparato con uno uguale o di categoria superiore; per questo volevo parlare a telefono con LG ma hanno numeri 199 che ti svuotano il credito in men che non si dica.
    Gli ho inviato una mail chiedendo la sostituzione (il 10 gennaio) ma ancora non rispondono sebbene siano passate piu di 24 ore.....

Qualcuno ha un numero "normale" per mettersi in contatto co sti geni di LG???

Io mi sento, onestamente, preso in giro.
    Che fare???

Hai provato con la chat?

Ho provato addirittura a fare la richiesta di assistenza ma nell'inviare tutto non me lo faceva fare.....
    diceva che c'era un campo sbagliato ma mica te lo diceva quale era..... sti geni!!!!
    la chat pure l'ho provata ma vorrei vedere cihunque riesca a chattare con una macchina.......
    per questo ho inviato la mail..... ma tanto ancora non hanno risposto.

Citazione Originariamente scritto da tasayaga Visualizza messaggio
    Ho provato addirittura a fare la richiesta di assistenza ma nell'inviare tutto non me lo faceva fare.....
    diceva che c'era un campo sbagliato ma mica te lo diceva quale era..... sti geni!!!!
    la chat pure l'ho provata ma vorrei vedere cihunque riesca a chattare con una macchina.......
    per questo ho inviato la mail..... ma tanto ancora non hanno risp..........[CUT]
    io quando lo scorso anno chattai per un problema al telefono mi rispose un essere umano ;-)
    TV LG Oled 65C8

quando ho avuto il problema .. la HDMI-3 che non andava .. ho aperto l'assistenza via web .. senza problemi .. qualche giorno e cambiata la motherboard a domicilio .. ripeto senza problemi di nessun tipo .. a parte aspettare ovviamente 3/5 giorni

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ieri mi sono deciso e ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile.
    Qualcuno ha nuovi settaggi per XBox One X da cui prendere spunto ? L'immagine e' cambiata, non riesco a cabire bene come, ma e' cambiata
    Ciao, davvero nessuno ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao, davvero nessuno ?
    seguo, interesserebbero anche a me..

Scusa ma perché rivolgersi direttamente al CAT e non seguire la normale trafila attraverso la richiesta online etc etc?
    Sappi che i CAT, se non ricevono il voucher di intervento dalla casa madre, non intervengono mai in autonomia

Ciao, davvero nessuno ?
    Io alla fine, con ultimo firmware, sto giocando tranquillamente con la Techicolor esperto (in HDR)

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Io alla fine, con ultimo firmware, sto giocando tranquillamente con la Techicolor esperto (in HDR)
    Mi puoi dare le tue impostazioni ? Giusto per confrontarle con le mie. Ora sto usando sempre la modalita Gioco, con tutte le altre l'immagine mi peggiora parecchio.
    Grazie!!!!

Utilizzo la technicolor esperto proprio come di default, i giochi che lo permettono regolo il HDR nel menù apposito del gioco stesso e trumotion su Utente, null’altro
    Ultima modifica di max161; 16-01-2020 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Utilizzo la technicolor esperto proprio come di default, i giochi che lo permettono regolo il HDR nel menù apposito del gioco stesso e trumotion su Utente, null’altro
    Ok grazie, stasera la provo piu' a lungo e vedo come mi trovo.

Ok grazie, stasera la provo piu' a lungo e vedo come mi trovo.
    In game metti sempre modalita gioco altrimenti ti alza il ping e la latenza, se vuoi ho una configurazione calibrata per il game , scrivimi in pvt e te la invio !
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Pagina 648 di 716 PrimaPrima ... 148548598638644645646647648649650651652658698 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •