Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 641 di 716 PrimaPrima ... 141541591631637638639640641642643644645651691 ... UltimaUltima
Risultati da 9.601 a 9.615 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto a delle mie richieste:

Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.

Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. P..........[CUT]
    meglio cosi, speriamo arrivi in dolby vision.

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    provate a mettere su paesi bassi ed esce l'applicazione disney +
    avevo già provato

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    giusto per curiosità ho impostato paesi bassi .... , senza una carta di credi olandese non si può usare

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ah...ecco...non eri passato dalla 5.10.35
    Esatto, dalla rete non mi era arrivato e per pigrizia non lo avevo passato su chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    lo fa con entrambi purtroppo
    Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.

Quello che mi da problemi oramai da qualche aggionamento a questa parte è invece l'app di Amazon Prime video: sottotitoli foced solo in tedesco, sparita la possibilità di skippare l'intro delle serie tv ed il timer per passare in automatico alla puntata successiva. Sempre + lenta poi a mandare in play il contenuto. Ma cosa aggiornano di continuo se rimangono sempre gi stessi difetti ad ogni update??
    Ultima modifica di rotomax; 18-12-2019 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.

Quello che mi da problemi or..........[CUT]
    a me da gli stessi problemi anche con youtube
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio

Quello che mi da problemi or..........[CUT]
    per i sottitoli forced ho risolto... disabilitando i sottotitoli appena comincia la puntata, testato e funzionante sulla quarta stagione di the man in the high castle

A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda
    Verifica da Netflix stesso quant'è la banda disponibile. Lo speed test, eseguito dalla TV, ti dà il massimo che la tua TV può ricevere dal tuo ISP, ma potrebbe esserci una strozzatura nell'invio dei contenuti.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

ciao ragazzi, ci sono dei settings out of the box (senza entrare nelle regolazioni di fino) per l'ultimo fw ?

2 domandine "sciocche":
    1) se ho un video sul telefono, come lo riproduco sul TV? non ho trovato un "condividi" o altro...
    2) ho provato a usare l'app LG TV Plus ma mi dice di collegare il telefono alla stessa wi-fi del TV, che però è collegato via cavo al router... possibile che non possa usarla anche così?
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ci sono dei settings out of the box (senza entrare nelle regolazioni di fino) per l'ultimo fw ?
    no.... ..
    TV LG Oled 65C8

Buongiorno, ho un problema con questo tv....
    da ieri ho una riga nera orizzontale da una parte all'altra dello schermo, come se fosse un'intera fila di pixel spenti. ho provato a fare il refresh forzato dello schermo ma nulla. secondo voi può essere risolto via software o devo mandarlo in assistenza?

prova a staccare la spina per alcuni minuti.... Poi, assistenza ;-)
    TV LG Oled 65C8

Direi meglio almeno un 30 minuti, ma per resto concordo ...
    Comunque l'intervento a domicilio è quanto previsto dalla garanzia LG.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ok, appena arrivo a casa faccio questa prova!
    Grazie

Finalmente è disponibile l'applicazione Raiplay per i tv lg!

Pagina 641 di 716 PrimaPrima ... 141541591631637638639640641642643644645651691 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •