Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 383 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 5741

Tutto è possibile, ci mancherebbe!
    Certo il fatto che i TV Panasonic non siano in vendita in Nord America non è incoraggiante.
    Magari però arriverà sui TV 2020 e poi aggiorneranno anche i nostri, chissà.
    Prevederlo attualmente è difficile.

Per la Apple TV sto aspettando di capire se fra qualche mese rilasceranno un modello aggiornato

Ah non sapevo che le tv pana negli Usa non fossero vendute, come mai questa cosa ?

Nuovo firmware EU/UK for GZ950 / GZ1000 / GZ1500 / GZ2000:
    https://av.jpn.support.panasonic.com...uk_cis_02.html

Ah bene, però via wireless ancora non la trova. Si aspetta...

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    io ho proprio il 55gz1000...fai un reset di fabbrica, metti su qualsiasi fonte prof 2 o 1 e vedi se te lo fa ancora.Non modificare nulla.
    grazie ancora sat2...come si fa a fare il reset di fabbrica? così facendo perdo l'elenco canali che ho fatto? credi possa aprire una segnalazione al servizio assistenza o mi prendono per matto? Secondo te, da cosa dipende che solo con alcuni ingressi mi fa quesot problema (con i film su usb, ad esempio, non c'è)....

C'è una differenza tra thx e professionale? Sembra che lo spazio colore venga riprodotto nativo solo con la thx.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    grazie ancora sat2...come si fa a fare il reset di fabbrica? così facendo perdo l'elenco canali che ho fatto? credi possa aprire una segnalazione al servizio assistenza o mi prendono per matto? Secondo te, da cosa dipende che solo con alcuni ingressi mi fa quesot problema (con i film su usb, ad esempio, non c'è)....
    In Setup, System c e' la voce per riportare la tv alle impostazioni di fabbrica.Certo perdi tutto, sinceramente non so come fare il backup delle liste, prova a vedere le discussioni per l fz e vedi se trovi qualcosa.Se facendo il reset non hai piu problemi su dtt e app hai risolto.Fai una cosa alla volta.

Citazione Originariamente scritto da Analogico89 Visualizza messaggio
    Con i canali tv c'è il rischio... ?
    Se le impostazioni sono pro1 o pro2 o le thx no, un po' di torque in hdr che spinge sulla luminosità la noto , c'è un logo sul satellite, un canale, nasa4k mi pare, ecco quello è a sensazione infido.
    Ma è uno e un canale atipico...
    Insomma non ho visto altri loghi aggressivi.
    Ultima modifica di Facandini; 26-12-2019 alle 21:39

Ciao ragazzi, poco fa mi è successa una cosa strana...durante la visione di Netflix il mio 65gz1500 si è tipo riavviato..ho pensato ad una sorta di aggiornamento firmware (ho letto su che effettivamente c'è un nuovo FW in giro). Poi una volta terminata la visione su netflix al passaggio alla TV normale lo schermo è rimasto completamente nero. Ho spento e riacceso ma nulla..sentivo l'audio ma zero immagini. Alla fine ho provato a staccare per un minuto la presa dalla corrente e il TV si è ripreso...bah :o

Non ne esco vivo da questo problema...oggi ho notato che la traslazione avviene a volte da DX verso Sx e anche viceversa..come se il TV cercasse di compensare una risoluzione inferiore al suo pannello.per cui questo bordino nero di alcuni pixell spenti (circa 4 / 5 righe in verticale) a volte è sul lato DX e a vole su quello SX...ma voi avete per caso tutti la tv via box sky che già upscala al 4k?

Ma che modalità usi? Pro 1, 2, THX? Te lo fa con tutte?

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ma che modalità usi? Pro 1, 2, THX? Te lo fa con tutte?
    Di sicuro con modalità "personale" e anche con modalità "gioco" (ho una PS4 e proprio pomeriggio ho visto che traslava una volta verso DX e una volta verso SX, a seconda di come cambiava il quadro del gioco)....sono abbastanza sconcertato da questo comportamento anomalo...spero che questo ultimo firwmare rilasciato (tra l'altro non me lo trova nemmeno se gli faccio fare la ricerca) possa in qualche modo risolvere la situazione....altrimenti provo col reset di fabbrica (mi dite come fare che con l'indicazione di sat2 non l'ho trovato?) ma prima dovrei salvare su chiavetta l'elenco canali se possibile....

se vuoi fare una copia dei canali procedi come segue :

1 : formatta una chiavetta USB in FAT32 sul pc , crea sulla chiavetta un file vuoto con notepad di nome hotel.pwd
    2 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
    3 : inserisci dal telecomando la password 4850 - le liste canali vengono salvate sulla chiavetta
    4 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV

quando vuoi ricaricarle segui la seguente procedura

1 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
    2 : inserisci dal telecomando la password 4851 - le liste canali vengono salvate sulla TV
    3 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV
    4 : spegni e riaccendi la TV dall'interruttore posteriore , le nuove liste vengono caricate

Volendo le liste sulla chiavetta sono editabili tramite vari programmi , io utilizzo chansort e mi trovo molto bene
    (almeno ho solo i canali che mi interessano e nell'ordine che pare a me)

bye

rnquetz
    TV : Panasonic Oled 55GZ950E Bluray : Panasonic DMP-UB700
    Media : Timbox Android 8.0 - Nas Synology DS215J
    Amplificatore : Yamaha RXV596
    Altoparlanti frontali : B&W DM600 S3 - Centrale : Jamo Center 40 - Posteriori : Jamo Surround 100

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Di sicuro con modalità "personale" e anche con modalità "gioco" (ho una PS4 e proprio pomeriggio ho visto che traslava una volta verso DX e una volta verso SX, a seconda di come cambiava il quadro del gioco)....sono abbastanza sconcertato da questo comportamento anomalo...spero che questo ultimo firwmare rilasciato (tra l'altro ..........[CUT]
    reset di fabbrica:

IMPOSTAZIONE
    Menu sistema
    Impostazioni originali

Citazione Originariamente scritto da satriani83 Visualizza messaggio
    Ah non sapevo che le tv pana negli Usa non fossero vendute, come mai questa cosa ?
    Non hanno mercato, troppo sovraprezzate rispetto ai concorrenti (che sono pure di più che da noi).

Pagina 144 di 383 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •