Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 383 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 5741

Ultima modifica di oceano60; 26-12-2019 alle 07:39

Ok grazie! Qualche altra domandina... come funziona il discorso di pulizia del pannello per evitare il burn in? Ho letto che bisogna sempre lasciare la presa collegata (non so su quali modelli) mi chiedo però, se venisse a mancare la corrente per una notte intera ed il processo di pulizia non può avviarsi cosa comporta?

Citazione Originariamente scritto da Analogico89 Visualizza messaggio
    Ok grazie! Qualche altra domandina... ?.... se venisse a mancare la corrente.... il processo di pulizia non può avviarsi cosa comporta?
    Nulla di che, perdi al massimo un ciclo, sono accorgimenti dilazionati nel tempo, e nel caso lo ripete successivamente.
    È più discriminante come lo si utilizza acceso che spento.

La pulizia standard (quella ogni 3 ore almeno di visione) la fa partire lui in automatico appena spegni la TV e dura 10 minuti scarsi durante i quali il led diventa arancione. Poi in teoria, quando torna rosso, potresti anche staccare la corrente.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    la traslazione dipende dall' overscan 16/9 che in condizioni normali deve stare su on, come il pixel orbiter.(on).
    quindi confermi che anche a te, con l'overscan 16/9, ti dà questo problema? Per tutti gli altri utenti, vi chiedo la gentilezza, appena potete, di fare questa prova con diverse sorgenti (DVBT- Satellitare- HDMI - USB) e con l'ovescan 16/9 attivato, e controllare che effettivamente, non ci sia, in nessuno dei casi suddetti, uno spostamento dalla cornice di SX di 5-6 pixell verso DX...grazie in anticipo e auguri a tutti
    Ultima modifica di apici; 26-12-2019 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da Facandini Visualizza messaggio
    Nulla di che, perdi al massimo un ciclo, sono accorgimenti dilazionati nel tempo, e nel caso lo ripete successivamente.
    È più discriminante come lo si utilizza acceso che spento.
    Con i canali tv c'è il rischio che i loghi rimangano impressi?

Ciao, overscan ON , orbiter ON sono impostazioni che non ho impostato io ma sono di default. lo schermo coincide con la cornice, non ci sono traslazioni, parlo per dtt,netflix,prime video.Non ho fonti esterne.

Buongiorno e tanti auguri a tutti, una domanda come si fa a sapere su Amazon prime sei il video riprodotto è in hdr10+? Perché sulla mia gz1000 nelle info mi dove solo hdr

Ciao, overscan ON , orbiter ON sono impostazioni che non ho impostato io ma sono di default. lo schermo coincide con la cornice, non ci sono traslazioni, parlo per dtt,netflix,prime video.Non ho fonti esterne.
    Scusami,ma guarda che l’overscan in linea di massima,dovrebbe stare sempre disattivato! Tenendolo acceso può mangiarti fino al 5% dell’immagine sui bordi.Solo se si vedono disturbi su questi andrebbe attivato !

Ciao e auguri. È un po' un mistero... A differenza del logo Dolby vision (che compare.con Jack Ryan stagione 1) per hdr10+ non si sa bene.
    Dalla prova che ho fatto con fire stick 4k e developer tools alcune serie (Carnival row, the boys, Jack Ryan 2) hanno come "color standard" una stringa hdr_10_plus anche se poi nel riquadro in alto del pana compare sempre solo HDR (pq).

Io il vero logo hdr10+ l'ho visto solo col blu ray 4k di Bohemian rhapsody.

Edit: era per satriani83

grazie mille sat 2 per la tua prova...a questo punto mi sorge il dubbio possa essere un bug del GZ1000? Qualcun altro ha questo modello ? ch poi la cosa strana è che non me lo fa sempre, e non con tutte le fonti in ingresso..ad esempio la RAI sul Digitale terrestre spesso mi fa questo problema..credete che se chiamo l'assistenza sapranno dirmi qualcosa?

io ho proprio il 55gz1000...fai un reset di fabbrica, metti su qualsiasi fonte prof 2 o 1 e vedi se te lo fa ancora.Non modificare nulla.
    Ultima modifica di sat2; 26-12-2019 alle 13:25 Motivo: integrazione

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ciao e auguri. È un po' un mistero... A differenza del logo Dolby vision (che compare.con Jack Ryan stagione 1) per hdr10+ non si sa bene.
    Dalla prova che ho fatto con fire stick 4k e developer tools alcune serie (Carnival row, the boys, Jack Ryan 2) hanno come "color standard" una stringa hdr_10_plus anche se poi nel riquadro in alto ..........[CUT]
    Ok grazie della spiegazione, ma invece la app Apple TV+ secondo voi verrà mai rilasciata per i nostri cari Pana ?

Boh, ho i miei dubbi... Per ora la sto usando con la fire stick e va piuttosto bene ma non esce in Dolby vision, solo hdr

Capito.... ma per quale motivo la Apple potrebbe non rilasciare una versione per le tv panasonic ? Vorrei prendere la Apple tv ma non vorrei che dopo qualche mese rilasciano la app e ritrovarmi a non utilizzarla più

Pagina 143 di 383 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •