Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 383 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 5741

Voi avete esteso la garanzia sul vostro tv?

Spero di non andare ot ma su un tv da 1100€ scontato spenderne 250€ nove comunque ci sono dei vincoli...(quella offerta dalla catena che oggi è domani propone offerte) mi sembra proprio esagerato
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Voi avete esteso la garanzia sul vostro tv?

Spero di non andare ot ma su un tv da 1100€ scontato spenderne 250€ nove comunque ci sono dei vincoli...(quella offerta dalla catena che oggi è domani propone offerte) mi sembra proprio esagerato
    Sul sito ufficiale di Panasonic ho fatto gratuitamente per 5 anni:

Il link:
    https://promotions.panasonic.co.uk/p...ns/campaigns/9

Ciao, se non sbaglio l'estensione della garanzia, puo' essere fatta direttamente sul sito Panasonic, se ricordo bene hai tempo 22 mesi dalla data di acquisto, personalmente se intenzionato farei questa, ho usato la cache di google perché in questo momento il sito è offline

https://webcache.googleusercontent.c...&ct=clnk&gl=it

@pro100gamer

Ciao, grazie per l'info, si siamo sovrapposti.
    Ultima modifica di oceano60; 30-12-2019 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da pro100gamer Visualizza messaggio
    Sul sito ufficiale di Panasonic ho fatto gratuitamente per 5 anni:
    https://i.postimg.cc/jdNfctk6/Screen...230-151756.png
    Il link:
    https://promotions.panasonic.co.uk/p...ns/campaigns/9
    Ciao!
    Quando hai acquistato il tv e quando hai attivato la garanzia?

Come mail il link è in inglese?
    Pare ci sia modo di attivarla entro il 31 dicembre ma se il sito ita è fuori uso temo non si faccia in tempo e non so se poi Uni.... dà modo di stipularla con loro in periodo post vendita

Ciao
    Ho preso la tv 21/12 da Mediaworld e l'attivazione fatto 28/12
    Nn sapevo nemmeno che si può estendere anche sul sito italiano..

@oceano60
    Ultima modifica di pro100gamer; 30-12-2019 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da Pippo99 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware installato! Non sembra aggiungere nulla di nuovo, solito miglioramento della stabilità a leggere il changelog.
    Cosa strana: utilizzando la ricerca aggiornamenti dal menu del TV non lo trovava, ho dovuto installarlo da USB.
    Potresti cortesemente dirmi come si installa da USB o inviarmi il link alla pagina ufficiale? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pro100gamer Visualizza messaggio
    GZ960 130 ore di visione., ancora un po' e procederò con calibrazione..
    Per il momento ho messo questi valori per il segnale SD (prof1 / prof2) e il bianco diventato meno rosa
    White Balance:
    R-Gain -5
    G-Gain +2
    B-Gain 0
    R-Cutoff 0
    G-Cutoff 0
    B-Cutoff 0

Qui un certo Patrik Gardewall per i contenuti UHD HDR (pof.2) consiglia di mettere questi valo..........[CUT]
    Ciao, ma se su prof2 metti temperatura colore calda1 il bianco non tende a nessun colore.
    Ultima modifica di sat2; 30-12-2019 alle 15:03 Motivo: correzione

@pro100gamer

Rimane un dubbio, mi riferisco alla eleggibilità della estensione di garanzia, se è valida anche per prodotto acquistato in Italia, perché parla di acquisto nel Regno Unito o Repubblica d'Irlanda:

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Potresti cortesemente dirmi come si installa da USB o inviarmi il link alla pagina ufficiale? Grazie mille
    vai qui:
    https://av.jpn.support.panasonic.com...uk_cis_02.html

@oceano60
    E si, il dubbio c'è.. Se rilasciano sto certificato o no, potrò scoprire soltanto entro 28 giorni.
    Spero che il sito italiano si rimetterà in moto..

@sat2
    A me piace di più calda2, mi da l'impressione di guardare un plasma, comunque questi sono tutti sperimenti temporanei e nn avrò pace finché non vedrò tutti i valori di postcalibrazione))

@apici
    Importante: non mettere sulla chiavetta la cartella con file, che troverai dopo l'estrazione, ma solo il file che troverrai dentro.
    La porta usb è quella laterale (Usb HDD)
    Ultima modifica di pro100gamer; 30-12-2019 alle 15:39

Eccomi tornato, oggi ho ritirato anch’io il mio gz1000. Montato , sintonizzato ecc. solo una cosa, su netflix in 4K i colori non li vedo belli uniformi, sembra quasi ti vedere le immagini un po’ sfocate o come se ci fosse un po’ di foschia.
    Devo ritoccare qualcosa?

io su netflix imposto immagine modalita' calibrata Netflix ON e mi trovo bene.Prova cosi.

Grazie, già fatto ma niente. Lo stesso disturbo me lo fa anche con Sky. Avrò delle impostazioni attive? È il mio primo panasonic e non conosco le varie funzioni

Metti su una chiavetta Usb delle immagini test 4k e vedi se te lo fa, puoi vedere anche filmati su youtube, se sei certo di aver modificato qualcosa fai un reset.

Citazione Originariamente scritto da Joker O_o Visualizza messaggio
    Eccomi tornato, oggi ho ritirato anch’io il mio gz1000. Montato , sintonizzato ecc. solo una cosa, su netflix in 4K i colori non li vedo belli uniformi, sembra quasi ti vedere le immagini un po’ sfocate o come se ci fosse un po’ di foschia.
    Devo ritoccare qualcosa?
    Caspita spero che risolvi. Non è che hai poca banda e si deve stabilizzare il segnale??

Tu hai esteso la garanzia da Uni.... a 250€/3 anni o lo farai tramite il sito Panasonic per ora non funzionante? (Rischiando però di non poterla attivare...)

Pagina 147 di 383 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •