Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 420 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 6298

Discussione: LG C9

Lg C9

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ciao, complimenti per l acquisto. Vai tranquillo. Il burn in a meno di utilizzi sconsiderati non si presenta. L unica cosa, oltre a quello che già fai, è di evitare di lasciare schermate fisse per tanto tempo.
    Anche nella remotissima possibilità che si presenti qualche segno di ritenzione, con una pulizia manuale passa tutto. Sfruttarlo pure con..........[CUT]
    Ciao Nikolai88 e grazie per la tua risposta!!
    Cercherò allora di farmi passare questa paura e cercherò di usare questo pannello come ho sempre usato gli altri senza farmi troppe paranoie!!!

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Il fatto che è che essendo vecchiotto avrà l'HDMI 1.3 o 1.4. Di consegeunza collegandolo alla tv il passthrough del Dolby Vison, dell'HDR10 e del 4K non lo farà. Se invece per l'audio usa l'ottico e per il video usa direttamente le app interne all tv, il Dolby e il DTS lo sfrutta tramite ottico e non avrà problemi con il 4k e l'HDR.
    Il lettore va collegato con una HDMI direttamente al TV, e con l'altra HDMI (SOLO audio) all'ampli. Così non si perde nulla: nè HDR nè codifiche audio HD. L'unico problema è nel caso il lettore non abbia la doppia uscita HDMI (di norma i lettori 4K l'hanno tutti).
    Per l'audio in uscita DAL TV va invece utilizzata sempre l'HDMI (uscita ARC o EARC, che è la seconda) all'ampli.
    Ultima modifica di marcocivox; 19-12-2019 alle 15:11
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    A meno che non fai fare innaturali ed inutili stress test al tuo pannello, come è solito rtings.com che tiene fox news per mesi e mesi ininterrottamente, per poì fare terrorismo mediatico dichiarando che il burn in permanente è in agguato sugli OLED, VAI TRANQUILLO!! E goditi questa creatura in totale pienezza... Con le accortezze che gli altri ut..........[CUT]
    No no....sono un appassionato di tecnologia e sto sempre molto attento a trattare le macchine che posseggo con riguardo......mi chiedevo solo appunto sul lato gaming quanto potevo stressare il pannello.......
    Non sono uno che sta dodici ore su un gioco.....ma capita magari ogni tanto la sera con amici di giocare per 3 o 4 ore ad un gioco .....quello si!!....ma come penso capiti a qualunque appassionato di videogiochi!!......e volevo sapere in questo caso se potevo stare tranquillo o se era meglio rinunciare a giocare su questo pannello e giocare sull altro.....o se invece godermelo appieno senza ansie e timori!!

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    A meno che non fai fare innaturali ed inutili stress test al tuo pannello, come è solito rtings.com che tiene fox news per mesi e mesi ininterrottamente, per poì fare terrorismo mediatico dichiarando che il burn in permanente è in agguato sugli OLED, VAI TRANQUILLO!! E goditi questa creatura in totale pienezza... Con le accortezze che gli altri ut..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con Nikolai... Con gli oled attuali il burn-in è un fenomeno raro che si può presentare solo se la tv si usa in modo sconsiderato. Se si lasciano le schermate fisse per parecchie ore il burn-in si può presentare. Considera però che se si lascia una schermata fissa, il C9 cosi come gli oled di altri marchi dopo pochi minuti (mi sembra..........[CUT]
    Quello che mi dici mi rasserena!!....e ti ringrazio di avere risposto!!!
    Che opzione è quella che mi dici del cambiamento schermo?.......si chiama proprio così!?.......devo poi controllare!!!.......
    E tra L altro la luminanza logo va su Alta vero?.....perché un po’ confonde verrebbe da mettere bassa....ma se non sbaglio mi sembra di aver letto in questo forum che dev essere impostata su Alta!!

......Che opzione è quella che mi dici del cambiamento schermo?.......si chiama proprio così!?.......
    Si chiama così........... luminanza logo alto è consigliato da LG stessa..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Si chiama così........... luminanza logo alto è consigliato da LG stessa..........
    Si ho guardato ed è attiva!!!
    Ottimo......ringrazio per i chiarimenti!!!!
    Veramente un ottimo schermo!!!!

Qualcuno sa dirmi come mai su Hellblade non si attiva il truemotion?Da disattiva a uniforme non cambia nulla.Con gli altri giochi ha sempre funzionato

Citazione Originariamente scritto da Darkmatter Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi come mai su Hellblade non si attiva il truemotion?Da disattiva a uniforme non cambia nulla.Con gli altri giochi ha sempre funzionato
    Intendi con la modalità immagine "gioco"? Se è così in modalità gioco si può attivare solo il Motion Oled che sarebbe il BFI (black frame insertion). Se invece ti riferisci alle altre modalità immagine dove il Trumotion è attivabile. In quel caso mi sembra strano, perché nei giochi così come nei video tra disattivo ad Uniforme c'è molta differenza. Non essendo a casa non posso provare Hellblade, ma alla fine è un gioco come un altro e la differenza ci deve essere.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Me lo fa con tutte le modalità d'immagine,il trumotion c'è ma cambiando tra le varie opzioni non c'è differenza.Con gli altri giochi nessun problema

Buongiorno forum!!
    Qualcuno sa dirmi nello specifico come fare per attivare Alexa su questo Oled?...

TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Crinirvana78 Visualizza messaggio
    Si ho guardato ed è attiva!!!
    Ottimo......ringrazio per i chiarimenti!!!!
    Veramente un ottimo schermo!!!!
    Ciao ma dove si trova esattamente questa opzione.
    Non la trovo.
    Andrea.

Citazione Originariamente scritto da Darkmatter Visualizza messaggio
    Me lo fa con tutte le modalità d'immagine,il trumotion c'è ma cambiando tra le varie opzioni non c'è differenza.Con gli altri giochi nessun problema
    Non so che dirti Dark. L'ho appena provato con Trumotion su uniforme e lo trovo fluido. Si è vero, rispetto ad altri titoli lo vedo meno fluido, ma immagino sia una cosa voluta dai creatori del gioco. Comunque tra disattivo e uniforme la differenza la vedo. Come ho detto non c'è quello stacco che si può avere con un FPS o anche con altri terza persona tipo God of war, gears of war ecc... ma attiavndo il Trumotion la differenza c'è.

N.B. io ho la versione PC. A 2550x1440p con impostazioni Ultra mi gira a 60 fps stabili. Su PS4 e X Box One lisce dovrebbe girare a 30 fps, forse va anche sotto i 30.. In quel caso anche con trumotion attivo la differenza mi sa che non è molto vistosa.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ogni volta che leggo "truemotion" con "gioco" nella stessa frase mi sanguinano gli occhi

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ogni volta che leggo "truemotion" con "gioco" nella stessa frase mi sanguinano gli occhi
    Ti rispondo come ti risposi in precedenza: ognuno ha i propri gusti.
    Ultima modifica di pellicano21; 20-12-2019 alle 11:50

Pagina 118 di 420 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •