Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 420 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    L hdr si attiva automaticamente quando la tv rileva una fonte hdr. Il settaggio che imposti su sky in isf buio, per esempio, resta naturalmente anche una volta spenta la tv. Ogni volta che accendi sky o la ps4 la tv riconosce l ingresso hdmi è imposterà i parametri che hai messo precedentemente.
    C è il tastino sotto il tasto centrale e in mezzo ..........[CUT]
    Ciao Nicolai una domanda, sto usando e allo stesso tempo facendo delle prove da un po’ di tempo con il mio Lg c9 55 pollici, usando applicazioni come Netflix, Prime Video e Now tv tra film e telefilm tra l’altro e noto su diversi film e diversi telefilm un tremoliccio di alcuni punti in diverse scene, vorrei capire è una cosa normale? Oppure sono da smettare le impostazioni? essendo tutti Contenuti streaming e non Blu ray o dvd.

Per quanto riguarda l’Applicazione di Apple TV arriverà? Si sa qualcosa a riguardo? grazie mille in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Aggiornalo...
    Fatto, ma nulla... dipenderà dalla scheda video? Gtx 980ti?

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Se vedi sul 04.70.05 che era quello precedente, non c'era l'aggiornamento g-sync, poi arrivato sulle tv americane, e ieri a noi.
    Sito ufficiale LG.

1. 19Y B&O TV(V300) SW development
    2. TV Voice assistant using mobile LG TV plus App
    3. Adding Voice assistant feature in Netflix
    4. Enhancement to Amazon Alexa service
    5. Enhanceme..........[CUT]
    Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente

Citazione Originariamente scritto da LambertoKevlar Visualizza messaggio
    Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente
    che scheda video hai?
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Citazione Originariamente scritto da LambertoKevlar Visualizza messaggio
    Questo riporta il sito ufficiale LG, il gsync so che lo state provando da tempo, ma il sito lo da disponibile, sulle tv europee solo dall'aggiornamento di pochi giorni fa.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Nella modalità gioco puoi attivare la modalità truemotion utente motion oled attivata, quello è il bfi che garantische il miglior moto con questo pannello, pari ad un plasma, a discapito della luminosità, che però puoi ovviare con altri settaggi, tipo il contrasto dinamico.
    Va a gusti, prova.
    si lo so il bfi non lo attivo. Io dicevo di cambiare proprio modalità immagine e attivare il trumotion uniforme

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    La modalità giusta per il gaming ne abbiamo parlato ampiamente qualche pagina indietro. Per il resto io uso "utente 0-10" come true motion, per ogni fonte.
    si ma dato che ci sono 168 pagine faccio fatica a sapere in che pagina avete discusso, vabbè farò le mie prove

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    ottimo grazie! Ne approfitto e vi chiedo qualche ultimo chiarimento per favore:
    1) il televideo (so che ormai è obsoleto) non è più disponibile vero?
    2) ho visto che c'è al funzione registrazione: basta collegare una memoria via USB e far partire la registrazione e automaticamente registra la trasmissione? Anche a tv spenta? E in che formato crea..........[CUT]
    io ti dico personalmente il contrasto dinamico lo attivo e anche ottima risoluzione perché a me piace l'immagine con quelli attivi. Ma credo siano gusti personali.

A tutti i "novizi" consiglio una bella occhiata ai vedeo di Darko e di Vincent Theo su youtube. Lì parlano approfonditamente dei settaggi tecnicamente più giusti

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988 Visualizza messaggio
    si ma dato che ci sono 168 pagine faccio fatica a sapere in che pagina avete discusso, vabbè farò le mie prove
    Si tratta di 4-5 pagine indietro non 168

Ieri ho guardato “il re leone” in bluerey 4K......sono rimasto a bocca aperta dalla pulizia e dal dettaglio che offre questo pannello!!!

Fantastico!!!

Ragazzi Buongiorno, qualcuno che mi aiuta nella domanda che ho postato poco sopra?

Ciao, non è che la domanda fosse molto chiara o esaustiva. Comunque il mio spassionato consiglio, indipendentemente dalla modalità video che utilizzi, è quello di disattivare tutti i filtri (rumore, contrasto dinamico, etc etc), che altro non fanno che creare degli artefatti.
    Ultima modifica di marcocivox; 23-12-2019 alle 07:59
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988 Visualizza messaggio
    si il g-sync c'è da un mese perchè ho giocato a gears 5 e me lo dava compatibile.
    Credo che ora sia supportato ufficialmente. Prima nei driver diceva che non lo era e occorreva la spunta per forzarne l'attivazione, ora il tv viene riconosciuto.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Sterbo Visualizza messaggio
    Fatto, ma nulla... dipenderà dalla scheda video? Gtx 980ti?
    Nessuno?!
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Pagina 122 di 420 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •