Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 420 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Negozio Unieuro non mi ha dato nulla e nel regolamento c’era scritto che bisognava nel caso mandare mail con dati tv scansione scontrino e lo mandavano loro. Neanche risposto mi hanno...
    Io il codice di now tv me lo sono trovato su uno scontrino a parte fornito da MW.
    Tra l'altro questi codici hanno una scadenza?non l'ho ancora inserito

Citazione Originariamente scritto da slevin990 Visualizza messaggio
    Io il codice di now tv me lo sono trovato su uno scontrino a parte fornito da MW.
    Tra l'altro questi codici hanno una scadenza?non l'ho ancora inserito
    Cosa vedi scritto nello scontrino?
    Grazie.

questo C9 è come il vino, più invecchia più è meglio

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Ragazzi ho delle chiavette usb ed un hard disk con filmati in mkv ma, la TV, non me li legge. Mi dice di formattare il dispositivo.....
    dipende dalla formattazione delle memorie esterne: qui lo spiega bene https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...2198244-others
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da tommylee69 Visualizza messaggio
    questo C9 è come il vino, più invecchia più è meglio
    Verissimo... e più te lo godi
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

È uno scontrino a parte con il codice now tv per 6 mesi di serie tv.

Si però mi piacerebbe averlo non al sesto mese...

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Si però mi piacerebbe averlo non al sesto mese...
    Ciao Nicolai contatto te perché sei stato già gentilissimo che hai risposto alla pretendete domanda che avevo inserito in questo post, stasera usando l’applicazione now tv di base sul tv ho notato sulla schermata blu della homepage che c'erano delle strisce grigiastre sottostante la schermata blu non so se si notino anche in foto allegata mediante link, https://ibb.co/dj7c1b6 , diciamo che prima non le avevo notate sarà anche causa il poco utilizzo dell‘applicazione di now tv, nella schermata che potrebbe effettivamente evidenziarne o meno il problema dite che potrebbe essere causa del tv o problema dell'app nativa del televisore? Sopratutto spero riusciate a vederle perché è stato diffic8le riuscire a renderle visibili, perché già ad occhio nudo erano quasi invisibili e si percepivano veramente tanto stando solo vicinissimo al televisore, grazie in anticipo, e spero di essere stato quanto più chiaro e dettagliato possibile mell'esporre il problema

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    ... ho notato sulla schermata blu della homepage che c'erano delle strisce grigiastre sottostante la schermata blu non so se si notino anche in foto allegata med..........[CUT]

Scusa ma potrebbe semplicemente essere la grafica con uno sfondo da jpg compresso che ha qualche sfumatura "scaletatta" (posterizzazione)... devi provare un media alternativo... esempio qualche test su youtube
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Scusa ma potrebbe semplicemente essere la grafica con uno sfondo da jpg compresso che ha qualche sfumatura "scaletatta" (posterizzazione)... devi provare un media alternativo... esempio qualche test su youtube

C’è qualche test o qualche link che puoi consigliarmi di qualche prova su schermata simile che posso provare per verificare l’effettivo problema? Anche a me sai mentre scrivevo il primo post inerente il problema mi era venuto il dubbio che potesse essere in immagine sfond inserita in jpeg o modificata male ? 😅 però a volte mi sembra assurda come idea che non ci do peso 😂 comunque intanto grazie per la risposta, attendo eventualmente se hai a portata di mano qualche immagine test, oppure qualche video o immagine test da consigliarmi di scaricare o vedere per fare delle prove, grazie 😊

salve ragazzi,
    in attesa che mi arrivi il c9 65" volevo attaccare la staffa al muro così da trovarmi pronto il giorno della consegna
    chiedo a chi possiede lo stesso modello la distanza che c'è tra le viti del vesa e il bordo inferiore del tv.
    grazie a tutti

Ciao Nicolai contatto te perché sei stato già gentilissimo che hai risposto alla pretendete domanda che avevo inserito in questo post, stasera usando l’applicazione now tv di base sul tv ho notato sulla schermata blu della homepage che c'erano delle strisce grigiastre sottostante la schermata blu non so se si notino anche in foto allegata med..........[CUT]
    Potrebbe essere o un problema di quell immagine specifica e un uniformità del pannello non perfetta al 100%. Consiglio su YouTube il test di uniformità. Penso vada bene anche quello per il banding. Ci sono dei test per gli oled appositi. Cercali. Conta che è del tutto normale non avere lo schermo perfetto al 100%.

https://youtu.be/aEsCprsVJaQ
    Ultima modifica di Nikolai88; 08-12-2019 alle 08:38

... e si percepivano veramente tanto stando solo vicinissimo al televisore ...[CUT]
    ok ragazzi ma non vi sembra esagerato andare a cercare un eventuale problema col lanternino, giusto controllare bene il pannello ma poi godetevelo con serenità soprattutto se non avete problemi riscontrabili nella visione quotidiana
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Potrebbe essere o un problema di quell immagine specifica e un uniformità del pannello non perfetta al 100%. Consiglio su YouTube il test di uniformità. Penso vada bene anche quello per il banding. Ci sono dei test per gli oled appositi. Cercali. Conta che è del tutto normale non avere lo schermo perfetto al 100%.

https://youtu.be/aEsCprsVJaQ
    Grazie mille carissimo, posso anche caricare questo video che mi hai linkato per effettuare il Test? Ti volevo chiedere anche un altra cosa , ho visto che rtings ha linkato molte procedure di settaggi tra cui qualcosa anche per il gaming che interessa anche a me, un consiglio che volevo chiederti, qualcuno mi ha detto che posso personalizzare diversi tipi di settaggi per il c9 e tenerli li presettati e pronti all'uso, e che siano solo da selezionare, però non so proprio come si faccia (c'é una procedura guidata? O una linea guida)e fino a quanti programmi posso preselezionare di impostazioni video? E sopratutto se vera questa cosa per il modello c9; grazie in anticipo, gentilissimo come sempre.

A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...
    Ci vogliono mesi ( hanno 6 mesi di tempo ). Si, qui il rimborso è arrivato a uno che lo aveva preso da diverso tempo, credo luglio, boh. Io ho fatto richiesta il 21/10 e proprio adesso è arrivata la mail qui sotto:

Gent.mo/a CARLO
    Grazie per avere aderito alla nostra promozione. Con la presente siamo ad informarla che riceverà il rimborso cui ha diritto nel mese di febbraio 2020.
    L’occasione ci e’ gradita per porgere i nostri piu’ sinceri saluti.

LG Electronics Italia SpA
    LG for you
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Pagina 108 di 420 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •