Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 420 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
    e dagli in pasto qualche film in 4k nativo
    per un cinefilo non c'è nulla di più appagante della resa di un buon oled
    Ultima modifica di Gialex; 13-04-2020 alle 11:22
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Qualche titolo?In streaming?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Qualche titolo?In streaming?
    su Netflix ce ne sono diversi .ma anche su Disney+ Atv etc. etc. scegline qualcuno in Dolby Vision ... considera che in questo periodo anche lo streaming è condizionato dal covid19 e quindi trovare delle trasmissioni più problematiche e con bitrate più bassi ...
    sul supporto fisico non hai nulla ?
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Su Netflix ti butto lì Triple Frontier che è un filmazzo discreto...con una bella qualità d'immagine (se non chiudono troppo lato bitrate).

Non ho netflix,ho amazon prime
    Oled LG C15 77 Pollici

ho amazon prime
    The Expanse! mi ha colpito la sua qualità video a confronto di Picard!
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Dopo diversi settaggi credo di aver trovato quello di mio gradimento sia in SDR che 4K. Questi ultimi Hdr spettacolari... Sembri immerso dentro il film...L'unico appunto... L'audio... Consiglio per una soundbar?

Citazione Originariamente scritto da Matte#91 Visualizza messaggio
    anche ozark stesso discorso..non so se l'avete mai visto ma ha dei colori assurdi..è come se fosse tutto grigio-nero sempre..mette a dura prova un TV
    Confermo, scene spesso buie e colori grigi. All'inizio pensavo di averlo tarato male

Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Dopo diversi settaggi credo di aver trovato quello di mio gradimento sia in SDR che 4K. Questi ultimi Hdr spettacolari... Sembri immerso dentro il film...L'unico appunto... L'audio... Consiglio per una soundbar?
    vediamoli i tuoi settaggi
    sulla soundbar non ti posso essere d'aiuto avendo un impiantino HT

Qualche possessore del c9,che ha la scheda tv sat,ve li trova i canali?A me no,come è la procedura ?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    e dagli in pasto qualche film in 4k nativo
    per un cinefilo non c'è nulla di più appagante della resa di un buon oled
    Ciao Gialex...ci puoi postare qui i tuoi settaggi per favore...
    io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
    ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto questo bel vedere su icanali cinema non lo riscontro.

Citazione Originariamente scritto da alessandro10 Visualizza messaggio
    io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
    ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
    Scusami non era per te il post ma per iafaccio

Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
    ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto questo bel vedere su icanali cinema non lo riscontro.

Il problema secondo me è sky,se puoi guarda un film in 4K hdr e poi mi dici.
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da alessandro10 Visualizza messaggio
    ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
    Eh, grazie tante. Sky ha segnali in 1080i massimo. O hai sky Q? Con quello qualcosa in 4k c'è ed è uno spettacolo

Pagina 218 di 420 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •