Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 533 di 559 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 7.995 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Io uso atv4K ma ho visto che il suggerimento di allbug funziona.... basta installare google foto su iphone o ipad (che riproduce sia video che foto)
    Grazie mille! stasera proverò

Apple tv+ prima o poi ci sarà anche su A1. Diverso è il discorso su Airplay 2 e homekit che sono in Android 9. Lì credo che un limite possa essere il processore. Ho visto che è annunciato su AF9 e AG9 ma non su AF8 (pure lui del 2018) e AG8 (del 2019) ma che hanno lo stesso processore dell'A1 (extreme e non ultimate)
    credo che stai facendo confusione con i processori
    da quello che so X1 Extreme/Ultimate non hanno nulla a che vedere con il processore (SoC) android che è un MediaTek

tornando al discorso di Pie invece ho paura che non lo vedremo sul nostro TV non tanto per il processore ma per il fatto che google richieda ai vendor il supporto di 2 o 3 major release ed il nostro tv è uscito con android 6.0, ma prendetela con le molle ricordo di averlo letto da qualche parte, magari è una illazione di qualche forum
    Ultima modifica di Kali; 09-12-2019 alle 17:47
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Può essere tu abbia ragione ma la tua motivazione mal si concilia con il mancato annuncio su af8/ag8. Certo può anche essere una motivazione squisitamente commerciale e non tecnica. Vedremo....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ma rai 4k con tvsat non trasmette nulla in questi gg? Ho provato poco fa per vedere stasera la puntata de I Medici ma nessun segnale!!

Ragazzi avete qualche consiglio per migliorare la visione dei film su Netflix in Dolby Vision ?
    Sinceramente, non mi piace come si vedono. Le immagini sembrano “bruciate”. Ho lasciato i parametri di default per Netflix .
    Ultima modifica di Digit; 09-12-2019 alle 21:38

Rai 4K ieri sera trasmetteva perchè ho visto i medici. Ti dico però che ha cambiato frequenza qualche giorno fa. Verifica se non hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali sat. In questo caso attivalo per qualche ora fino a quando la tv non ti aggiorna il canale.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ragazzi avete qualche consiglio per migliorare la visione dei film su Netflix in Dolby Vision ?
    Sinceramente, non mi piace come si vedono. Le immagini sembrano “bruciate”. Ho lasciato i parametri di default per Netflix .
    Ciao, ho un altro OLED ma anche a me da quella impressione. Ho tolto il contrasto dinamico anche se consigliato per il DV, (nei Sony non so come viene chiamato) e abbassato parecchio anche il contrasto, da 100 a 65 e luce OLED, da 100 a 80. Ovviamente l' immagine è più scura ma nettamente meno bruciata ed esente da quel fastidioso rumore video.Ieri sera ho provato a modificare detti parametri con la serie the end of the f.....ing world e mi dispiace perdere i benefici del DV abbassando i valori ma mi trovo nettamente meglio cosi
    Ultima modifica di salvo71; 10-12-2019 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Rai 4K ieri sera trasmetteva perchè ho visto i medici. Ti dico però che ha cambiato frequenza qualche giorno fa. Verifica se non hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali sat. In questo caso attivalo per qualche ora fino a quando la tv non ti aggiorna il canale.
    Ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali. Come si attiva l'aggiornamento automatico? Grazie
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Io uso atv4K ma ho visto che il suggerimento di allbug funziona.... basta installare google foto su iphone o ipad (che riproduce sia video che foto)
    Scusami ma poi come li vedo sulla TV? non ho trovato sull'A1 l'applicazione Google foto nello store.

bbusa Dentro la voce principale "Configurazione SAT" c'è una voce menù che ha questa opzione.

Citazione Originariamente scritto da mowin29 Visualizza messaggio
    Scusami ma poi come li vedo sulla TV? non ho trovato sull'A1 l'applicazione Google foto nello store.
    google foto lo devi cercare nello store ios dell'ipad, non sull'a1. Installi google foto su ipad, lo apri, lui ti chiede l'accesso alle tue foto e video, tu confermi e a quel punto hai di fatto il chromecast verso A1 con l'icona del tv
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ah... si quella voce è sempre stata attiva ma però per aggiornare ho sempre dovuto sintonizzare.

ti ringrazio, non funzionando il chromecast verso A1 con l'icona del TV mentre visualizzo i video direttamente dall'app Foto di Apple pensavo che non fosse disponibile utilizzando un dispositivo IOS. A questo punto approfitto per chiarirmi le idee sull'argomento.

Il nostro TV è Android e dunque la funzione Chromecast non funziona con le APP native di apple in quanto non è dotato di Air Play (o Air Play 2?).
    La funzione Chromecast si attiva con alcune applicazioni (non di Apple), ma non con tutte.

Ho capito bene?
    grazie ancora

La chromecast si attiva solo con google foto che fa da tramite tra il mondo apple e quello google.
    Per apple tv e airplay purtroppo, ad oggi, non c'è notizia di una futura implementazione. Puoi trovare sul market google della tv alcune app che simulano l'airplay, anche se in maniera non proprio ottimale, ma sono a pagamento.
    Ultima modifica di albug; 11-12-2019 alle 11:26

Ma il nuovo sistema operativo e' previsto per il nostro tv o dobbiamo perdere le speranze ?
    Si sa qualcosa in merito ?

Pagina 533 di 559 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •