Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 530 di 559 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540 ... UltimaUltima
Risultati da 7.936 a 7.950 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #7936
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039

    Siccome con oreo, se non mi ricordo male, hanno definitivamente sistemato l'hdr in tutte le sorgenti sat compreso (rai 4k per intenderci) non vorrei che i settings immagine di nougat non abbiano più tanto significato su oreo.

  2. #7937
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Sul modello che ti daranno non ne ho idea. Comunque a questo punto falla una prova di rifare un panel refresh, magari si sistema. Tanto o ti cambiano il TV (cosa probabile) o ti cambiano il pannello dell'A1 (molto improbabile).
    Ringrazio innanzitutto in ordine sparso Albug, Salvo 71, Airluck, Lele853.

    Alla fine il centro autorizzato Sony mi ha consigliato di contattare direttamente assistenza Sony.
    L'ho fatto telefonicamente ed ho esposto loro il problema, mi hanno subito mandato una mail dove ho esposto nuovamente loro il tutto con relativi documenti ed ora attendo che mi ricontattino.
    Ho specificato che accetto sostituzione tv da Sony solo se sarà un A1 (poco probabile data l'età) o un AF9, al massimo AG9, mi hanno detto nel frattempo che non rimarrei senza tv, ma che quando arriva quello rigenerato effettuano direttamente il cambio.
    Mi aspetto sia così.

  3. #7938
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Ringrazio innanzitutto in ordine sparso Albug, Salvo 71, Airluck, Lele853.

    Alla fine il centro autorizzato Sony mi ha consigliato di contattare direttamente assistenza Sony.
    L'ho fatto telefonicamente ed ho esposto loro il problema, mi hanno subito mandato una mail dove ho esposto nuovamente loro il tutto con relativi documenti ed ora attendo c..........[CUT]
    Ok facci sapere come va a finire e con che tempistiche grazie

  4. #7939
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Bella cosa alla fine brava Sony, io invece sono senza tv porca miseria, panasonic lavora diversamente, cambiando il pezzo la devono portare via per forza, spero non ci voglia tanto, l’hanno ritirata ieri e sono in attesa di riscontro vediamo oggi se mi chiamano ma ho dei dubbi, comunque in linea generale e vale per tutte le marche, anche se siamo alla terza generazione di oled ancora trovare un pannello perfetto esente da difetti è impresa ardua e di fortuna, visto il costo di questi prodotti ci si aspetterebbe altro! Anche perché nel mio caso un 65 smontarlo farlo portare vie non è una passeggiata oltre alla perdita di ore al lavoro (sono venuti alle 9,30 di mattina).

  5. #7940
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Ringrazio innanzitutto in ordine sparso Albug, Salvo 71, Airluck, Lele853.

    Alla fine il centro autorizzato Sony mi ha consigliato di contattare direttamente assistenza Sony.
    L'ho fatto telefonicamente ed ho esposto loro il problema, mi hanno subito mandato una mail dove ho esposto nuovamente loro il tutto con relativi documenti ed ora attendo c..........[CUT]
    Una domanda, ma quando verranno a ritirare il mio tv cosa devo fare per eliminare i miei dati su esso:
    rimuovo account google, spotify, timvision ecc. e poi reset di fabbrica?

  6. #7941
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    Ho un problema!!
    Dopo svariate volte che dopo acceso la tv questa non risponde ai comandi e sotto vostri suggerimenti di effettuare un ripristino di fabbrica ho deciso di farlo.
    Risultato ; un anello colorato centrale all’avvio e senza possibilità di fare nulla !!
    Suggerimenti???


    Ora se riavviata da sola.....
    Ultima modifica di Digit; 16-11-2019 alle 12:44

  7. #7942
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    L'anello centrale è perchè sta facendo il ripristino a dati di fabbrica. Ci vogliono circa 10-20 minuti per completare il tutto. E se lo hai fatto con i pulsanti posteriori, si riavvia 2 volte da sola.
    Occorre solo pazienza

  8. #7943
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    L'anello centrale è perchè sta facendo il ripristino a dati di fabbrica. Ci vogliono circa 10-20 minuti per completare il tutto. E se lo hai fatto con i pulsanti posteriori, si riavvia 2 volte da sola.
    Occorre solo pazienza
    Apposto , si dopo qualche minuto ha fatto un altro riavvio ed e' partito la configurazione !

  9. #7944
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Bene Digit. Non so se sono ancora in tempo ma ti volevo solo dire di non installare tutte le app di prima ma di attendere qualche giorno per verificare se gli effetti del ripristino sono efficaci e risolutivi. Infatti se avevi qualche app che creava caos e adesso la reinstalli poi la tv ritorna a fare magari lo stesso problema di prima. Un'altra cosa che ti volevo dire è di disabilitare, se già non lo è in impostazioni, il "Cambio dei servizi digitali". Io sul mio XE l'ho scritto così magari sul tuo è diverso. Comunque si trova in "Impostazione Tecnica".

  10. #7945
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Bene Digit. Non so se sono ancora in tempo ma ti volevo solo dire di non installare tutte le app di prima ma di attendere qualche giorno per verificare se gli effetti del ripristino sono efficaci e risolutivi. Infatti se avevi qualche app che creava caos e adesso la reinstalli poi la tv ritorna a fare magari lo stesso problema di prima. Un'a..........[CUT]
    Grazie per i consigli.
    Ma lo sai che se non ricordo male , il problema si é verificato proprio da quando mi sono messo a smanettare nei servizi digitali ?
    Infatti cercavo di capire se c'era la possibilità di avere i servizi interattivi sul digitale terrestre.

  11. #7946
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Una domanda, ma quando verranno a ritirare il mio tv cosa devo fare per eliminare i miei dati su esso:
    rimuovo account google, spotify, timvision ecc. e poi reset di fabbrica?
    Rinnovo richiesta più che altro per capire che passaggi effettuare di preciso.
    Grazie molte come sempre per l'aiuto.

  12. #7947
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.253
    con il reset di fabbrica cancelli già tutto
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  13. #7948
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    con il reset di fabbrica cancelli già tutto
    Grazie Rooob, quindi in un unico passaggio con reset fabbrica si rimuovono gli account ed i dati tutto insieme?
    Bene così!

  14. #7949
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Si confermo. Al riavvio dal ripristino dovrai reinserire tutto...come succede per gli smartphone d'altronde.

  15. #7950
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142

    Beh Albug ritirando il mio tv il tecnico che verrà a consegnarmi quello in sostituzione lo stesso giorno, a questo punto il giorno stesso del ritiro farò questo operazione (in modo da consegnare a SONY il tv "pulito").


Pagina 530 di 559 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •