|
|
Risultati da 7.936 a 7.950 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
15-11-2019, 06:41 #7936
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Siccome con oreo, se non mi ricordo male, hanno definitivamente sistemato l'hdr in tutte le sorgenti sat compreso (rai 4k per intenderci) non vorrei che i settings immagine di nougat non abbiano più tanto significato su oreo.
-
15-11-2019, 07:39 #7937
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 142
Ringrazio innanzitutto in ordine sparso Albug, Salvo 71, Airluck, Lele853.
Alla fine il centro autorizzato Sony mi ha consigliato di contattare direttamente assistenza Sony.
L'ho fatto telefonicamente ed ho esposto loro il problema, mi hanno subito mandato una mail dove ho esposto nuovamente loro il tutto con relativi documenti ed ora attendo che mi ricontattino.
Ho specificato che accetto sostituzione tv da Sony solo se sarà un A1 (poco probabile data l'età) o un AF9, al massimo AG9, mi hanno detto nel frattempo che non rimarrei senza tv, ma che quando arriva quello rigenerato effettuano direttamente il cambio.
Mi aspetto sia così.
-
15-11-2019, 08:18 #7938
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 298
-
15-11-2019, 10:21 #7939
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Bella cosa alla fine brava Sony, io invece sono senza tv porca miseria, panasonic lavora diversamente, cambiando il pezzo la devono portare via per forza, spero non ci voglia tanto, l’hanno ritirata ieri e sono in attesa di riscontro vediamo oggi se mi chiamano ma ho dei dubbi, comunque in linea generale e vale per tutte le marche, anche se siamo alla terza generazione di oled ancora trovare un pannello perfetto esente da difetti è impresa ardua e di fortuna, visto il costo di questi prodotti ci si aspetterebbe altro! Anche perché nel mio caso un 65 smontarlo farlo portare vie non è una passeggiata oltre alla perdita di ore al lavoro (sono venuti alle 9,30 di mattina).
-
16-11-2019, 10:07 #7940
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 142
-
16-11-2019, 12:43 #7941
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Ho un problema!!
Dopo svariate volte che dopo acceso la tv questa non risponde ai comandi e sotto vostri suggerimenti di effettuare un ripristino di fabbrica ho deciso di farlo.
Risultato ; un anello colorato centrale all’avvio e senza possibilità di fare nulla !!
Suggerimenti???
Ora se riavviata da sola.....Ultima modifica di Digit; 16-11-2019 alle 12:44
-
16-11-2019, 15:29 #7942
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
L'anello centrale è perchè sta facendo il ripristino a dati di fabbrica. Ci vogliono circa 10-20 minuti per completare il tutto. E se lo hai fatto con i pulsanti posteriori, si riavvia 2 volte da sola.
Occorre solo pazienza
-
16-11-2019, 17:04 #7943
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
-
17-11-2019, 12:33 #7944
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Bene Digit. Non so se sono ancora in tempo ma ti volevo solo dire di non installare tutte le app di prima ma di attendere qualche giorno per verificare se gli effetti del ripristino sono efficaci e risolutivi. Infatti se avevi qualche app che creava caos e adesso la reinstalli poi la tv ritorna a fare magari lo stesso problema di prima. Un'altra cosa che ti volevo dire è di disabilitare, se già non lo è in impostazioni, il "Cambio dei servizi digitali". Io sul mio XE l'ho scritto così magari sul tuo è diverso. Comunque si trova in "Impostazione Tecnica".
-
17-11-2019, 13:35 #7945
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
-
18-11-2019, 07:10 #7946
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 142
-
18-11-2019, 09:18 #7947
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.253
con il reset di fabbrica cancelli già tutto
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
18-11-2019, 09:33 #7948
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 142
-
18-11-2019, 09:39 #7949
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Si confermo. Al riavvio dal ripristino dovrai reinserire tutto...come succede per gli smartphone d'altronde.
-
18-11-2019, 10:08 #7950
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 142
Beh Albug ritirando il mio tv il tecnico che verrà a consegnarmi quello in sostituzione lo stesso giorno, a questo punto il giorno stesso del ritiro farò questo operazione (in modo da consegnare a SONY il tv "pulito").