Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 559 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Un passo indietro direi proprio di no: non possiedo il televisore in questione, ma un LCD Sony UHD 65" da alcuni anni e ti posso dire che guardo prevalentemente DTT (canali SD, soprattutto) e streaming online (Netflix, Primevideo, ecc) ed il risultato è eccellente.
    Ho visto televisori FHD da 60" fare molto peggio, con pixels che su tali d..........[CUT]
    Quindi nel normale utilizzo non si percepisce troppo imput lag con ps4,meglio così,settimana prossima sistemo due cose e poi penso di procedere all'acquisto
    Sui cavo hdmi ho ancora dei dubbi
    Sopprattutto sulla lunghezza ,voi dite che fino a 5 mt non danno problemi vero?

Consiglio a chi fa deinterlacciare il segnale di sky dal sintoampli portandolo a 1080p ... fate un passtrough e fate lavorare il frontend interno al Sony che è di assoluta miglior ingegnerizzazione rispetto a quelli dei sintoampli di qualche anno fa e che upscalano solo al fullHD; Fate qualche prova ... ne vale la pena

Io fossi in te aspetterei un mesetto abbondante e approfitterei del black friday di Unieuro..

Raga io sono in attesa del tecnico per la calibrazione di questo magnifico TV ma per curiosità voi come avete settato la TV?

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Io fossi in te aspetterei un mesetto abbondante e approfitterei del black friday di Unieuro..
    Quando dovrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Consiglio a chi fa deinterlacciare il segnale di sky dal sintoampli portandolo a 1080p ... fate un passtrough e fate lavorare il frontend interno al Sony che è di assoluta miglior ingegnerizzazione rispetto a quelli dei sintoampli di qualche anno fa e che upscalano solo al fullHD; Fate qualche prova ... ne vale la pena
    Grazie della dritta ci provo.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Sabato mi sono fatto coraggio e l'ho acquistato... il prezzo è pure diminuito "solo" 3'500 €, ma mi sono fatto convincere a fare l'assicurazione da ben 300 €.

Mi ha persuaso un orrido Oled LG che aveva esposto con un difetto che non avevo MAI visto: una riga nera orizzontale a metà dello schermo
    Il commesso diceva che era successo per un calo di tensione e che LG non lo fa passare in garanzia, ma l'assicurazione sì (ti sostituiscono l'intero TV!).

In settimana dovrebbe arrivare quindi per ora sono "in dolce attesa"

Il commesso dice un mare di cavolate =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Infatti quel TV era probabilmente caduto in terra o essendo LG sarà un difetto di produzione... certo che faceva proprio schifo!

Comunque l'assicurazione vale ben 5 anni e dovrebbero sostituirmelo con un nuovo modello se il danno non è riparabile cioè in teoria ci guadagnerei pure... immagino visto l'insistenza a convincermi che - per ora - ci abbia guadagno Tr*ny / il commesso direttamente!

Pazienza...

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Grazie della dritta ci provo.
    Provato ma non riscontro sostanziali differenze. Il televisore mi presenta 1080 I. Io ho sempre capito che è meglio il segnale in 1080P.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Scusate ragazzi, ma solo a me nell'alzare o abbassare il volume va a scatti la barra del volume? Non è proprio come dire, live.. il volume lo alza, ma la barra compare un po' dopo, mi capita spesso.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Provato ma non riscontro sostanziali differenze. Il televisore mi presenta 1080 I. Io ho sempre capito che è meglio il segnale in 1080P.
    Quello è il segnale in entrata poi ci pensa il frontend interno al Sony a deinterlacciarlo e upscalarlo alla risoluzione UHD del pannello; così facendo hai una sola elaborazione anzichè una doppia elaborazione data dall'intervento del sintoampli

Citazione Originariamente scritto da PichRedBlack Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma solo a me nell'alzare o abbassare il volume va a scatti la barra del volume? Non è proprio come dire, live.. il volume lo alza, ma la barra compare un po' dopo, mi capita spesso.
    stessa cosa ... firmware Android ancora acerbo sotto questo aspetto

Domanda per tutti i possessori ...
    Avete già fatto un ciclo "forzato" della pulitura pannello nelle impostazioni TV?
    se si ... dopo alcune ore, quando riaccendete il TV ... è andato a buon fine o vi restituisce il messaggio che non è andato a buon fine?

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Quello è il segnale in entrata poi ci pensa il frontend interno al Sony a deinterlacciarlo e upscalarlo alla risoluzione UHD del pannello; così facendo hai una sola elaborazione anzichè una doppia elaborazione data dall'intervento del sintoampli
    Capito

Pagina 33 di 559 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •