Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 536 di 559 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546 ... UltimaUltima
Risultati da 8.026 a 8.040 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da iosonocoluichesono Visualizza messaggio
    Cia, ieri sera mi ha chiamato il centro assistenza Sony e mi hanno proposto lo scambio con AG9, giustamente ho accettato anche se esteticamente preferivo A1.... Vedremo come arriva sto AG9.
    Mi sono venuti i brividi.. ma l'estensione può essere comprata solo al momento dell'acquisto o anche dopo? Una volta esisteva anche quella diretta di Sony sui suoi TV ma cercando sul sito non riesco a trovarla più..

Nonostante io possegga un LCD ZD9, posto un quesito in questa discussione sull'OLED A1, sia perchè i possessori di ZD9 sono decisamente meno numerosi dei possessori di A1, sia perché ZD9 e A1 dispongono dello stesso identico telecomando sia perchè soprattutto i due prodotti proseguono perfettamente allineati per quanto riguarda Andoid e gli stati tecnici di aggiornamento dei rispettivi firmware.
    Stammatina mi è preso un coccolone perchè il TV non aveva alcuna intenzione di accendersi, né tramite telecomando né tramite il pulsante di accensione. Il TV era alimentato, perchè un hard disk collegato a porta HDMI per registrare le trasmissioni del Digitale terrestre blinkava, ma nessuna risposta ai comandi. Ho risolto solo staccando l'alimentazione per 3 minuti, dopodichè il TV si è riacceso.
    Penso che d'ora in poi la sera non mi limiterò a mettere in standby il TV da telecomando, ma tenderei a spegnerlo completamente.
    Il mio quesito: Per compiere lo spegnimento, conoscete una qualche procedura eseguibile con il telecomando, anzichè dover usare il pulsante fisico, che anche se è posizionato lateralmente rimane scomodo in quanto piccolo e posto posteriormente ?
    Io con il telecomando conosco solo la procedura per procurare una ripartenza a caldo, premendo il pulsante di accensione per alcuni secondi; avviene uno spegnimento, ma poi si attiva subito la ripartenza.
    Grazie.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Che io sappia su a1 l’unico modo per spegnerlo completamente è togliergli l’alimentazione, cosa peraltro sconsigliata su oled perché in stdby il tv effettua i cicli quotidiani di refresh del pannello

Stessa cosa su zd9. Non si spengono da comando se non staccando la spina

Scusa rcaldare prima di tutto questo allarmismo verifica che magari non sia stato un caso isolato. Magari quella notta c'era stato un qualche transiente di tensione e la tv si era impallata (consiglio sempre l'utilizzo di un ups infatti). Se poi lo dovesse rifare anzichè la procedura di staccare la spina la notte, sentirei l'assistenza direttamente.

Ma la tv ,gestisce tutti e 4 ingressi in l’HDR ?
    O solo su 2 e 3 ingresso ?
    Perché ora mi trovo in questa situazione ;
    Ps4 Pro ingresso 2, xbox One X ingresso 3, e Sky Q ingressi 1.
    Ultima modifica di Digit; 22-02-2020 alle 15:29

Le quattro porte sono tutte hdr ma la 1 e la 4 hanno una banda limitata (non sono Ad esempio adatte al dolby vision). Per sky q però vanno benissimo

Ah perfetto ! Pensavo che solo la 2 e la 3 avessero l’Hdr.

Cmq sull'ingresso Hdmi 1 non va in hdr a 10 bit.
    Lo skyQ va solo il 4k , non oltre ....
    Ultima modifica di Digit; 23-02-2020 alle 07:43

Per configurarlo in 4k hdr sky q lo devi mettere su porta con banda piena. Poi lo sposti su hdmi 1 e dovrebbe funzionare uguale

Sì confermo anche io ho fatto così, lo setti in hdr 10 bit su hdmi 2 o 3 e poi lo metti su hdmi 1. Lo skyq rimane settato in hdr 10 bit

Avevo pensato di fare così, perché all'inizio era rimasto in 4k a 10 bit poi mi sono messo a smanettare e non potevo più mettere in quella modalità.
    Infatti dopo, farò così, come anche voi avete suggerito. 👍

Si è corretto avevo omesso di scriverlo, va prima configurato su porta 2 o 3

Salve a tutti, vorrei sapere se in nostro A1 è compatibile con TVSAT perchè scorrendo la lista tv compatibili non risulta, penso che lo sia ma vorrei una conferma da chi lo ha, grazie a presto

Che intendi per compatibile tivùsat? Se vuoi vedere i canali tivùsat li prende ovviamente con cam adatta. Le app su hbbtv no

Chiedevo se con questa Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD andava bene, oppure Digiquest Bundle Cam Tivusat oro - di ultima generazione (CI+ GOLD) , quale delle due mi consigli grazie

Pagina 536 di 559 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •