Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 525 di 559 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535 ... UltimaUltima
Risultati da 7.861 a 7.875 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
    A me dava lo stesso identico problema ed ho scoperto facendo svariate prove che era causato dall hd esterno alimentato da usb su cui tengo i files video. Ora non lo lascio perennemente connesso e quei problemi non si sono più manifestati.
    Invece proprio ieri si è accesa da sola su google play e pur premendo il tasto tv per tornare sul digitale terrestre non accadeva nulla... Al riavvio si impostava sempre sul menù home senza poter vedere i canali tv... Ho risolto con un reset di fabbrica, ed alla prima accensione mi è comparsa notifica della presenza di un aggiornamento... A questo punto penso che il download automatico abbia creato qualche conflitto

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    se non risolvono sostituzione con AF9 o AG9. Se ti dovessero proporre un AF8 o AG8 non accettare. Hai un top di gamma e, se necessaria la sostituzione, devono sostituirlo con top di gamma. Questo ovviamente se sei sotto garanzia
    Si, la TV è stata comprata ad Aprile 2018, quindi abbondantemente ancora in garanzia. A me, l'AF9 andrebbe bene tranquillamente se non sistemano il mio.

Si, la TV è stata comprata ad Aprile 2018, quindi abbondantemente ancora in garanzia. A me, l'AF9 andrebbe bene tranquillamente se non sistemano il mio.
    Facci sapere come va a finire, se sistemano o se te lo cambiano

Io avevo diversi problemi di reset, in parte risolti usando la rete ethernet al posto della wifi
    2 settimane fà ho fatto un factory reset e la situazione sembra essersi risolta
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Dopo l’aggiornamento al firmware 6.6520 via usb e reset alle impostazioni di fabbrica l’audio è peggiorato sensibilmente. Tra l’altro ora Netflix via AppleTV devo sentirlo a 25/26, prima era a 14/15. Anche sul MySky HD ho notato un peggioramento. Risulta a qualcun altro? Le impostazioni audio sono quelle postate anche su questo thread più o meno nei primi periodi. Aggiungo che ho notato ora che nella banda info, a fianco dell’indicazione della risoluzione video, appaiono due altoparlanti rivolti uno a destra ed uno a sinistra, non ricordo se ci fossero anche prima. Grazie.
    Ultima modifica di julian76; 23-09-2019 alle 21:04

Beh, la ricalibrazione del livello audio non lo considererei un problema o peggioramento!!! D'altronde chi decide che sentire sky a livello di volume 20 sia "più normale" rispetto ad esempio a 30??? Anzi avere una rimodulazione della scala del volume consente di avere un volume più basso la sera quando tutti gli altri sono a letto e noi vogliamo vedere la tv.

Il peggioramento è dovuto anche ad una sorta di appiattimento del sonoro, a parte il livello del volume. Volevo capire se abbia notato solo io la cosa

C'è l'equalizzatore per questo. Probabile abbiano cambiato anche la taratura standard di questo.

Comunque, chiamato l'assistenza, verranno a prendersi il TV. Speriamo bene, non vorrei che facessero più danni. Però la situazione sta diventando insostenibile: ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
    Oggi sono venuti dall'assistenza SONY a ritirare il TV, parlava di sostituzione di scheda madre per risolvere il difetto. Speriamo bene!

Oggi sono venuti dall'assistenza SONY a ritirare il TV, parlava di sostituzione di scheda madre per risolvere il difetto. Speriamo bene!
    55 o 65 pollici?
    Perché da quanto avevo capito gli interventi di sostituzione componenti (pannello escluso) sul 65 dovrebbero farli sul posto per evitare spostamenti vista la dimensione del tv

Ma è normale che io non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento OTA ad oreo? È stata bloccata di nuovo la distribuzione per caso?

Purtroppo mi sa di si oppure stanno centellinando gli aggiornamenti. Qualcuno scrive che gli è arrivato. Chissà magari ci sarà un nuovo aggiornamento a breve!

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    55 o 65 pollici?
    Perché da quanto avevo capito gli interventi di sostituzione componenti (pannello escluso) sul 65 dovrebbero farli sul posto per evitare spostamenti vista la dimensione del tv
    55' A1 di Aprile 2018

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    55 o 65 pollici?
    Il 65" a me l hanno portato via per cambio scheda madre... E da quello che mi hanno detto tecnico ed assistenza clienti sony il pannello non lo cambiano, sostituiscono direttamente la tv

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    Il 65" a me l hanno portato via per cambio scheda madre... E da quello che mi hanno detto tecnico ed assistenza clienti sony il pannello non lo cambiano, sostituiscono direttamente la tv
    Chiedo scusa, quindi a te hanno detto che per la scheda madre sostituiscono tutta la TV? Perchè a me ha detto che il difetto è nella scheda madre.

Pagina 525 di 559 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •