Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 528 di 559 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538 ... UltimaUltima
Risultati da 7.906 a 7.920 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

E qui siamo sul thread dell’A1, quindi vanno date le informazioni corrette per questo tv....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ancora nessuna novità per quanto riguarda nuovi aggiornamenti?

robrock perchè altrimenti muore qualcuno se si è sbagliato?

ma no , ci mancherebbe , ho sbagliato anch'io pensando non si potesse fare chromecast da iphone
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Scoperto l'inghippo. Il problema è dovuto al fatto che ho collegato lo skyQ non direttamente al TV ma attraverso il sinto ampli Yamaha. Per risolvere ho collegato lo skyQ direttamente al TV e rifatto la configurazione correttamente , ho poi ricollegato lo skyQ attraverso il sintoampli e ora è tutto ok.

Solo l’altro ieri mi sono deciso ad aggiornare il tv ad Oreo via usb, in mancanza di aggiornamenti automatici ormai da più di un anno.
    Risultato? Maggiore rapidità e stabilità del sistema e menu senz’altro più curati.
    Dall’altro lato, la visione in hdr (con netflix e ps4 pro) mi sembra decisamente peggiorata: l’immagine è eccessivamente scura e molti dettagli vengono affogati nel nero, a parità di impostazioni con la versione precedente.
    Sono l’unico che ha riscontrato questa cosa?

Hai proceduto ad un ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento? Sappi che se non lo hai fatto è praticamente obbligatorio.

Ciao, curiosità...
    perchè è "praticamente obbligatorio"?
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Perchè con oreo è consigliato anche dall'assistenza sony in quanto numerosi utenti hanno avuto problemi a distanza di pochi giorni dall'aggiornamento. Poi ad ogni major release, di solito per regola, anche google consiglia di ripristinare la device. Per quanto riguarda il tuo problema nessuno dice però che dopo ripristino esso possa essere risolto ma è bene tentare visto che alla fine a parte il tempo, non costa nulla.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Perchè con oreo è consigliato anche dall'assistenza sony in quanto numerosi utenti hanno avuto problemi a distanza di pochi giorni dall'aggiornamento. Poi ad ogni major release, di solito per regola, anche google consiglia di ripristinare la device. Per quanto riguarda il tuo problema nessuno dice però che dopo ripristino esso possa essere risolto ..........[CUT]
    Ripristino fatto subito dopo l’aggiornamento, ma il problema persiste.
    Ho provato a portare a +1 la gamma su ciascuna fonte ed il risultato per ora non sembra male.
    Resta il fatto che prima di aggiornare era tutto perfetto

Come ti avevo detto non era matematico che risolvessi. Comunque che tipo di impostazione immagine usi (standard, cinema...)? Le hai per caso modificate in base a parametri trovati in rete oppure sono come da default della sony?

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Come ti avevo detto non era matematico che risolvessi. Comunque che tipo di impostazione immagine usi (standard, cinema...)? Le hai per caso modificate in base a parametri trovati in rete oppure sono come da default della sony?
    Uso la modalita gioco per la ps4, mentre per i contenuti hdr di netflix l’unica possibile è la Dolby Vision.
    Entrambe con impostazioni di default.
    Per ovviare al problema ho portato la gamma da 0 (valore base) a +1 e, ad occhio, il risultato non sembra male.
    Se hai altri accorgimenti da suggerire dimmi pure, intanto ti ringrazio per la disponibilità

Ma su tutti i contenuti noti questo? Provane uno solo hdr e vedi. Magari è un problema della codifica dv. Prova anche amazon prime se puoi.

Salve a tutti ragazzi,

a seguito di un aggiornamento pannello/pixel refresh mi sono ritrovato dopo test 5% ire con una ottima situazione di omogeneità.

Purtroppo però visionando schermate colori tinta unita ho notato che si è creato una sorta di rettangolo al centro dello schermo, lo noto solo con schermate gialle/rosse/verdi, mai avuto prima ad ora.

E' possibile che con un ulteriore pixel refresh la situazione migliori?

Cosa dovrei fare eventualmente per risolvere? La tv l'ho acquistata 1 anno e mezzo fa, in più ho fatto estensione garanzia euronics serena 6 o serenissima 6. Verrebbe un tecnico euronics a casa a controllare e poi porta via il tv o cosa?
    Grazie molte per l'aiuto non so cosa fare!

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

a seguito di un aggiornamento pannello/pixel refresh mi sono ritrovato dopo test 5% ire con una ottima situazione di omogeneità.

Purtroppo però visionando schermate colori tinta unita ho notato che si è creato una sorta di rettangolo al centro dello schermo, lo noto solo con schermate gialle/rosse/verdi, mai avuto prima..........[CUT]
    Non sei il primo che denota questo problema (cioè rettangolo al centro dello schermo) dopo il panel refresh richiesto dalla TV dopo un tot di ore di utilizzo. Prima di chiamare l'assistenza io proverei un altro panel refresh comunque

Pagina 528 di 559 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •