Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 275 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 4120

Discussione: Tcl c70

ma l'HbbTV a voi funziona? a me in nessun canale...
    Ad esempio su Sportitalia canale 60 del digitale (che fa vedere l'International Champions Cup) in teoria schiacciando il tasto rosso si dovrebbe accedere ai canali in HD, ma a me non compare niente...
    Domani c'è Inter-Juventus e non mi dispiacerebbe vederla in HD
    A qualcuno funziona o l'HbbTV non è aggiornata nelle nostre tv?

P.S. ovviamente da menù ho attivato tutto, sia la funzione HbbTV che i cookies

P.P.S. ho sù la v543 ufficiale scaricata dal sito italiano
    Ultima modifica di pollofritto; 23-07-2019 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da miky818 Visualizza messaggio
    Ciao, contatta l'assistenza TCL, fatti mandare il firmware con le istruzioni per installarlo e risolvi
    Ho contattato il servizio assistenza e mi ha mandato la procedura per l'aggiornamento software, però non ho risolto il problema, lo schermo continua a fare i colori rosso, blu e verde!
    Mi sa che mi toccherà portarlo in un centro assistenza!

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    ma l'HbbTV a voi funziona? a me in nessun canale...
    Ad esempio su Sportitalia canale 60 del digitale (che fa vedere l'International Champions Cup) in teoria schiacciando il tasto rosso si dovrebbe accedere ai canali in HD, ma a me non compare niente...
    Domani c'è Inter-Juventus e non mi dispiacerebbe vederla in HD
    A qualcuno funziona o l'Hbb..........[CUT]
    Dovresti provare i firmware più vecchi. Non mi ricordo da quale firmware in poi non sono più riuscito a farlo andare.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

V544 comparsa anche qui: https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/

V544 – posted 07/24/2019 – beta version for HDR resolution do not distribute with out Level 3 permission

Che sarà questo level 3 permission??

Citazione Originariamente scritto da hulud Visualizza messaggio
    V544 comparsa anche qui: https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/

V544 – posted 07/24/2019 – beta version for HDR resolution do not distribute with out Level 3 permission
    Quale sarebbe quella per il C70? Non la vedo nell' elenco.

In Australia hanno altri modelli ma alcune piattaforme sono comuni, in molti abbiamo usato la v519 che è stata la prima versione compatibile con Amazon Prime e TimVision. La piattaforma è la n. 1 CHASSIS : MT5658 (ANDROID M) che è comune con quelle che utilizziamo noi.
    Naturalmente ogni operazione che si fa con questi software è a proprio rischio e pericolo.

Allora, installata la versione 544. Devo dire che l' HDR é notevolmente migliorato mi pare che anche i colori nella TV su digitale siano più vividi. TCL mi stà davvero colpendo positivamente su quanto c'è la mette per migliorare i suoi prodotti aggiornandolo regolarmente.

Ritirata nuovamente la 544.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ritirata nuovamente la 544.
    Chissà perché?!? Al momento posso solo dire che funziona ottimamente. Immagine migliorata sia in HDR che digitale. Avvio veloce funzionante senza perdere un colpo e accensioni notturne e diurne solitarie per ora mai avvenute.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Chissà perché?!? Al momento posso solo dire che funziona ottimamente. Immagine migliorata sia in HDR che digitale. Avvio veloce funzionante senza perdere un colpo e accensioni notturne e diurne solitarie per ora mai avvenute.
    Hai un c70 senza intervento del tecnico a casa? se si mi confermi che prime e tim vision si vedono?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Hai un c70 senza intervento del tecnico a casa? se si mi confermi che prime e tim vision si vedono?
    Ti posso rispondere io. Ho un C70 su cui mai nessun tecnico ha messo le mani e con gli ultimi firmware vedo Prime che ho solo dovuto installare tramite AptoideTV. L'App ufficiale per il nostro Tv non c'è ancora. Per Tim Vision non saprei perché mai usato, ma presumo che ora vada anche lui.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ho un C70 senza intervento del tecnico e ti posso confermare che prime funziona, Tim vision non lo so perché non lo utilizzo.

Grazie @cicciopizza e @byrons79. Visto che a me funziona tutto con la 543 avevo paura che con l'aggiornamento australiano mi sparisse di nuovo tutto. Appena ho un attimo provero anche questa versione allora, sono curioso di vedere i miglioramenti con HDR.

Ciao, ho aggiornato il mese scorso alla 528 (so che le versioni sono andate avanti..) e nei giorni scorsi ho risettato la qualità immagine e ho notato che , a differenza di prima, la modalità migliore non è più la classica "cinema" ma la "standard".
    Che, a prezzo di un leggero involgarimento dei colori e una resa appena peggiore dei toni carne, (ma mai come con la sport,ecc, E comunque ho visto che lavorando un pò sui parametri fini si può contenere del tutto la disneyficazione...) , restituisce un'immagine davvero bella brillante e contrastata. Non sarà certo un'oled o un qled ma è proprio bella da vedere. Anche qualcuno di voi ha notato questo cambiamento (venendo dalla precedente, la 373 credo...)?
    (comunque raga, con l'offerta che ho preso al volo con 378€ ho proprio preso un bel tv,come qualità prezzo...)

Pagina 206 di 275 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •