Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 275 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da miky818 Visualizza messaggio
    il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff
    Comincia fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Comincia fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi
    fatto già, ora la tcl mi ha mandato un firmware da installare, alla fine dell'installazione mi dice che non c'è esiste una validazione per questo pacchetto d'aggiornamento e lo stoppa....
    un incubo infinito.

fatto già, ora la tcl mi ha mandato un firmware da installare, alla fine dell'installazione mi dice che non c'è esiste una validazione per questo pacchetto d'aggiornamento e lo stoppa....
    un incubo infinito.
    Che versione è?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Che versione è?
    V8-R41KT01-LF1V139.006118_PKG_USB_GMC.zip

V8-R41KT01-LF1V139.006118_PKG_USB_GMC.zip

CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOO, NON SO COME MA CI SONO RIUSCITO!!!
    REINSTALLANDO PER BEN 2 VOLTE L'AGGIORNAMENTOOOO
    reset nv, reset all e reset shop...
    è andata!!!
    GRAZIE A TUTTI RAGA

Da Lodi preannunciano una V543.

Citazione Originariamente scritto da hulud Visualizza messaggio
    ho provato per curiosità qualche settimana fa e ha funzionato correttamente, devi però selezionare il satellite/satelliti corretto e ri-sintonizzare
    Grazie per la risposta ma ci sono un sacco di satelliti e opzioni che non ci si capisce nulla. Qualcuno riesce ad essere piu specifico?

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta ma ci sono un sacco di satelliti e opzioni che non ci si capisce nulla. Qualcuno riesce ad essere piu specifico?
    Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.

Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.
    Grazie molto chiaro. Stasera provo e vi ritirno.

Scusami ma non trovo il menu dove impostare impianto SCR o Unicable. Grazie

Ho un c70 con l`ultima versione australia. Instant prime video di aptoide era l`unica app metodo per vedere prime video, ma da qualche giorno non funziona. Ho ricaricato aptoide e instant ma all`avvio mi sbatte fuori da aptoide. Qualcuno ha un consiglio ?

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Ho un c70 con l`ultima versione australia. Instant prime video di aptoide era l`unica app metodo per vedere prime video, ma da qualche giorno non funziona. Ho ricaricato aptoide e instant ma all`avvio mi sbatte fuori da aptoide. Qualcuno ha un consiglio ?
    Per prima cosa cancella dati e cache di aptoide dal menu impostazioni/app... Poi prova ad installare Prime Video Android TV...

Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
    Grazie a chiunque mi risponda!

Citazione Originariamente scritto da Thealbert78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
    Leggi i post indietro di @miki818 che ha risolto aveva i tuoi problemi,stesso televisore stesso firmware cambia solo i pollici

Citazione Originariamente scritto da Thealbert78 Visualizza messaggio
    Ciao, contatta l'assistenza TCL, fatti mandare il firmware con le istruzioni per installarlo e risolvi

Pagina 204 di 275 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •