Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 275 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire a che velocita' gli va la schede di rete ethernet/lan?
    perche' cercando nelle specifiche del produttore non dice nulla,
    sul router mi segna una misera 100 mbps,e non riesco a fare streaming dal pc di niente di corposo senza continui buffering,
    a qualcuno gli va a 1000 mbps?
    eppure il cavo e' un cat 7.
    Se anche fosse una Ethernet a 100 e non a 1000, per qualsiasi tipo di streaming anche 8K sarebbe assolutamente adeguata. La TV è diversa, ma i miei suoceri streamano 4K da Netflix con una normalissima ADSL da 10-12 mbit senza buffering particolari se non all’inizio prima che parta il video.

Tra l’altro se ci sono codec che si adattano perfettamente alla banda a disposizione sono proprio quelli di Netflix/PrimeVideo, se hai una linea Internet da almeno 50mbit e le stesse Netflix/PV non bufferano a bomba su altri dispositivi, è qualcosa della parte Smart della TV ma non credo della scheda di rete.

Hai provato a far partire un video da 30+ minuti in 4K su YouTube e vedere se va liscio o buffera uguale?

Volevo dire che non sia un problema di tipo di connessione e non di banda. Potrebbe essere che la App non funzioni correttamente con la connessione wifi e/o powerline, per questo suggerivo di provare con il cavo ethernet.

Scusate correggo il post precedente:
    Volevo dire che sia un problema riguardante il tipo di connessione e non di banda. Potrebbe essere che la App non funzioni correttamente con la connessione wifi e/o powerline, per questo suggerivo di provare con il cavo ethernet.

La powerline viene vista come una ethernet qualunque.

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Ho riprovato con amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543
    Niente, vedo solo trailer e solito errore di connessione riprova più tardi
    ho provato a installarlo sulla mia. installato, cancellata la cache per sicurezza, riavviato il televisore. A me parte la app, seleziono il programma da guardare, mi carica tre volte il circoletto in mezzo allo schermo nero e poi mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi. non riesco a vedere nulla.

Tv con ultimo firmware originale scaricato da sito TCL e ultrafibra fastweb collegata via cavo.

Non ho mai fatto uscire il tecnico ma ricordo mesi fa col vecchio firmware di aver provato una versione di amazon scaricata da aptoide ( purtroppo non mi son segnato quale ) e funzionava, quindi non dovrebbero esserci problemi di codec o librerie varie.

Adesso Prime Video funziona con la v543... Non ho fatto nulla. Forse hanno aggiornato i server di Amazon... Un problema che ho notato è che a volte i video in HD non partono, ma se si riavvia il video ripartono in HD. Boh...

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Se anche fosse una Ethernet a 100 e non a 1000, per qualsiasi tipo di streaming anche 8K sarebbe assolutamente adeguata. La TV è diversa, ma i miei suoceri streamano 4K da Netflix con una normalissima ADSL da 10-12 mbit senza buffering particolari se non all’inizio prima che parta il video.

Tra l’altro se ci sono codec che si adattano ..........[CUT]
    ciao e grazie per la risposta,
    penso di aver capito che sia un problema di app,nel mio caso specifico PLEX che utilizzo per streaming dal pc alla tv,
    utilizzando infatti il semplice DLNA anche i demo in 4k HDR piu' pesanti non subiscono rallentamenti,
    ho scoperto cmq che la tv ha una scheda di rete 100mb e non gigabit,che manca pure a smart tv piu' recenti e ben piu' care,
    quindi in ogni caso conviene wifi,col 2.4ghz mi segna 300mbps,
    con la 5ghz 1300 mbps,e mi risparmio anche cavi per casa.

Intervento OT ,leggendo sul forum polacco ho letto che li a chi ha intenzione di comprare un x10 65 lo possono inserire in un progetto pilota con prezzo scontato . Chissà se è previsto anche per l'Italia.......

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Intervento OT ,leggendo sul forum polacco ho letto che li a chi ha intenzione di comprare un x10 65 lo possono inserire in un progetto pilota con prezzo scontato . Chissà se è previsto anche per l'Italia.......
    Forse solo a metà prezzo lo potrei considerare, ma non sono comunque sicuro. Purtroppo chi ha avuto modo di vederlo non ne parla benissimo.
    In ogni caso penso riguardi solo la Polonia, visto che vengono prodotti laggiù, così come lo sviluppo software.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Adesso Prime Video funziona con la v543... Non ho fatto nulla. Forse hanno aggiornato i server di Amazon... Un problema che ho notato è che a volte i video in HD non partono, ma se si riavvia il video ripartono in HD. Boh...
    Che versione usi? io ci sto provando con le versioni 4.12.7 e 4.12.12 come menzionato alcune pagine indietro ma senza successo, magari sbaglio qualcosa.. Mi sono limitato ad installarla, inserire il mio account e provare ad avviare un qualsiasi video. Devo fare qualcos'altro? Che versione stai usando tu? Anche io ho il firmware v543 che dovrebbe essere l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    Che versione usi? io ci sto provando con le versioni 4.12.7 e 4.12.12 come menzionato alcune pagine indietro ma senza successo, magari sbaglio qualcosa.. Mi sono limitato ad installarla, inserire il mio account e provare ad avviare un qualsiasi video. Devo fare qualcos'altro? Che versione stai usando tu? Anche io ho il firmware v543 che dovrebbe es..........[CUT]
    Adesso uso l'ultima disponibile su aptoide tv ovvero la 4.13.3. In precedenza avevo installato altre versioni che all'inizio davano problemi sulla v543. Avevo quasi deciso di tornare alla versione di firmware precedente quando da un giorno all'altro ha ripreso a funzionare. Dopo qualche giorno ho deciso (rischiando) di aggiornare all'ultima versione di Prime e continua a funzionare... Non so cosa pensare se non ad un aggiornamento dei server di Amazon...

Come già anticipato da Gianni66 sul thread p60 è uscita la 546 AU

https://www.dropbox.com/s/7g1vqocjoa..._sign.pkg?dl=0

Stasera Amazon Prime è una Cambogia, non funziona nessuna delle tre app bene, neanche la 4.13 che almeno non dava il 4k ma il 1080 si, invece stasera è assolutamente random e funziona solo qualche titolo.

Fai una prova, spegni e riavvia il router e poi dimmi se per caso hai risolto.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Fai una prova, spegni e riavvia il router e poi dimmi se per caso hai risolto.
    Ho riavviato il router, hp riavviato la tv, ho eliminato la chace, ho staccato il cavo e messo il wifi, ho eliminato i dati alla app nvidia e al riavvio mi parte con la lingua inglese, insomma non va quasi nulla su tre app!!

Pagina 216 di 275 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •