Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 275 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 4120

Discussione: Tcl c70

È esattamente quello che penso io. Poi ognuno fa quello che vuole. Però la differenza è enorme

Mi dici come abilitare TLINK con SQK Q ?

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Scusate, ma il tcl C76 viene venduto a partire da 700€. Non so dove vedete 400€. Il C70, che è il vecchio modello, lo trovi a oltre 600€. Sempre parlando del taglio da 55 pollici
    Io il mio C70 da 55 pollici l ho pagato 470 in offerta quindi....

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Scusate, ma il tcl C76 viene venduto a partire da 700€. Non so dove vedete 400€. Il C70, che è il vecchio modello, lo trovi a oltre 600€. Sempre parlando del taglio da 55 pollici
    il 49 tcl c70 viene venduto a 400, sia su ebay che su eprice

Citazione Originariamente scritto da fafa73 Visualizza messaggio
    il 49 tcl c70 viene venduto a 400, sia su ebay che su eprice
    Si sta paragonando 55" oled vs 55" LCD. Sennò a questo punto paragoniamo il prezzo un LCD da 40" e un oled da 65"....
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da porksfree Visualizza messaggio
    RIACCENSIONI SPONTANEE

Ho contattato l'assitenza sul tema, mi hanno risposto, oltre ad un reset di fabbrica che non ho fatto:

"Controlli anche la funzione bgm tramite questa procedura: aprire le impostazioni da tasto telecomando - sezione immagine - impostazioni avanzate - posizionarsi su contrasto senza dare ok - selezionare in sequenza 6..........[CUT]
    Ho seguito ora le tue indicazioni. Vediamo se risolve anche a me.
    Sarebbe bello sapere che cosa significhi BGM. Qualcuno lo sa?

Grazie

Anche io ho seguito le indicazioni. Erano OFF e funzionava tutto. Li ho messi su ON e subito su OFF, su ON, le ho provate tutte. Morale della favola, prima l'avvio istantaneo funzionava quasi bene, ora non funziona più! Sono NERO!!!!!!!!!!!!
    EDIT: dopo le prime 4 riaccensioni, dove l'avvio istantaneo non ha funzionato, ora sembrerebbe andare. Il mio BGM è su OFF, esattamente come prima. Certo che l'aleatorietà del SW di questa TV (di cui sono in generale molto soddisfatto) è proprio alta...
    Ultima modifica di Edo71; 19-05-2019 alle 12:58

Buongiorno a tutti, ho questo problema:
    Ho aggiornato al FW. 528 il mio Xess X2 55'' UX55x9006,non riesco a disabilitare in alcun modo con le impostazioni video l'effetto dell' ACCELERAZIONE IMMAGINI (immagini artefatte) mentre guardo un film. Quindi le immagini risultano sempre accelerate diventando il tutto fastidiosissimo. Nelle impostazioni pur disabilitando tutto e mettendo modalita' cinema nulla cambia. Qualcuno sa come fare??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Mi dici come abilitare TLINK con SQK Q ?
    Su SKY Q: Impostazioni->Audio Video->Controllo HDVI->SI
    Su TV: T-LINK->Acceso

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Anche io ho seguito le indicazioni. Erano OFF e funzionava tutto. Li ho messi su ON e subito su OFF, su ON, le ho provate tutte. Morale della favola, prima l'avvio istantaneo funzionava quasi bene, ora non funziona più! Sono NERO!!!!!!!!!!!!
    EDIT: dopo le prime 4 riaccensioni, dove l'avvio istantaneo non ha funzionato, ora sembrerebbe andare. Il mi..........[CUT]
    Rispetto alle indicazioni che mi ha dato l'assistenza, ho fatto solo un "Riavvio" ad ogni modifica dell'impostazione e pare che vada senza problemi

Come vi trovate con la 528? Io sinceramente non bene, come al solito per i prodotti cinesi gli aggiornamenti sistemano una cosa e ne rompono un altra. Netflix ha sempre i soliti problemi ,video senza audio su hdr e talvolta audio senza video. Su Amazon prime ha fatto la comparsa del problema video senza audio e mi è ricomparso il riavvio a loop.
    Morale sto pensando di rimettere sotto la 519 che è quella con cui mi sono trovato meglio.

Non so se funzioni ma pare che ci sia la possibilità di caricare un setting di impostazioni tramite questa procedura che copio ed incollo dal sito polacco.

IMPORTANTE: PRIMA DI GIOCARE CON IL CAMBIAMENTO DEL SOFTWARE, è possibile proteggere le impostazioni e l'elenco dei canali (che non conoscevo prima) sul supporto USB esterno. Per fare ciò, andare al menu di servizio "Menu principale \ Factory" (contrasto e combinazione 9735) e quindi selezionare "USB Clone" e quindi "TV TO USB". Quando il dispositivo è collegato, le nostre impostazioni verranno salvate insieme all'elenco dei programmi. Dopo aver cambiato il software può allo stesso modo di caricare le impostazioni selezionando l'opzione "USB TO TV" - opere, ma purtroppo, ho controllato dopo il fatto e in attesa di mia mano posa della lista dei canali

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Come vi trovate con la 528? Io sinceramente non bene, come al solito per i prodotti cinesi gli aggiornamenti sistemano una cosa e ne rompono un altra. Netflix ha sempre i soliti problemi ,video senza audio su hdr e talvolta audio senza video. Su Amazon prime ha fatto la comparsa del problema video senza audio e mi è ricomparso il riavvio a loop.
    M..........[CUT]
    Interessante, se qualcuno lo prova ci faccia sapere se funziona realmente.

Ma è possibile tornare alla 373 dalla 528? Si trova ancora online il firmware 373?

Grazie

Ciao. A me funziona tutto (al netto dell'avvio istantaneo un po' ballerino e del suono che per due volte in un anno è andato in pappa. Ma con un riavvio è tornato a posto). Io ho Netflix ed Amazon. Netflix ha sempre funzionato bene. Amazon prima dell'istallazione della 528 si perdeva un po' sulla scelta della lingua, ma ora va benissimo

vabbè uno spende 400 euro per un televisore e arriva uno a dirti che se ne spendi 900 trovi di meglio. Gente che viene a dirci che l'acqua è bagnata ne abbiamo?

Pagina 196 di 275 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •