Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 275 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
    Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
    Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!

Citazione Originariamente scritto da Thealbert78 Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
    Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
    Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!
    ti contatto in privato

Grazie ma niente da fare

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Per prima cosa cancella dati e cache di aptoide dal menu impostazioni/app... Poi prova ad installare Prime Video Android TV...
    Grazie ma niente da fare

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Da Lodi preannunciano una V543.
    Sui polacchi nuova V544

Sui polacchi nuova V544
    sul sito TCL italiano è disponibile la v543

Citazione Originariamente scritto da rob73 Visualizza messaggio
    Ho seguito volta volta di sfuggita i vari post, dalla 528 (se non erro) a questa ci sono migliorie? La vorrei mettere ripristinando come TV di fabbrica solo per vedere se risolvo il problema dell' avvio automatico che adesso non mi funziona. (Forse perché non l'ho resettata da nuova)?

E che dopo dovrei rimettere prime ed altre robe per questo se tanto lo devo fare forse vale la pena aggiornare .
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da rob73 Visualizza messaggio
    Chi la testa può gentilmente dare le sue opinioni su questo nuovo aggiornamento? Grazie.

Ho aggiornato a v544 ieri, questa notte il televisore si è acceso da solo 3 volte, ho impostato l'accensione veloce e ora ho provato a disattivarla per vedere se il problema è quello.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Chi la testa può gentilmente dare le sue opinioni su questo nuovo aggiornamento? Grazie.
    Boh a me le ultime paiono tutte uguali, forse l'HDR incomincia ad essere ragionevole per come è proposto pur avendo la pecca strutturale che risulta essere poco luminoso.

A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disattivare l'HDR. Quando una serie su Netflix è in 4k la guardo da pc, tramite app di Windows 10 per godermeli in UHD senza HDR..

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disatt..........[CUT]
    Sul forum australiano dicono che la 544 è pensata per correggere l'oscuramento dell'HDR. Relata refero.Sempre sullo stesso forum dicono che la 544 è stata pubblicata e velocemente ritirata. Non si conosce il motivo.
    Ultima modifica di leonardello; 22-07-2019 alle 14:15

Ottimo che provino a migliorarlo... speriamo aggiungano anche la disattivazione!
    Hahaha quanti firmware, abbiamo il TV sempre in versione beta! Meglio così che abbandonato al suo destino, brava TCL!
    Qua si trova:
    https://drive.google.com/open?id=1vX...raWyA7xd_dTGgr

Boh a me le ultime paiono tutte uguali, forse l'HDR incomincia ad essere ragionevole per come è proposto pur avendo la pecca strutturale che risulta essere poco luminoso.
    Quindi.... Mi consigli di installarlo oppure rimango sul firmware prima di questo?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Quindi.... Mi consigli di installarlo oppure rimango sul firmware prima di questo?
    Se ti trovo bene e non hai tanti contenuti in HDR da vedere cambierei solo per curiosità.

Pagina 205 di 275 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •