Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 970

Si io mi sono trovato meglio con mu7000 rtings

Ho aggiornato alla versione 1270.3, nessun problema.
    Io non ho notato alcuna differenza rispetto alla versione precedente del firmware sia nella resa audio che in quella delle immagini.

anche io confermo..nessuna differenza

Salve, scusate come si fà il factory reset..^
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

io di solito lo faccio da service menu. ma normalmente dovrebbe essere in impostazioni/supporto/auto diagnosi/reset

edit. per gli altri ho verificato il wakeup event e non funziona ancora. nel senso che il risveglio del televisore da spento funziona solo con smarthing(se la funzione é abilitata) ma non tramite google assistant o ifttt. speriamo che aggiornino smarthing anche per per la serie mu (ma dubito a causa del marketing)
    Ultima modifica di kazar; 11-06-2019 alle 14:49

Salve, ho questo televsore mu 6400, con casse esterne con amplificatore yamaha tamite il cavo hdmi, il problema e l'audio basso, con l'altro tv samsung c8000, non avevo questo problema, quando alzavo la manopola del volume già a 24db era alto, invece con questo tv devo arrivare 9db per sentirlo, non vorrei che devo impostare qualcosa ho devo cambiare il cavo hdmi, premetto che il cavo ha piu di 4 anni.
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

Io proverei a cambiarlo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da leodan70 Visualizza messaggio
    devo cambiare il cavo hdmi, premetto che il cavo ha piu di 4 anni
    Sicuramente non può essere il cavo HDMI.

Trasporta un segnale digitale pertanto non può attenuare il segnale, al massimo può deteriorarlo al punto che il sistema di correzione dell'errore non può più ricostruiore il segnale ed il suono si sentirebbe a singhiozzo o sarebbe del tutto assente.

Può darsi che ci sia qualcosa da settare, ma questo lo devi vedere tu nelle tue impostazioni.

In ogni caso il fatto che la manopola del volume debba essere regolata in un punto diverso per ottenere il livello sonoro uguale al precedente non è cosa di cui preoccuparsi particolarmente, la manopola del volume serve proprio a questo: permettere di regolare il livello del suono, il nuovo TV potrebbe benissimo inviare all'esterno un segnale di livello inferiore; a meno che la manopola suddetta non debbe essere tenuta al minimo o al massino direi di non stare a preoccuparsi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Qualcuno mi conferma che il turner del 40mu6400 sia dvb t2 h265 a 10bit e non a 8 bit. grazie
    LG 32LE5800

Se vado in gestione dispositivi esterni è possibile regolare livello di nero HDMI? A me esce automatico e non si può regolare

grazie nordata

Salve a tutti ieri mi si e bloccato hub samsung come regione ho messo la germania, non mi fà piu aprire le app, ho dovuto resettarlo e ho messo come regione san marino, voi cosa mi consigliate come regione.. premetto che mi serve smart iptv e dazn.

Exclamation aggiornamento firmware ver 1280.5

ciao a tutti..volevo avvisarVi che il 14 Novembre (finalmente) è uscito un nuovo aggiornamento vers. 1280.5..
    se qualcuno lo ha già messo nota miglioramenti?
    grazie
    un saluto

Seguo...

da changelog sembra un fix per hdr di sky q.
    ci sará come sempre l'aggiornamento del browser (ci spero perché é buggato a causa della memoria non limitata).
    da provare a vedere se hanno inserito l'eccezione wakeup event.
    forse hanno anche fixato l'exploit che hanno trovato un mese fa e che probabilmente permetteva il root.
    Ultima modifica di kazar; 19-11-2019 alle 09:24

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •