Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 571 di 716 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581621671 ... UltimaUltima
Risultati da 8.551 a 8.565 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ciao a tutti, vorrei sapere se questo TV ha problemi di dimming come il Sony.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Buonasera a tutti
    Ho una domanda particolare..
    Ho una soundbar bose con subwoofer e satelliti surround. Inizialmente veniva riportato che non era compatibile DTS ma ho letto che, successivamente, l'hanno abilitato.
    Riproducendo da HD di rete un film con audio DTS, se la soundbar è collegata con cavo HDMI Arc, l'audio non si sente.
    Se invece la collego tramite bluetooth, l'audio si sente.
    Ora, il DTS non passa tramite ARC (cosa che mi è sembrato di aver letto qui) ma solo tramite eArc?
    È veritiero il passaggio dell'audio DTS tramite bluetooth?
    Che limitazioni ha il collegamento bluetooth rispetto ad Arc?
    Devo considerare che la soundbar sia compatibile con DTS allora?
    Quale collegamento è preferito per la nostra TV?
    Ultima modifica di chris.lu; 21-06-2019 alle 19:10

Citazione Originariamente scritto da antigone84 Visualizza messaggio
    Mi riquoto perchè nel frattempo ho fatto delle ricerche e ho trovato forse l'aggeggio che fa per me, solo che ce ne sono di diversi tipi e non capisco cosa cambierebbe da uno all'altro
    Allora io ho trovato questo [URL="https://www.amazon.it/Extractor-Convertitore-Estrattore-Analogico-Adattatore/dp/B07CWMRG2C/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C..........[CUT]
    Vedendo le immagini mi pare che il secondo prodotto accetta in ingresso solo delle sorgenti (lettori o console ad esempio); inoltre sarebbe interessante capire se il primo linkato mantiene comunque le funzioni ARC, sarebbe decisamente comodo

@Denny

No, mai visto (e nemmeno letto) di quel problema sul C8

Citazione Originariamente scritto da Lock Visualizza messaggio
    Un altro problema che ho riscontrato è che, quando sto giocando con l’Xbox X (o anche con la PS4 Pro), il multi-view sembra non funzionare. Qualsiasi ingresso secondario metto, anche la TV, mi dice che non può essere attivato. Ho già disabilitato Simplink. Può dipendere dal fatto che le console van..........[CUT]
    Mi rispondo da solo: se è attivo l’hdr il multi-view non va. Bisogna disattivarlo dalla console.
    Ultima modifica di Lock; 22-06-2019 alle 05:25

Qualcuno utilizza l’applicazione Infinity? Dovremmo avere disponibile il 4K HDR, però non riesco a trovare i film in questo formato

Si ci sono controlla bene e li troverai

Aggiungo una ulteriore domanda.

Utilizzando alcuni schemi definiti per gli utenti con l’app per iOS “ihc for EU” (maggiori info qui: http://www.lemonskin.net/io/17251) sono riuscito ad aggiungere alcuni comandi per il televisore al mio telecomando One for All, come per esempio le impostazioni veloci o la ricerca vocale (che poi non va perché il telecomando della tv a volte si attiva, a volte no).
    Ora vorrei aggiungerne altri, come info, play/pausa, avanti/indietro, skip che vedo esistono sull’app ufficiale LG TV Plus, che però li invia tramite Wi-Fi.
    Esiste qualche app in grado di interfacciarsi con l’RM Mini 3 (vedi il link di prima) o qualche schema predefinito per IHC di cui siete a conoscenza oppure avete creato voi? Posso insegnare i comandi al telecomando facendoglieli imparare dal Mini 3.

O al limite qualche telecomando da due lire (magari uno IR ufficiale e compatibile LG, con tutti i tasti).

È un peccato avere così tante possibilità, ma un telecomando che, per quanto “magico”, non ha tutti i tasti che servono.

Grazie.

P.S. Per esempio secondo voi, acquistando questo, sarebbe compatibile col nostro televisore? Avrebbe tutti i tasti che mi servono:
    https://www.amazon.it/FOXRMT-telecom...-2-spons&psc=1
    Ultima modifica di Lock; 22-06-2019 alle 13:58

Io uso questo e funziona egregiamente
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Vecchissimo modello non piu disponibile
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Salve a tutti, scrivo perché da oggi sono anche io del gruppo essendo possessore di un 55C8 acquistato da Yeppon in offerta.
    A questo proposito devo comunicare che il pannello da me ricevuto è perfetto!!! Verificato seriale con LG e il TV è stato prodotto a maggio 2019, quindi che dire: probabilmente per i due utenti, che hanno acquistato da Yeppon con la stessa offerta e hanno ricevuto pannelli fallati, si è trattato di uno spiacevole inconveniente che verrà sicuramente risolto.
    Ora procedo a giocare con i setting, visto che con sky Q i colori mi paiono abbastanza sparati, ma concordo che è necessario smanettarci un pochino per trovare il giusto equilibrio con l'ambiente e il proprio senso visivo.
    Prossimi acquisti necessari: soundbar e cuffia bluetooth. A questo proposito avrei puntato le Bose Quietconfort 35 II in offerta da Mediaworld. Che ne dite?
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Chiamata l’assiste Lg ,devono ordinare pannello nuovo e faranno il cambio.sperem

Utilizzando alcuni schemi definiti per gli utenti con l’app per iOS “ihc for EU” (maggiori info qui: http://www.lemonskin.net/io/17251) sono riuscito ad aggiungere alcuni comandi per il televisore al mio telecomando One for All, come per esempio le impostazioni veloci o la ricerca vocale..........[CUT]
    Mi rispondo nuovamente da solo.
    Ho scoperto che, a differenza di altri marchi, tutti i modelli di televisori LG sembrano avere una certa coerenza per quanto riguarda i comandi, ho recuperato alcuni vecchi telecomandi che avevo in casa e sono riuscito a ricostruire tutto quello che mancava.
    Cioè, quasi tutto. Mi mancano i due tasti per saltare al video precedente e successivo, che ci sono sull’app di LG.
    Ma direi che mi posso accontentare.
    Certo, sarebbe comoda una lista di tutti i segnali IR accettati...

Aggiornamento:
    Ho trovato online questa lista. Non mi sembra completa ma è sufficientemente esaustiva:

https://gitlab.com/snippets/1690600

Esiste un sistema p un’app per convertire i codici in segnali IR?
    Ultima modifica di Lock; 22-06-2019 alle 18:57

Copiare comandi

Mi rispondo nuovamente da solo.
    Ho scoperto che, a differenza di altri marchi, tutti i modelli di televisori LG sembrano avere una certa coerenza per quanto riguarda i comandi, ho recuperato alcuni vecchi telecomandi che avevo in casa e sono riuscito a ricostruire tutto quello che mancava.
    Cioè, quasi tutto. Mi mancano i due tasti per saltare al..........[CUT]
    Ciao, ma non puoi usare la funzione “apprendimento “ del one for all, e copiare i comandi uno alla volta?

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    Si ci sono controlla bene e li troverai
    Sapresti gentilmente indicarmi i passaggi? Non li trovo proprio

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Sapresti gentilmente indicarmi i passaggi? Non li trovo proprio
    Sezione "Il grande cinema in 4K"
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Infinity 4K e visibile solo su tv Samsung per le tv Lg solo hdr quando disponibile.

Pagina 571 di 716 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581621671 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •