Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 568 di 716 PrimaPrima ... 68468518558564565566567568569570571572578618668 ... UltimaUltima
Risultati da 8.506 a 8.520 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema di DerfelCadarn, identica situazione, preso LG 55 C8 da Yepppon, tv ancora con pellicola, ieri vistoso stampaggio, dopo la nottata una evidentissima riduzione anche se si vede lo stesso, allego il prima e dopo:
    ieri

oggi

ps, come si vede il timer di vita del tv?
    Ultima modifica di watermelon Man; 19-06-2019 alle 07:14

Forse sono io che non riesco a vedere bene la foto da cell ma per stampaggio intendi le barre del pattern di test del contrasto sulla sinistra?

Citazione Originariamente scritto da watermelon Man Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema di DerfelCadarn, identica situazione, preso LG 55 C8 da Yepppon, tv ancora con pellicola, ieri vistoso stampaggio, dopo la nottata una evidentissima riduzione anche se si vede lo stesso, allego il prima e dopo:
    ieri
    http://i63.tinypic.com/or1cgh.jpg
    oggi
    http://i65.tinypic.com/wc25xx.jpg

p..........[CUT]
    Incredibile.
    E francamente inaccettabile.
    Hanno messo in vendita un lotto di pannelli fallati?
    Lo stampaggio è evidente nella prima immagine e appare identico a quello segnalato dall'altro utente, che ha acquistato la TV sulla stessa piattaforma.
    Attivate subito i resi, con pannelli di questa qualità e prezzo non si deve affatto scherzare, ne permettere abusi dai venditori

Magari ti hanno dato il TV reso dall' altro utente che aveva lo stesso difetto ...

Cmq pure io l ho preso in quel negozio e non ho avuto problemi

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    Magari ti hanno dato il TV reso dall' altro utente che aveva lo stesso difetto ...

Cmq pure io l ho preso in quel negozio e non ho avuto problemi
    Incrocio le dita e parto con gesti apotropaici visto che mi hanno comunicato di averlo spedito oggi...
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Incredibile. Io ho avviato il reso, dopo 3 pixel refresh il problema c era ancora.
    Ho provato a contattare yeppon ma non si son fatti ancora sentire.

@watermelon, contattami per favore se ti va, così ci teniamo aggiornati per l andazzo con Yeppon.

Ciao,

io ho acquistato questo televisore 10 giorni fa sul negozio ebay di onlinestore (1100€). Devo dire che per ora sono soddisfatissimo, veramente immagini eccezzionali. Fortunatamente non ho avuto i problemi che state segnalando voi, anche se non ho fatto tutti i test con le immagini di esempio. Quando avrò qualche momento in più li farò.

Ho un'altra domanda da farvi: io ho appeso il tv al muro e ho quindi rimosso la base. Nel manuale c'è scritto che quando si appende il tv al muro ci sarebbe da rimuovere un particolare adesivo dietro ma io non l'ho trovato. Qualcuno di voi ha fatto caso a questa indicazione?

Questa mattina il difetto è notevolemnte diminuito, probabilmente, ma ditemi voi, in automatico il tv lancia una qualche pulizia e settaggio dello schermo, ho lanciato poi un pixel refresher, ma quello stampaggio si nota

Qualcuno mi puo indicere dove si trova il timer vita del tv (lg55c8)
    grazie

@DerfelCadarna
    Si, teniamoci in contatto, al momento mi hanno contattato, ma gli avevo mandato una email gia ieri stesso, ieri il difetto era impressionante, questa mattina moolto ridotto ma non assente, sei riuscito a vedere il tempo di accensione del tv, come hai fatto?

dalla prima foto che hai postato non si capisce, ma il menu impresso é scritto in italiano?

dopo un pixel refresh non si doveva vedere piu considera che il tv lo fa dopo 2000 ore se non erro e dicono che c e anche un po di usura pixel .... ergo subito reso

Ciao per visualizzare le ore di vita della tv devi accedere al menu di servizio.Puoi farlo con lo smartphone se ha una porta infrarossi oppure con un telecomando universale.

Per il timer del TV devi usare il telecomando universale meliconi fully 8. Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
    -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
    ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.

Ragazzi si tratta chiaramente di tv da esposizione che hanno il menù stampato per via delle molte ore che è stato acceso con quell'immagine esposta. Reso immediato e, se potete, verificate il numero di ore che di sicuro sarà elevato.

PS: noto una certa ignoranza su reti e wi-fi e vorrei cercare di aiutare. Avere la fibra non significa poter trasferire velocemente i file all'interno della propria rete domestica via wi-fi. Avere la fibra o qualsiasi altro tipo di connessione internet significa che potete scaricare o caricare file in internet ad una certa velocità. Il wi-fi è un'altra cosa e serve per trasferire file (ad esempio nella vostra rete domestica) da un dispositivo all'altro di quella rete. Potete quindi avere anche la fibra all'uranio da millemila megabit ma se il vostro router fa ****** o ci sono problemi di congestione della rete wi-fi avrete comunque problemi di buffering nella rete domestica (mentre scaricherete velocissimamente da internet).
    Nel 99% dei casi, se Plex vi va in buffering sul C8 è perchè avete qualche problema di wi-fi (quasi sicuramente se collegate tutto via cavo non avrete problemi) e questo è indipendente dal tipo di offerta internet che avete.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Pagina 568 di 716 PrimaPrima ... 68468518558564565566567568569570571572578618668 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •