|
|
Risultati da 8.521 a 8.535 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
19-06-2019, 14:59 #8521
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
Contattato più volte telefonicamente Yeppon, ma per ora nessuna risposta, mi hanno solo saputo dire di rimandare la mail.
Bah, speriamo bene. La cosa mi puzza.
-
19-06-2019, 15:21 #8522
Ragazzi scusate. Per chi possiede Xbox One X come avete impostato la console? Soprattutto per quanto concerne l'intensità colore.
Attualmente io ho l'impostazione di default a 8 bit anche perché credo che quando il gioco vada in HDR si auto setti a 10 bit o sbaglio?
Grazie mille delle informazioni.
-
19-06-2019, 15:35 #8523
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 19-06-2019 alle 16:36
-
19-06-2019, 15:42 #8524
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 64
___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 19-06-2019 alle 16:36
-
19-06-2019, 15:55 #8525
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
-
19-06-2019, 15:57 #8526
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Gia fatto controllare anche all'operatore Yeppon telefonicamente, il prodotto era NUOVO.
Comunque non c'è problema, c'è il reso e non c'è nessun motivo per il quale non debbano accettarmelo. Indi per cui sono tranquillo. Di certo non comprerò mai più da loro.Ultima modifica di DerfelCadarn; 19-06-2019 alle 15:58
-
19-06-2019, 16:01 #8527
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- Cosenza
- Messaggi
- 127
Ragazzi anche io sono in attesa che me lo consegnino, preso ieri da Yeppon.
Che mi consigliate di fare?LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210
-
19-06-2019, 16:20 #8528
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 42
Aspetta che arriva, quando arriva chiami LG e chiedi se puoi fare una verifica del seriale. Senza manco aprire la TV che almeno non ti stai a sbattere. Anche perchè magari il tuo è nuovo, quindi non ha proprio senza interrompere l'ordine.
Voglio credere e sperare che mi abbiano inviato (a me e watermelon) dei prodotti rincondizionati per errore, confondendosi con quelli nuovi. Voglio credere e sperare questa cosa.
-
19-06-2019, 16:31 #8529
Da dire che anche ricondizionati non sono manco la *****
Con quel burn in cosa hanno ricondizionato? Io penso proprio che si tratti di pannelli tenuti in esposizione..
-
19-06-2019, 16:34 #8530
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- Cosenza
- Messaggi
- 127
-
19-06-2019, 16:45 #8531
@ DerfelCadarn
Sicuramente saprai bene, per averlo letto eda che dichiarato di accettarlo, che il regolamento prevede una procedura che deve obbligatoriamente essere seguita in casi come quello segnalato da te, cosa che tu non hai fatto, esiste anche una Sezione apposita per questo tipo di segnalazioni.
@ Surfing
Anche tu dovresti ben sapere che, non essendo al bar con gli amici, ma su un forum pubblico, per di più testata editoriale regolarmente registrata, non si possono lanciare accuse gratuite a chicchessia esponendo così il forum, nella persona dell'Amministratore, e il suo Staff al rischio di una possibile querela.
Tutte cose scritte chiaramente nel regolamento.
I vostri account sono sospesi in attesa dei chiarimenti che vorrete eventualmente fornire.
I vostri messaggi NON sono stati cancellati, ma salvati in area protetta disposizione di eventuali richieste da parte degli organi competenti nel caso ne facciano richiesta a seguito di eventuale iter giudiziario.Ultima modifica di Nordata; 19-06-2019 alle 16:47
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-06-2019, 18:44 #8532
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 358
attenzione che con il reso paghi le spese di spedizione io farei richiesta di rimborso a ebay per oggetto non corrispondente sempre se hai pagato con paypal sei piu sicuro e fanno poi loro se hai dei problemi... comunque cosa veramente strana anche fossero degli espositivi chi li terrebbe con un banner assurdo... adesso magari si scatena anche la corsa al controllo seriale di lg ... io comunque l ho fatto senza volerlo avendo fatto richiesta cash back da associare al prodotto nuovo
-
20-06-2019, 00:40 #8533
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 172
Scusa Nordata, li hai sospesi perché hanno segnalato che i televisori che hanno ricevuto sono difettosi o perché in alcuni post (ce ne sono due cancellati, per cui non ho idea di cosa abbiano scritto) hanno usato una terminologia non consona sul forum? Te lo chiedo perché siamo in molti ad aver acquistato il monitor da quel venditore e siamo in attesa di riceverlo. Per cui è di fondamentale importanza seguire l’evolversi della vicenda.
Grazie.
-
20-06-2019, 07:44 #8534
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- Cosenza
- Messaggi
- 127
-
20-06-2019, 07:44 #8535
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
eh si che Nordata lo ha anche scritto sopra…
in un forum pubblico non puoi lanciare accuse senza che la controparte ne sia al corrente e che possa rispondere.
Tra l'altro Yeppon NON è un negozio fisico, è solo un rivenditore di cose varie. Bisognerebbe vedere loro da chi li hanno presi.TV LG Oled 65C8