Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 573 di 716 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima
Risultati da 8.581 a 8.595 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Mamma mia ragazzi, la puntata di ieri sera di Chernobyl col .15 era realmente inguardabile a tratti!
    Nelle scene scure era tutto impastato, come se fosse disegnato ad acquerello, assurdo!

Su infinity i film sono disponibili nella apposita sezione " il grande cinema in 4 k" al momento 43 titoli tra cui 42 in 4k hdr, con audio dolby 5.1 e 1 solo in 4 k normale cioè il film Mediterraneo . Il loro sito è palesamente fatto male e i tv non sono aggiornati . Ma il nostro c8 è pienamente compatibile. Eventuali problemi è solo colpa loro.
    Ultima modifica di arietaweb; 25-06-2019 alle 14:49

Ma come è questo 4k hdr su infinity? Ho visto che c'è aquaman che chi lo ha visto in blu ray uhd dice essere tecnicamente superbo.. ha lo stesso effetto su infinity?

Ciao darkchris! Ti ho scritto in Pm..ma nulla devi elimare i messaggi.😊

Come ti avevo gia scritto ci sono i film in 4k hdr su infinity.
    Io ce l'ho.
    Se vuoi continuare a chiedere.
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ma come è questo 4k hdr su infinity? Ho visto che c'è aquaman che chi lo ha visto in blu ray uhd dice essere tecnicamente superbo.. ha lo stesso effetto su infinity?
    Finalmente ho trovato la sezione dedicata, con la mia adsl (9/10 mega stabili) è godibile ma visivamente inferiore ad ITunes; considerando costo, catalogo film (in generale, non solo 4K) e prestazioni mi sento comunque di promuovere il servizio

Dimenticavo, ho guardato proprio Aquaman

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Finalmente ho trovato la sezione dedicata, con la mia adsl (9/10 mega stabili) è godibile ma visivamente inferiore ad ITunes; considerando costo, catalogo film (in generale, non solo 4K) e prestazioni mi sento comunque di promuovere il servizio

Dimenticavo, ho guardato proprio Aquaman
    ma non sei rimasto sbalordito mi sembra ... inferiore a netflix direi ....

Ciao a tutti. Ho appena acquistato un LG C8.
    Vorrei un consiglio sulle prime cose da fare.
    Un dead pixel test, una scala di grigi al 5% e che cos'altro?
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Ciao a tutti. Com'è possibile che i video in 4k HDR di Netflix non vengono riprodotti in quel formato? Mi spiego partono normalmente ma in semplice HD, ed infatti non compare in alto a dx il logo della modalità HDR.

Citazione Originariamente scritto da Markus74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Com'è possibile che i video in 4k HDR di Netflix non vengono riprodotti in quel formato? Mi spiego partono normalmente ma in semplice HD, ed infatti non compare in alto a dx il logo della modalità HDR.
    Se hai l'abbonamento full e hai una fibra, quando visualizzi un contenuto hdr ti dovrebbe apparire la scritta dolby vision

Se hai l'abbonamento full e hai una fibra, quando visualizzi un contenuto hdr ti dovrebbe apparire la scritta dolby vision
    No. Appunto non succede. E non capisco come mai. Collegando un PC con lo stesso abbonamento e la stessa fibra funziona regolarmente, mentre utilizzando l'App non va.
    TV Oled LG 55C8 - Pioneer VSX 915 - Sky Q - Sony Ps4 - Amazon Fire Stick - Timvision

Citazione Originariamente scritto da Markus74 Visualizza messaggio
    No. Appunto non succede. E non capisco come mai. Collegando un PC con lo stesso abbonamento e la stessa fibra funziona regolarmente, mentre utilizzando l'App non va.
    Non ho capito...il pc lo hai collegato al TV o no? Se no, prova a guardare netflix sul tv tramite dispositivo esterno, tipo ps4, android box o qualsiasi altra cosa..se dovesse andar tutto bene il problema potrebbe essere la app, magari prova a disinstallarla e reinstallarla

Non ho capito...il pc lo hai collegato al TV o no? Se no, prova a guardare netflix sul tv tramite dispositivo esterno, tipo ps4, android box o qualsiasi altra cosa..se dovesse andar tutto bene il problema potrebbe essere la app, magari prova a disinstallarla e reinstallarla
    prova a fare la prova velocita da app se non ti va a sufficienza scala in hd

Il PC è stato collegato per fare una prova, poi subito scollegato.
    La domanda è :
    Uso un collegamento LAN eternet.
    Se il TV visualizza correttamente le sorgenti 4k HDR da SkyQ e DA APP YouTube perché non va con l'App di Netflix??

A voi l'App di Netflix su questa TV funziona correttamente in 4k HDR?
    Ora proverò a visualizzare Netflix su PS4 ed a reinstallare la stessa App.
    ripeto a voi funziona regolarmente Netflix in 4k HDR?

Grazie
    Ultima modifica di Markus74; 26-06-2019 alle 12:49

Si, a me nessunissimo problema

Pagina 573 di 716 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •