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Risultati da 8.491 a 8.505 di 10732
Discussione: LG OLED 55C8PLA
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18-06-2019, 15:54 #8491
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Aveva la pellicola anteriore??
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18-06-2019, 15:55 #8492
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Sisi aveva tutto, nuovo.
Era tutto sigillato alla perfezione.
Appena finisce Refresh provo a fare una foto senza banner, magari fondo bianco. Per caso sapete come fare?
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18-06-2019, 15:57 #8493
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18-06-2019, 16:02 #8494
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Sembra stampato a causa di una prolungata eventuale esposizione ad uno di quei messaggi che la tv proietta in caso di assenza di segnale (schermo nero e messaggio in riquadro rosa). possibile che fosse un modello esposto venduto come nuovo? in ogni caso procederei al reso se ti è possibile. Il pixel refresh aiuta ma secondo me non riesce a ripulire il pannello a quel livello..
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18-06-2019, 16:05 #8495
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sperando di fare cosa gradita a tutti voi, vi segnalo che, anche io, dopo alcuni mesi di visione, ho notato un miglioramento dell'uniformità del pannello, il vertical banding estremamente visibile al 5% e parzialmente anche al 10% out of the box, adesso si è sensibilmente ridotto. Evidentemente col tempo questo problema si affievolisce sebbene non sparisca mai del tutto...
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18-06-2019, 16:10 #8496
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18-06-2019, 16:15 #8497
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Ho interrotto il Refresh, ho fatto un video e ora l'ho fatto ripartire. Sembrerebbe anche migliorato rispetto a prima, solo che resta ben visibile la zona centrale, come il pulsante dove premere "OK".
Anche se non mi spiego come sia possibile.
https://www.youtube.com/watch?v=YcDp437woTU
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18-06-2019, 16:16 #8498
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18-06-2019, 18:42 #8499
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Salve ragazzi, premetto che ho approfittato anch’io dell’offerta su Ebay da questo venditore e adesso sono un po’ spaventato.
Vengo da un glorioso Kuro HDReady che mi ha servito (e continua a farlo) per ben 11 anni (ma direi che è anche ora di rimettermi in pari con la tecnologia). Per cui ho timore anche per quanto riguarda la qualità del nuovo televisore (spero siano paure infondate). Riguardo le funzioni il mio Pioneer ne ha talmente poche che in sostanza è come se fosse un semplice monitor. Questi nuovi televisori sono invece astronavi, addirittura con un loro sistema operativo.
Ora mi leggerò tutte le configurazioni e le guide che avete postato (sono partito da pagina 500, perché non sarei riuscito a leggere tutti i post) ma ho una semplice domanda: visti gli infiniti settaggi, questi sono indipendenti per ogni fonte video o sono in comune?
Mi spiego meglio, posso impostare una configurazione cinema per le app interne della tv (Netflix, YouTube, ecc.), una per la live tv, una di gioco per la Xbox sulla HDMI2 e così via oppure ogni volta che cambio, che so, la temperatura colore vale per tutto?
Grazie.
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18-06-2019, 19:01 #8500
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18-06-2019, 19:20 #8501
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Controlla il timer vedi se hai più ore di servizio.
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18-06-2019, 20:08 #8502
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dal video sembra stampata la richiesta vocale... comunque e chiaro che non va bene ... resta il mistero di come sia stato possibile se era tutto immacolato mah un mistero... d altra parte un tv appena acceso con un simile problema non puoi tenerlo ... la cosa positiva e che te lo cambieranno senza fiatare.... e non fatti addebitare le spese di spedizione visto il problema
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18-06-2019, 20:14 #8503
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18-06-2019, 22:16 #8504
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Buonasera, felice possessore di un C8 65, stasera mentre guardavo Netflix ho notato che la velocità di connessione non era ottimale. Io sono collegato via WiFi al fastgate di fastweb in 5G. Da speedtest fatti con il browser ho sempre raggiunto una velocità di 150 Mbs. Beh questa sera non raggiungo i 10 Mbs. Cosa diavolo è successo??? Premetto che gli altri terminali di casa non hanno subito nessun calo di velocità. Solo la tv ha questo problema. Possibili soluzioni???
Ovviamente riavviato il router e staccata la spina alla TV.Ultima modifica di aflyz; 18-06-2019 alle 22:17
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19-06-2019, 00:13 #8505
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