Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 567 di 716 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617667 ... UltimaUltima
Risultati da 8.491 a 8.505 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Aveva la pellicola anteriore??

Sisi aveva tutto, nuovo.
    Era tutto sigillato alla perfezione.

Appena finisce Refresh provo a fare una foto senza banner, magari fondo bianco. Per caso sapete come fare?

Citazione Originariamente scritto da DerfelCadarn Visualizza messaggio
    Sisi aveva tutto, nuovo.
    Era tutto sigillato alla perfezione.

Appena finisce Refresh provo a fare una foto senza banner, magari fondo bianco. Per caso sapete come fare?
    Vai su YouTube e lanci qualche schermata di test colore

Ciao a tutti
    (ho aperto una discussione a parte ma facevo prima a postare qui, ho visto solo dopo, mi scuso)
    Ho questo quesito a cui sicuramente voi possessori della TV sapete rispondere.

Ho acquistato ieri su Yeppon il TV in offerta. Ritirato oggi, montato e appena acceso ho notato subito che mi sembrava giá "stampato". Eppure anche dal..........[CUT]
    Sembra stampato a causa di una prolungata eventuale esposizione ad uno di quei messaggi che la tv proietta in caso di assenza di segnale (schermo nero e messaggio in riquadro rosa). possibile che fosse un modello esposto venduto come nuovo? in ogni caso procederei al reso se ti è possibile. Il pixel refresh aiuta ma secondo me non riesce a ripulire il pannello a quel livello..

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    in positivo miglioramento incredibile dall acquisto a oggi prima era tutto una macchia e aloni ... poi dfal vivo e addirittura piu uniforme e le righe quasi assenti
    sperando di fare cosa gradita a tutti voi, vi segnalo che, anche io, dopo alcuni mesi di visione, ho notato un miglioramento dell'uniformità del pannello, il vertical banding estremamente visibile al 5% e parzialmente anche al 10% out of the box, adesso si è sensibilmente ridotto. Evidentemente col tempo questo problema si affievolisce sebbene non sparisca mai del tutto...

Ciao a tutti
    (ho aperto una discussione a parte ma facevo prima a postare qui, ho visto solo dopo, mi scuso)
    Ho questo quesito a cui sicuramente voi possessori della TV sapete rispondere.

Ho acquistato ieri su Yeppon il TV in offerta. Ritirato oggi, montato e appena acceso ho notato subito che mi sembrava giá "stampato". Eppure anche dal..........[CUT]
    Ciao anche io ho appena acquisto il 55C8 da Yeppon con offerta Ebay a 999 €. Speriamo vada tutto bene...
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Ho interrotto il Refresh, ho fatto un video e ora l'ho fatto ripartire. Sembrerebbe anche migliorato rispetto a prima, solo che resta ben visibile la zona centrale, come il pulsante dove premere "OK".
    Anche se non mi spiego come sia possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=YcDp437woTU

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Sembra stampato a causa di una prolungata eventuale esposizione ad uno di quei messaggi che la tv proietta in caso di assenza di segnale (schermo nero e messaggio in riquadro rosa). possibile che fosse un modello esposto venduto come nuovo? in ogni caso procederei al reso se ti è possibile. Il pixel refresh aiuta ma secondo me non riesce a ripulire..........[CUT]
    Si infatti mi sa che faccio comunque il reso... che palle *****.

Salve ragazzi, premetto che ho approfittato anch’io dell’offerta su Ebay da questo venditore e adesso sono un po’ spaventato.

Vengo da un glorioso Kuro HDReady che mi ha servito (e continua a farlo) per ben 11 anni (ma direi che è anche ora di rimettermi in pari con la tecnologia). Per cui ho timore anche per quanto riguarda la qualità del nuovo televisore (spero siano paure infondate). Riguardo le funzioni il mio Pioneer ne ha talmente poche che in sostanza è come se fosse un semplice monitor. Questi nuovi televisori sono invece astronavi, addirittura con un loro sistema operativo.

Ora mi leggerò tutte le configurazioni e le guide che avete postato (sono partito da pagina 500, perché non sarei riuscito a leggere tutti i post) ma ho una semplice domanda: visti gli infiniti settaggi, questi sono indipendenti per ogni fonte video o sono in comune?
    Mi spiego meglio, posso impostare una configurazione cinema per le app interne della tv (Netflix, YouTube, ecc.), una per la live tv, una di gioco per la Xbox sulla HDMI2 e così via oppure ogni volta che cambio, che so, la temperatura colore vale per tutto?

Grazie.

Ho interrotto il Refresh, ho fatto un video e ora l'ho fatto ripartire. Sembrerebbe anche migliorato rispetto a prima, solo che resta ben visibile la zona centrale, come il pulsante dove premere "OK".
    Anche se non mi spiego come sia possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=YcDp437woTU
    Da rendere assolutamente
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Controlla il timer vedi se hai più ore di servizio.

Si infatti mi sa che faccio comunque il reso... che palle *****.
    dal video sembra stampata la richiesta vocale... comunque e chiaro che non va bene ... resta il mistero di come sia stato possibile se era tutto immacolato mah un mistero... d altra parte un tv appena acceso con un simile problema non puoi tenerlo ... la cosa positiva e che te lo cambieranno senza fiatare.... e non fatti addebitare le spese di spedizione visto il problema

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    sperando di fare cosa gradita a tutti voi, vi segnalo che, anche io, dopo alcuni mesi di visione, ho notato un miglioramento dell'uniformità del pannello, il vertical banding estremamente visibile al 5% e parzialmente anche al 10% out of the box, adesso si è sensibilmente ridotto. Evidentemente col tempo questo problema si affievolisce sebbene non ..........[CUT]
    infatti io volevo far presente proprio questo il miglioramento e netto e quindi se non si ha proprio un disastro va bene ugualmente ... io comunque notavo le macchie ma il banding vero in visione mai visto perche a 20 era comunque perfetto

Buonasera, felice possessore di un C8 65, stasera mentre guardavo Netflix ho notato che la velocità di connessione non era ottimale. Io sono collegato via WiFi al fastgate di fastweb in 5G. Da speedtest fatti con il browser ho sempre raggiunto una velocità di 150 Mbs. Beh questa sera non raggiungo i 10 Mbs. Cosa diavolo è successo??? Premetto che gli altri terminali di casa non hanno subito nessun calo di velocità. Solo la tv ha questo problema. Possibili soluzioni???
    Ovviamente riavviato il router e staccata la spina alla TV.
    Ultima modifica di aflyz; 18-06-2019 alle 22:17

Citazione Originariamente scritto da aflyz Visualizza messaggio
    Buonasera, felice possessore di un C8 65, stasera mentre guardavo Netflix ho notato che la velocità di connessione non era ottimale. Io sono collegato via WiFi al fastgate di fastweb in 5G. Da speedtest fatti con il browser ho sempre raggiunto una velocità di 150 Mbs. Beh questa sera non raggiungo i 10 Mbs. Cosa diavolo è successo??? Premetto che g..........[CUT]
    Cambia canale wifi.
    Oppure, meglio ancora, vai di cavo di rete

Pagina 567 di 716 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617667 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •