Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 345 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 5170

Grazie Glad!!! Domani provo a chiamare subito Panasonic.
    Incrocio le dita!!!
    La mia paura è che il CAT, così mi ha detto al momento del ritiro della tv, abbia già inviato la sua perizia direttamente a Panasonic e che quindi riceverò un altro parere negativo alla mia “lamentela”.
    Ultima modifica di darietto84; 05-06-2019 alle 17:33

Con la persona con cui parlerai sii (educatamente) determinato e chiedi la sostituzione evidenziando la tua insoddisfazione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Educazione prima di tutto: alle volte lo sono anche troppo!
    Grazie ancora!

Ultima modifica di Zimbalo; 05-06-2019 alle 19:29
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Niente da fare. Il CAT ha detto che dopo lunghe sessioni di test, così ha scritto, non sono emersi difetti; Panasonic non mi ha mai risposto...
    Mi tocca tenere un televisore che è si ottimo ma col rammarico di poter avere qualcosa in più.
    Lezione imparata: quando verrà il momento di cambiare tv preferirò spendere qualche soldo in più e prenderlo da un negozio fisico per avere maggiori "tutele".

Mi dispiace davvero, ma chi tu sai non ti ha nemmeno risposto?

L'ho sempre detto… tv solo da negozio fisico con soddisfatti o rimborsati (e lo dice uno che ormai online compra di tutto, ma le tv NO!!).
    E comunque, se il problema si manifesta dopo la finestra del "SoR" sono cavoli amari in ogni caso, dato che ormai abbiamo capito che i produttori di tv fanno rientrare "in specifica" quel diavolo che vogliono loro, senza contare che ogni CAT fa storia a sé… insomma, un bel putt@naio...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mi dispiace davvero, ma chi tu sai non ti ha nemmeno risposto?

L'ho sempre detto… tv solo da negozio fisico con soddisfatti o rimborsati (e lo dice uno che ormai online compra di tutto, ma le tv NO!!).
    E comunque, se il problema si manifesta dopo la finestra del "SoR" sono cavoli amari in ogni caso, dato che o..........[CUT]
    Glad, purtroppo nessuna risposta anche da parte sua.
    Va be', il tv regala comunque ottime soddisfazioni: per il VB me ne farò una ragione.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Va be', il tv regala comunque ottime soddisfazioni: per il VB me ne farò una ragione.
    Mi sà che sono stato uno degli ultimi ad aver avuto c..o per il cambio di pannello(febbraio di quest'anno)
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Mi spiace, non so in che altro modo aiutarti…

Seconda manutenzione automatica del pannello appena partita (quella da 80 minuti) me l’ha richiesta allo spegnimento esattamente dopo 3010 ore di funzionamento! Appena finito controllerò banding/rettangolo al centro, il mio pannello anche a detta di glad che è venuto calibrarlo è veramente ottimo, banding leggero e molto uniforme e rettangolo nemmeno l’ombra! Speriamo bene non succedano casini
    Ultima modifica di lele853; 13-06-2019 alle 19:46

Sì lele, ottimo pannello, me lo ricordo bene! Toccando ferro, se non ti è comparso il rettangolo al primo ciclo è improbabile ti compaia al secondo...

Ciclo effettuato correttamente, confermo nessun rettangolo presente, vb nel mio pannello quasi inesistente, avevo una banda poco marcata all’acquisto, ora dopo 2 cicli profondi e 3010 ore di utilizzo, è ancora presente ma più stretta. (Schermata a 10% e 20%) Invisibile nella normale visione Contentissimo. Mancherebbe solo sto benedetto aggiornamento a hdr10+
    Ultima modifica di lele853; 13-06-2019 alle 22:19

Sapreste indicarmi le impostazioni per una corretta sintonia dei canali satellitari? Su hotbird trova pochi canali e con qualità non superiore al 50%

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Sapreste indicarmi le impostazioni per una corretta sintonia dei canali satellitari? Su hotbird trova pochi canali e con qualità non superiore al 50%
    La parabola è orientata correttamente?
    Se la qualità del segnale non è alta problema é, molto probabilmente, sul piatto o LNB che non sul TV.

Ne approfitto per rilanciare un mio vecchio post...
    Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
    Ho fatto più tentativi ma trovo tutto in ordine sparso ed in posizioni improbabili e sono costretto, dopo ogni risintonizzazione, a spostare a mano, uno ad uno, i canali principali almeno; Ed è veramente indegno...
    GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da SGT7562 Visualizza messaggio
    La parabola è orientata correttamente?
    Se la qualità del segnale non è alta problema é, molto probabilmente, sul piatto o LNB che non sul TV.

Ne approfitto per rilanciare un mio vecchio post...
    Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
    Ho fatt..........[CUT]
    ho lo stesso problema e non sono mai riuscito a risolverlo.
    se tu riesci ti sarei grato di darmi una dritta.

Pagina 310 di 345 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •