Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 344 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5158

Glad pensavo portassi una buona notizia, è vero che dell’hdr10+ non ve ne sia necessità, però è stato ufficialmente confermato da panasonic che verrra implementato sulle serie 2017 e quindi non voglio pensare che panasonic faccia una figura del genere...anche se ormai sto perdendo la speranza, i titoli sono pochi è vero come sono pochi quelli che acquisto per tenerli a casa, Bohemian Rhapsody per esempio l’ho preso ed è in hdr10+ e sinceramente mi rode che la mi tv non lo supporti, pagata fior di quattrini al tempo...che oggi nemmeno i nuovi modelli di listino costano così tanto....

Lo so lele, come dicevo diventa una questione di principio però la vedo davvero dura che arrivi un update a due anni di distanza e con ben due serie successive commercializzate. Comunque la speranza è l'ultima a morire, anche se io che ho l'FZ e lo supporta sai quanti titoli ho visto in HDR10+? Uno, Jack Ryan su APV e ora volevo prendere 7 sconosciuti a El Royale in Blu-ray, vedi tu...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Qualcuno mi può dire come evitare l'avvio automatico della PS4 collegata su HDM1 ogni volta che accendo la TV?
    Mi sta bene il contrario ovvero che ogni volta che accendo la PS4 mi si accende la TV, ma se non fosse possibile far convivere le due cose preferisco disabilitarle entrambe.

Citazione Originariamente scritto da pippo369 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può dire come evitare l'avvio automatico della PS4 collegata su HDM1 ogni volta che accendo la TV?
    Mi sta bene il contrario ovvero che ogni volta che accendo la PS4 mi si accende la TV, ma se non fosse possibile far convivere le due cose preferisco disabilitarle entrambe.
    Non me ne intendo di PS4, ma credo che con il Menù Hotel potresti risolvere.
    Forza la TV ad accendersi, per esempio, in modalità TV (al posto della situazione di default, in cui la TV s'accende selezionando l'ingresso al momento del precedente spegnimento).

Il Menù Hotel si attiva tenendo premuto il pulsante V- sul fianco del TV e premendo 3 volte il tasto AV del telecomando. Oltre ad impostare come deve accendersi il TV, ci sono anche altre cose utili, ma ATTENZIONE a non disabilitare il telecomando (è una delle funzioni disponibili), perché altrimenti non riesci più ad entrare nel menù per riattivarlo.

Come fare per trasmettere schermo smartphone sul TV ?

Se quanto affermato da questo sito francese corrisponde al vero, HDR10+ dovrebbe approdare sui nostri OLED a Settembre prossimo.
    Staremo a vedere.

https://www.touslesdrivers.com/index...=3&v_code=7469
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Speriamo sia la volta buona

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Come fare per trasmettere schermo smartphone sul TV ?
    devono essere connessi sulla stessa rete domestica e poi agisci da smartphone (ogni S.O. ha i suoi comandi)
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

fino a qui ci ero arrivato.
    Sul menu c'è l'apposita funzione "..mirror", ma poi necessita una particolare app sul telefono Android?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    fino a qui ci ero arrivato.
    Sul menu c'è l'apposita funzione "..mirror", ma poi necessita una particolare app sul telefono Android?
    Non serve nessuna app, basta fare così:
    - sul TV, abilitare il mirroring da Menu principale\rete\impostazioni di mirroring;
    - sul TV, selezionare Home\dispositivi\mirroring;
    - sullo smartphone Android, attivare la funzione di mirroring nel menu impostazioni (varia in base al produttore: nel mio Xiaomi si chiama Schermo wireless) e selezionare la TV nell'elenco dei device compatibili connessi alla rete (funziona anche con altri device, ad esemipio Google Chromecast e Chromecast Audio;
    - sul TV, accettare la connessione.
    A visione terminata:
    - sullo smartphone Android, diaattivare la funzione di mirroring nel menu impostazioni;
    - sul TV, uscire dal mirroring col tasto Exit.

Esiste anche l'app Panasonic TV Remote 2 (https://play.google.com/store/apps/d...aremote2&hl=it) che ti permette, tramite la funzione Slide & share, di inviare allo schermo del TV foto e video presenti sul telefono (no streaming), oppure visualizzare sullo smartphone quello che si sta vedendo sullo schermo del TV. Non mi risulta possibile fare un vero mirroring con quest'app.

Ho appena scoperto che esiste anche la più recente app Panasonic TV Remote 3 (https://play.google.com/store/apps/d...ote3_gbl&hl=it), ma non l'ho ancora provata.
    Ultima modifica di fsa; 03-06-2019 alle 10:38

Funziona, grazie!
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da ArchiPhone Visualizza messaggio
    Non me ne intendo di PS4, ma credo che con il Menù Hotel potresti risolvere.
    Forza la TV ad accendersi, per esempio, in modalità TV (al posto della situazione di default, in cui la TV s'accende selezionando l'ingresso al momento del precedente spegnimento).

Il Menù Hotel si attiva tenendo premuto il pulsante V- sul fianco del TV e premendo 3 vo..........[CUT]
    Grazie per la dritta, finalmente ho risolto.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Se quanto affermato da questo sito francese corrisponde al vero, HDR10+ dovrebbe approdare sui nostri OLED a Settembre prossimo.
    Staremo a vedere.

https://www.touslesdrivers.com/index...=3&v_code=7469

Beh, notizia incoraggiante!! Speriamo sia la volta buona.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

A chi interessa aggiorno la mia situazione: il CAT dopo avermi tenuto 7gg lavorativi il tv mi ha detto che è tutto nella norma...

Ci avrei scommesso, stavo aspettando il tuo aggiornamento ma ero pressoché certo che il CAT ti avrebbe riferito che è tutto in specifica, guarda un po’ che novità.
    A questo punto ti suggerisco di NON RITIRARE ASSOLUTAMENTE LA TV, richiama Panasonic e chiedi che la tua pratica venga scalata ad un responsabile, al che ti passeranno una determinata persona che si occupa di questi casi (non posso nominarlo pubblicamente) e con la quale avrai buone chance di ottenere una eventuale sostituzione. Fammi sapere.

Pagina 309 di 344 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •