Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 259

banalmente selezionando il file index.bdmv il disco parte?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Se si vedesse....Si vede solo la cartella BDMV ( e sottocartelle) e CERTIFICATE.

Ma hai avuto risposte da Synology? Io ho provato su un hd usb a muovere la cartella dentro una sottocartella e me la apre lo stesso con menu etc. Penso proprio che l'inghippo stia nel Synology o meglio nel programma che usa come media server. Secondo me la soluzione è nel far vedere il synology come un disco di rete e non un server multimediale ma non ho capito come fare (fra l'altro mi servirebbe riuscirci anche per altri scopi).

Io penso che la soluzione sia proprio questa: montare la cartella che ti interessa (con tutte le sottocartelle) come un drive di rete e non come un media server. Qui c'è un tutorial https://nascompares.com/map-network-drive-in-synology/ e qui anche un tutorial a video https://www.youtube.com/watch?v=oMapGmETUuM certo si parla di computer ma credo che si riesca a fare anche con un player. Dovrebbe bastare settare tutto una volta. Non so, bisogna provare.

Citazione Originariamente scritto da veciomic Visualizza messaggio
    Se si vedesse....Si vede solo la cartella BDMV ( e sottocartelle) e CERTIFICATE.
    Allora, credo di esserne venuto a capo. Praticamente se si attiva il media server sul Synology vengono automaticamente mostrati solo i file con una estensione compatibile con i file multimediali riconosciuti come riproducibili dal media server. Quindi non si vedranno dei file importanti per la riproduzione da cartella e il lettore non trovandoli aprirà la cartella come se fosse parte di un ramo di directory e non una cartella bd. Bisogna capire se è possibile far indicizzare al media server anche i file esclusi oppure, in alternativa, disabilitarlo e raggiungere le cartelle con altro protocollo in modo che nessun file venga "nascosto". In questo modo è esattamente come se si collegasse un HD esterno usb e la riproduzione non dovrebbe avere problemi.

quindi mi sembrava diricordare che il problema fosse solo da nas. Lo avevo letto da qualche alta parte tempo fa forse ai tempi dell'oppo 93. E una questione di protocollo. A me non crea grossi problemi ma perchè uso questo tipo di file solo per film di famiglia che ho custoditi su dischi singoli che sono custoditi a parte per questioni di sicurezza. Anche l'oppo su nas non leggeva. Ma su questi lettori è comune. Non sono media Player. o meglio lo sono in parte principalmente sono lettori.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Come media player fra l'Oppo 93 (che ho ancora da qualche parte) e il 203 o il Cambridge c'è una differenza a dir poco abissale. 203 e Cambridge sono a tutti gli effetti dei media player e anche molto potenti.

Le ho provate tutte, ma niente. Su NAS continua a leggere le cartelle come se non fossero film e quindi opera come se fosse explorer.
    Inoltre il supporto di CAmbridge continua a ballare nel manico: a domanda diretta se l' apparecchio è in grado di leggere in cartella su NAS non mi hanno mai risposto. Gli ingegneri stanno facendo delle verifiche, mi hanno scritto. Quali ? Boh.... C'è poco da verificare: se non è in grado, ci si mette il cuore in pace, se invece lo è i casi sono due: o il mio apparecchio non funziona oppure bisogna lavorare a livello di set up sul NAS capendo dove è l' inghippo.

Citazione Originariamente scritto da veciomic Visualizza messaggio
    Le ho provate tutte, ma niente. Su NAS continua a leggere le cartelle come se non fossero film e quindi opera come se fosse explorer.
    Inoltre il supporto di CAmbridge continua a ballare nel manico: a domanda diretta se l' apparecchio è in grado di leggere in cartella su NAS non mi hanno mai risposto. Gli ingegneri stanno facendo delle verifiche, mi..........[CUT]
    Come leggi le cartelle sul NAS in DLNA,NFS SMB/SAMBA?
    Se usi il DLNA i BDMV e ISO non funzioneranno mai, non sono supportati.
    I dischi devo essere montati virtualmente("mount" su linux) per funzionare solo condivisioni NFS SMB/SAMBA permettono di montare cartelle di rete questo vale per qualsiasi player.
    Ultima modifica di ovimax; 08-04-2019 alle 08:06
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Infatti: vorrei capire se per PRIMA COSA hai disabilitato il media server su nas, che opera solo in DLNA. Disabilitando il media server se le cartelle sono visibili (al limite creane una nuova di prova e fai gli esperimenti) "dovrebbe" andare senza problemi. Ma il primo step, obbligatorio, è disabilitare DLNA quindi media server.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Infatti: vorrei capire se per PRIMA COSA hai disabilitato il media server su nas, che opera solo in DLNA. Disabilitando il media server se le cartelle sono visibili (al limite creane una nuova di prova e fai gli esperimenti) "dovrebbe" andare senza problemi. Ma il primo step, obbligatorio, è disabilitare DLNA quindi media server.
    E perchè? i NAS sopono condividere i dati anche su tutti e 3 i protocolli DLNA,NFS SMB/SAMBA in contemporanee.

Casomai la domanda fondamentale il cambridge supporta i protocolli NFS o SMB/SAMBA? o solo il DLNA come tutti BD player.

Il Cambridge supporta NFS e SMB io dico di disabilitare il media server per togliere dall'equazione un elemento che per la lettura in cartella è di sicuro disturbo. Se disabilitato il media server e quindi il protocollo DLNA si arriva alle cartelle in NFS non c'è motivo per cui non dovrebbe andare. Io ho un Oppo modificato per leggere le iso, usa gli stessi identici protocolli del Cambridge, se non vado in NFS sul nas le iso proprio non le vede.

Lo sai perchè lo hai provato ? o perchè lo dai per assodato? sul sito e sul manuale non c'è scritto un tubo.

Oppo ha il firmware modificato ,quindi neanche lui magari li legge col firmware stock.

Allora: io ho Oppo e Cambridge, come ti ho detto ho provato e entrambi sono compatibili con il protocollo NFS e SMB. Non ho film in cartella, solo su iso, se arrivo in nfs le iso le vede ma ovviamente le legge solo su Oppo che ha il firmware modificato. Devo trovare il tempo di copiare un film in cartella sul nas e provare sul Cambridge che - è assodato testato e verificato - i film in cartella da USB li legge con menu e tutto (avevo un film, poi cancellato, e l'ho visto da usb sul Cambridge). Il Cambridge NON legge le iso.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

Casomai la domanda fondamentale il cambridge supporta i protocolli NFS o SMB/SAMBA? o solo il DLNA come tutti BD player.
    Infatti è questo il problema. Ed è a questo che mi riferivo quando dicevo che la priorità di questi apparecchi rimane comunque essere un BD Player e in secondo essere "anche" dei media Player. Sull'oppo 93 questo ci stava e sul 203 hanno dovuto usare un aggiornamento "casereccio" non credo ci sia per il Cambridge. Felice se mi smentite ovviamente..
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •