|
|
Risultati da 196 a 210 di 264
-
10-04-2019, 13:00 #196
Beh, la risposta è ambigua in quanto non "permette" di fare cose contrarie alle leggi vigenti quanto di usufruire di cose fatte con programmi di terze parti contrari alle leggi vigenti, seppur a scopo personale e senza fine di lucro e usando come sorgente il media regolarmente acquistato. Anche se i media strettamente personali (come, ad esempio, il dvd o bluray del proprio matrimonio) non penso rientrerebbero nella casistica della illegalità, nel dubbio meglio non parlarne.
-
17-04-2019, 11:13 #197
Approfittando della temporanea disponibilità di Jvc 4K mi sono divertito a fare un po' di prove con Cambridge CXUHD - Oppo 203 e Panasonic UB9000
Che vi devo dire a prescindere da tutte le "Bells & Whistles" (come dicono gli americani) a mio parere e per i miei occhi Il Cambridge ha in assoluto la resa migliore sul dettaglio fine e sul contrasto, seguito a ruota da Oppo e in ultima posizione Panasonic.
Io ho tutti e tre i lettori in casa quindi non faccio il fanboy di nessun modello in particolare. Poi, magari, in determinati casi Panasonic è meglio perchè ha la supercazzola, Oppo è meglio perchè forza il DV sui tv Sony etc. etc. ma per me il lettore di riferimento per qualità video e audio hdmi è CXUHD.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-04-2019, 13:20 #198
Ottimo, felice di leggerlo Locutus! Speriamo solo nell'aggiornamento firmware, il 10/04/18 è uscito l'ultimo, ormai è passato un anno, speriamo mantengano la parola!
La mia sala Cinema: Entra
-
17-04-2019, 13:45 #199
Ma, ti dirò, alla fine ho considerato che a me non importa di HDR10+ ... non me ne faccio nulla di DV su Sony, non ho un tv Sony e non mi interessa averlo. L'unica cosa che mi farebbe piacere è lo sfondo diverso senza quel tizio barbuto inquietante.
Poi, detto fra noi, in ogni caso non aggiornerò qualora uscisse perchè ho montato il jailbreak ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-04-2019, 19:16 #200
Ah ... allora si può fare anche sul Cambridge?
-
17-04-2019, 20:28 #201
Si ... leggi qualche messaggio indietro.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-07-2019, 08:11 #202
Senior Member
aggiornamento arrivato ieri sera
-
19-07-2019, 08:14 #203
Senior Member
Aggiunto supporto HDR10 +. Per visualizzare i contenuti in HDR10 + è necessario un televisore abilitato HDR10.
Aggiunto il supporto per Dolby Vision per Sony TV.
Aggiunte le modalità TV Aspect Ratio "21: 9 Movable, 21: 9 Fixed e 21: 9 Ritagliate".
Aggiunto supporto per la riproduzione al rallentatore in modalità ripetizione AB.
Aggiunte tre modalità HDR a SDR per migliorare la conversione da HDR a SDR.
Grafica di sfondo della schermata principale aggiornata.
-
20-07-2019, 09:08 #204
Ottimo, grazie per la segnalazione, ormai mi ero stancato di guardare se fosse uscito l'aggiornamento sul sito e me l'ero perso ... stentavo a crederlo che sarebbe uscito
e invece
-
20-07-2019, 10:58 #205
Beh, grazie della testimonianza (molto apprezzata) .... allora nella mia testa avevo fatto la scelta giusta
Solo per curiosità, il “jailbreak” serve per usare al 100% la parte smart e poter mandare in visualizzazione le ISO ? O c'è qualche altra feature interessante ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-07-2019, 10:59 #206
-
22-07-2019, 09:01 #207
Senior Member
Ti posso rispondere io in quanto anch'io , con l' aiuto di Locutus , ho fatto così. Una mancanza assurda di questa macchina era la non possibilità di leggere le cartelle da NAS. IO ho tutto su NAS synology e il CAmbridge non riusciva a leggere nulla. Con il jailbreak si riesce a leggere da NAS: ho dovuto fare una cosa poco bella per avere una funzionalità che di illegale non ha nulla e l' ho fatta perchè in effetti la macchina è veramente molto buona. Spero che la nuova release permetta di connettersi senza problemi al NAS ( ho un lungo carteggio con il supporto CAmbridge sull'argomento) in modo sda rimettere tutto a posto.
-
22-07-2019, 09:15 #208
Grazie mille delle informazioni.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2019, 08:35 #209
un'altra domanda: esiste il kit per renderlo Area/Zone free ?
Universale in lettura di tutte le aree / regiorni per BD (UHD) e DVD ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2019, 09:10 #210
I bd uhd non hanno area/regioni
Owner of Microfast/Digifast Multimedia