Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 264

Beh, la risposta è ambigua in quanto non "permette" di fare cose contrarie alle leggi vigenti quanto di usufruire di cose fatte con programmi di terze parti contrari alle leggi vigenti, seppur a scopo personale e senza fine di lucro e usando come sorgente il media regolarmente acquistato. Anche se i media strettamente personali (come, ad esempio, il dvd o bluray del proprio matrimonio) non penso rientrerebbero nella casistica della illegalità, nel dubbio meglio non parlarne.

Approfittando della temporanea disponibilità di Jvc 4K mi sono divertito a fare un po' di prove con Cambridge CXUHD - Oppo 203 e Panasonic UB9000
    Che vi devo dire a prescindere da tutte le "Bells & Whistles" (come dicono gli americani) a mio parere e per i miei occhi Il Cambridge ha in assoluto la resa migliore sul dettaglio fine e sul contrasto, seguito a ruota da Oppo e in ultima posizione Panasonic.
    Io ho tutti e tre i lettori in casa quindi non faccio il fanboy di nessun modello in particolare. Poi, magari, in determinati casi Panasonic è meglio perchè ha la supercazzola, Oppo è meglio perchè forza il DV sui tv Sony etc. etc. ma per me il lettore di riferimento per qualità video e audio hdmi è CXUHD.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ottimo, felice di leggerlo Locutus! Speriamo solo nell'aggiornamento firmware, il 10/04/18 è uscito l'ultimo, ormai è passato un anno, speriamo mantengano la parola!
    La mia sala Cinema: Entra

Ma, ti dirò, alla fine ho considerato che a me non importa di HDR10+ ... non me ne faccio nulla di DV su Sony, non ho un tv Sony e non mi interessa averlo. L'unica cosa che mi farebbe piacere è lo sfondo diverso senza quel tizio barbuto inquietante.
    Poi, detto fra noi, in ogni caso non aggiornerò qualora uscisse perchè ho montato il jailbreak ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ah ... allora si può fare anche sul Cambridge?

Si ... leggi qualche messaggio indietro.

aggiornamento arrivato ieri sera

Aggiunto supporto HDR10 +. Per visualizzare i contenuti in HDR10 + è necessario un televisore abilitato HDR10.
    Aggiunto il supporto per Dolby Vision per Sony TV.
    Aggiunte le modalità TV Aspect Ratio "21: 9 Movable, 21: 9 Fixed e 21: 9 Ritagliate".
    Aggiunto supporto per la riproduzione al rallentatore in modalità ripetizione AB.
    Aggiunte tre modalità HDR a SDR per migliorare la conversione da HDR a SDR.
    Grafica di sfondo della schermata principale aggiornata.

Ottimo, grazie per la segnalazione, ormai mi ero stancato di guardare se fosse uscito l'aggiornamento sul sito e me l'ero perso ... stentavo a crederlo che sarebbe uscito e invece

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    .... ma per me il lettore di riferimento per qualità video e audio hdmi è CXUHD.
    Beh, grazie della testimonianza (molto apprezzata) .... allora nella mia testa avevo fatto la scelta giusta

Solo per curiosità, il “jailbreak” serve per usare al 100% la parte smart e poter mandare in visualizzazione le ISO ? O c'è qualche altra feature interessante ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    aggiornamento arrivato ieri sera

Spettacolo allora, grazie per la info
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Beh, grazie della testimonianza (molto apprezzata) .... allora nella mia testa avevo fatto la scelta giusta

Solo per curiosità, il “jailbreak” serve per usare al 100% la parte smart e poter mandare in visualizzazione le ISO ? O c'è qualche altra feature interessante ?
    Ti posso rispondere io in quanto anch'io , con l' aiuto di Locutus , ho fatto così. Una mancanza assurda di questa macchina era la non possibilità di leggere le cartelle da NAS. IO ho tutto su NAS synology e il CAmbridge non riusciva a leggere nulla. Con il jailbreak si riesce a leggere da NAS: ho dovuto fare una cosa poco bella per avere una funzionalità che di illegale non ha nulla e l' ho fatta perchè in effetti la macchina è veramente molto buona. Spero che la nuova release permetta di connettersi senza problemi al NAS ( ho un lungo carteggio con il supporto CAmbridge sull'argomento) in modo sda rimettere tutto a posto.

Grazie mille delle informazioni.

un'altra domanda: esiste il kit per renderlo Area/Zone free ?
    Universale in lettura di tutte le aree / regiorni per BD (UHD) e DVD ?

I bd uhd non hanno area/regioni
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •