Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 275 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4120

Discussione: Tcl c70

niente a me..
    c70 con 519...ho seguito le indicazioni per amazon prime….niente

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Stai usando l'app da cellulare e non quella per android TV
    Ho provato anche con quella per android tv (2.8 voti di media) e non mi fà vedere nulla stò utilizzando l'ultimo aptoide tv.. che tristezza...

vi chiedo scusa ma visto che c'è da fare il login nell'app di amazon, voi vi fidate a scaricare una app da aptoide che non ha alcun tipo di controlli sui file caricati e poi dargli i dati della vostra carta di credito? ci vuole niente a uno che è capace ad aggiungere due righe di codice alla app e fregarvi tutti i dati

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento alla 526???

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.
    Appena rientro a casa guardo e ti aggiorno 👍🏻

Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.
    Allora, la versione é 4.12.5-googleplay-armv7a. Come si vede di quando é l aggiornamento ?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Allora, la versione é 4.12.5-googleplay-armv7a. Come si vede di quando é l aggiornamento ?
    Il 4.12.5 è l'ultimo non c'è ne sono altri più recenti

Uguale alla mia versione. Questo televisore è un enigma. Io devo prendere una decisione a breve perché a settembre mi scadono i due anni di garanzia.

Uguale alla mia versione. Questo televisore è un enigma. Io devo prendere una decisione a breve perché a settembre mi scadono i due anni di garanzia.
    Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.

Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.
    Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto

Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto
    A mio avviso prima o poi da remoto arriverà. Vedo che tcl sta molto dietro ai suoi televisori, rilasciando quasi mensilmente degli aggiornamenti beta.

Qualcuno ha il file del firmware v526 ?

il mio P60 si è aggiornato alla versione 526, ieri pomeriggio.
    Avevo su installata la 511; quando ho tempo proverò Amazon PV, anche se non sono molto speranzoso.

quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho fatto tipo l'aggiornamento manuale alla 509 tempo fa, può essere che non sia compatibile? A che versione dovrei aggiornare la tv per poi fargli fare l'aggiornamento online?

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho..........[CUT]
    anche a me compare lo stesso messaggio, adesso ho la 810. Mentre quando avevo la 511 aveva fatto correttamente l'upgrada automatico alla 526.

Pagina 176 di 275 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •