Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 275 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 4120

Discussione: Tcl c70

si deve rinominare o non c'è bisogno?

Citazione Originariamente scritto da ngherappa Visualizza messaggio
    si deve rinominare o non c'è bisogno?
    Non c'è bisogno devi aggiornare da impostazioni con tv accesa

devo scompattare, mettere su chiavetta e da impostazioni fare aggiornamento locale..

Ma dalla 353 con android 7 si può passare direttamente alla 810? Ho p60!

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Ma dalla 353 con android 7 si può passare direttamente alla 810? Ho p60!
    Non lo so prova se non lo installa passa ad android8 con una rom pkg e poi aggiorni con la 810 in locale

scusa gianni, ma per installare qual'è la procedura? dopo devo fare un reset di fabbrica?

ho trovato le spiegazioni nel pdf, ma dice di partire dalla 511, io come ho scritto ho la 373, posso procedere??
    Ultima modifica di ngherappa; 06-04-2019 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da ngherappa Visualizza messaggio
    scusa gianni, ma per installare qual'è la procedura? dopo devo fare un reset di fabbrica?

ho trovato le spiegazioni nel pdf, ma dice di partire dalla 511, io come ho scritto ho la 373, posso procedere??
    Prova se si installa salti il passaggio della 511.se si installa poi fai un ripristino di fabbrica.se non ti fidi o sei indeciso installa la 511 pkg e poi aggiorni.

Ultima modifica di gianni_66; 06-04-2019 alle 17:10

vai a sapere il motivo, il problema per cui non mi partiva l'aggiornamento era la chiavetta, provato con chiavetta diversa ed è partito al primo colpo.
    comunque ho installato la 511, fatto la prova con amazon prime video scaricato da aptoide e a me funziona.

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    vai a sapere il motivo, il problema per cui non mi partiva l'aggiornamento era la chiavetta, provato con chiavetta diversa ed è partito al primo colpo.
    comunque ho installato la 511, fatto la prova con amazon prime video scaricato da aptoide e a me funziona.
    Controlla se non va in crash la tv dopo 15/20 minuti

Come mai questo salto di numerazione...511/519--->810 ?
    Ho la 519 conviene passare alla 810 ?

CIao Ragazzi, anche io ho questo televisore e ho riscontrato che la visione dei contenuti di tim vision non funziona.
    Leggevo qualche tempo fa che qualcuno si era fatto venire un tecnico, e' ancora valida come opzione.

mando una mail o e meglio che li chiamo? oppure con al'aggiornamento all 810 risolvo?
    grazie
    ps=non so che versione ho su del fw ma sicuramente android 7
    Ultima modifica di umibozu; 07-04-2019 alle 08:31

Citazione Originariamente scritto da umibozu Visualizza messaggio
    CIao Ragazzi, anche io ho questo televisore e ho riscontrato che la visione dei contenuti di tim vision non funziona.
    Leggevo qualche tempo fa che qualcuno si era fatto venire un tecnico, e' ancora valida come opzione.

mando una mail o e meglio che li chiamo? oppure con al'aggiornamento all 810 risolvo?
    grazie
    ps=non so che versione ho su ..........[CUT]
    ho trovato questa discussione per caso e mi sono iscritto. Ho comprato il suddetto modello da amazon 3 mesi fa.
    Vorrei sapere visto che tutti han fatto recensioni piu che buone di questo TV (di cui dubito) se avete i seguenti problemi

- I filmati 4k che vedo da Youtube hanno un lag impressionante. Mi sono controllato cavolo tutte le impostazioni e un cesso di Samsung da 300Euro riesce a renderizzare meglio i filmati in questione. Parlo per quelli con HDR a 60fps.
    - Idem per i filmati nativi 4k. Uso il lettore integrato o uso qualcun'altro sempre non fluidi. Si nota subito.

E il televisore difettoso? o e proprio che non ce la fa visto che su AndroidTV le informazioni sono deficitarie e poco chiare.
    Oltretutto mi sono accorto che il Samsung ha una qualità maggiore a livello di software del pannello per la correzione e gestione dell'immagine. Il TLC ha un buon pannello ma un pessimo software.

Illuminatemi. Altrimenti vedo la Televisione

Ragazzi vorrei sostituire il televisore, ma vorrei un vostro consiglio tra Samsung 55nu7400 e lg uk6470

Citazione Originariamente scritto da Yahmi46 Visualizza messaggio
    ho trovato questa discussione per caso e mi sono iscritto. Ho comprato il suddetto modello da amazon 3 mesi fa.
    Vorrei sapere visto che tutti han fatto recensioni piu che buone di questo TV (di cui dubito) se avete i seguenti problemi

- I filmati 4k che vedo da Youtube hanno un lag impressionante. Mi sono controllato cavolo tutte le impostazioni e..........[CUT]
    no non è normale, i video in 4k da youtube a me si vedono benissimo. Io farei un reset di fabbrica e proverei a cambiare il firmware, a me era successa una roba simile ancora con un update di android 7, passando all 8 i problemi sono tutti spariti.

Pagina 180 di 275 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •