Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 275 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Ribadisco che la versione di Amazon Prime 4.10.3 è completamente funzionante con v.495. ovviamente, al momento, da questa versione firmware non mi muovo.
    È funzionante sul TUO televisiore. Negli altri no. Evidentemente hanno già fatto l'aggiornamento in laboratorio o in fabbrica prima di immetterli sul mercato...

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Ribadisco che la versione di Amazon Prime 4.10.3 è completamente funzionante con v.495. ovviamente, al momento, da questa versione firmware non mi muovo.
    Funziona a te, a molti di noi no

Salve a tutti mi rimetto in questa discussione, visto che non ho potuto fare il reso per problemi personali, ho continuato a seguire la discussione ed attualmente sono al firmware 499, ora vorrei chiedervi ma anche a voi capita che quando passi da Sky a app per ritornare a Sky falsa il setting impostato?
    Mi spiego meglio sono su di un canale sky sono riuscito a trovare un setting che mi si confà mi sposto nelle app tipo youtube al ritorno al canale di sky la visione è cambiata come fossero spostati i setting spengo il decoder di sky lo riaccendo e magicamente ritorna la visione che avevo inizialmente.
    Ovviamente ho guardato i setting e sono sempre rimasti quelli. Lo fà anche a voi? Eventualmente potreste fare la manovra e dirmi se vi capita? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Infatti bisogna chiedere di risolvere il problema di TimVision. Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per ..........[CUT]
    Ad avere il file è un aggiornamento facile da fare? Potremmo chiedere a TCL di rilasciare il file, alla fine ci lascia aggiornare il sistema operativo autonomamente perchè non farlo con questo? la procedura è più complicata? Per caso hai anche tvsat? "Regionalizzando" il tv magari si ha l'ordinamento italiano LCN anche per tvsat.

Io ieri ho mandato email a tcl.eu chiedendo di mandarmi il file e la procedura per aggiornare,vediamo donani se e cosa mi rispondono.mandate anche voi email più siamo meglio è,magari qualcosa si smuove.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io ieri ho mandato email a tcl.eu chiedendo di mandarmi il file e la procedura per aggiornare,vediamo donani se e cosa mi rispondono.mandate anche voi email più siamo meglio è,magari qualcosa si smuove.
    Appena fatto.Io però ho scritto all'assistenza a Lodi
    Ultima modifica di leonardello; 09-12-2018 alle 13:17

Forse ho capito perché a chi funziona non vede i contenuti in 4k, perché con la regionalizzazione e quindi italianizzando l'app non sono previsti contenuti 4k, infatti le nostre chiavette italiane non prevedono questa modalità.

Ragazzi bombardiamo di email assistenza tcl di tutta italia forse da qualcuno riusciamo ad avere il file����

Ragazzi bombardiamo di email assistenza tcl di tutta italia forse da qualcuno riusciamo ad avere il file����
    Io ho scritto a Lodi solo perchè è l'assistenza che ti risponde al numero telefonico indicato sul sito .

Ieri ho fatto un po' di prove con il sub dell'impianto 5+1 che utilizzo raramente a causa dei fili dei vari satellliti che non ho mai messo sotto traccia.Ho utilizzato il cavetto AV in dotazione che con i tre RCA finisce nel Jack 3,5 ed un cavetto L+R che finisce in un unico RCA lato Sub .Ho attaccato L+R ed inserito il cavetto AV nella presa cuffia e per no so quale misterioso motivo il Sub ha iniziato a suonare senza che il suono del televisore si escludesse, bellissimo ho pensato, ho un 2+1 , ho anche regolato l'audio e il tutto si sentiva benissimo perchè con il selettore del taglio di frequenza lo potevo utilizzare sia per gli effetti cinema che per sentire la musica con spotify. Ho sistemato tutto, mi rilasso a vedere una serie di netflix ma come spesso succede il diavolo ci mette la coda!!! Il solito bug di netflix cioè l'audio senza video mi costringe a riavviare il TCL e alla fine del boot il suono dal TV non c'è più : Maledetto bug di Netflix!!!!!Niente non c'è stato nulla da fare il sub insieme all'audio non ha più funzionato, la presa cuffia ha ripreso il suo corretto comportamento cioè quello di escludere l'audio inserendo il jack. Ho riprovato a riinfilare parzialmente anche a cambiare connessione utilizzando quella AV che giustamente non funziona perchè è monoverso cioè funziona in entrata alla tv e non in uscita. Peccato perchè un sub ci starebbe proprio bene, si potrebbe fare una modifica facile facile della presa cuffia ma purtroppo invaliderebbe la garanzia. Dobbiamo escogitare altro.

Ho combattuto per due mesi con attacco jack 3.5 audio della tv e home teatre finché mi sono rassegnato troppi bug,mi sono comprato una soundbar 2.1 della samsung con attacco s/pdif bluetooth,collegata con il bluetooth la voce non è sincronizzata con le immagini,con s/pdif funziona bene.

Ho combattuto per due mesi con attacco jack 3.5 audio della tv e home teatre finché mi sono rassegnato troppi bug,mi sono comprato una soundbar 2.1 della samsung con attacco s/pdif bluetooth,collegata con il bluetooth la voce non è sincronizzata con le immagini,con s/pdif funziona bene.
    E' un peccato mettere una soundbar su un C70.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    E' un peccato mettere una soundbar su un C70.
    Il subwoofer serve per vedere i film e musica concerti ecc.

ho anche regolato l'audio e il tutto si sentiva benissimo perchè con il selettore del taglio di frequenza lo potevo utilizzare sia per gli effetti cinema che per sentire la musica con spotify...........[CUT]
    Certamente .............

Sto provando a chiamare l'assitenza ma mi mettono in attesa perenne.
    Ultima modifica di leonardello; 10-12-2018 alle 14:32

Sto provando a chiamare l'assitenza ma mi mettono in attesa perenne.
    Da m'è mi dice sempre occupato

Pagina 126 di 275 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •