Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 275 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Sicuro?Esce sulla barra l'indicazione? perchè l'app di amazon Prime per Android TV va al massimo al 1080P.
    É vero, la descrizione mette 4k, ma quando vedo il film é 1080.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    É vero, la descrizione mette 4k, ma quando vedo il film é 1080.
    Purtroppo ad oggi è così, sono curioso di vedere se l'app che sarà presente nel firmware Oreo definitivo consentirà la visione 4k.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Purtroppo ad oggi è così, sono curioso di vedere se l'app che sarà presente nel firmware Oreo definitivo consentirà la visione 4k.
    Lo spero tanto, anche se devo ammettere che forse si vede meglio del 4k di netflix
    Ultima modifica di byrons79; 01-04-2019 alle 19:14 Motivo: Errore

Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie
    Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla.
    Ultima modifica di byrons79; 01-04-2019 alle 21:24 Motivo: Errore

Grazie provo subito.

Grazie provo subito.
    Ok, fammi sapere 👍🏻

Ok, fammi sapere ����
    Niente da fare. Questa versione sul mio non funziona. Parte, fa vedere i trailer ma non i film. Peccato

Niente da fare. Questa versione sul mio non funziona. Parte, fa vedere i trailer ma non i film. Peccato
    Strano, la mia é una C70 presa a Dicembre con firmware 519. DRM non aggiornati. Appena installata non funzionava, poi andando su aggiornamenti da Aptoide mi ha fatto aggiornare e ha preso ad andare. Controlla se tra gli aggiornamenti Aptoide dice di aggiornarla.

Lo spero tanto, anche se devo ammettere che forse si vede meglio del 4k di netflix
    Ti confermo che il 1080 di AP è equivalente al 4k di netflix come qualità percepita.

Ricapitolando un po' di dubbi:

• dovrebbe uscire una nuova versione del firmware compatibile con Amazon Prime anche con DRM "vecchi" (quando verosimilmente?)
    • attualmente l'assistenza esce per aggiornare i DRM per TIM Vision ma prende tempo per Amazon (tutti o solo alcuni centri?)

Giusto per conferma, i centri assistenza eventualmente intervengono ENTRO i 24 mesi dall'acquisto?

Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla.
    Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
    Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualità.. qualità streaming e download sono settate a massimo.
    Voi vedete tutti in full hd? Il mio tcl 43p6046 l'ho acquistato ad agosto 2018 e ha sotto la v519. Grazie
    Ultima modifica di andrewxxx; 02-04-2019 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
    Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]
    Stai usando l'app da cellulare e non quella per android TV

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]
    Personalmente vedo in fhd e come detto prima sembra quasi un 4k. Prova la soluzione proposta da leonardello.
    Ultima modifica di byrons79; 02-04-2019 alle 11:59

Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.

Pagina 175 di 275 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •