Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 275 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Se si vuole fare il downgrade bisogna caricare la 369. A noi con il P70 l'upgrade alla 810 vene fatto sulla 511.
    esatto leo. Voi siete fortunelli a noi col P60 il famoso tecnico dà quella risposta che ho messo sopra; mi toccherà muovermi in altro modo, visto che non ho abbonamento a TIMvision... per quelli che hanno solo Amazon stanno prendendo tempo con la scusa che tra un paio di mesi Prime Video dovrebbe trovarsi nello store ufficiale TCL ( ! ).

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Il tecnico aggiorna dalla 511 alla 810 basta leggere il pdf con le istruzioni
    Per i C70, Gianni. Ai possessori di P60 vien detto di fermarsi a quella ufficiale uscita, dopodichè sono autorizzati a subentrare loro. Poi va da sè che faranno sempre questo che dici tu (aggiornamento V511 e aggiornamento V810, sappiamo già senza risolvere un tubo, peraltro).
    Ultima modifica di andremales; 29-03-2019 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    esatto leo. Voi siete fortunelli a noi col P60 il famoso tecnico dà quella risposta che ho messo sopra; mi toccherà muovermi in altro modo, visto che non ho abbonamento a TIMvision... per quelli che hanno solo Amazon stanno prendendo tempo con la scusa che tra un paio di mesi Prime Video dovrebbe trovarsi nello store ufficiale TCL ( ! ).
    Anch'io non avevo tim vision mi sono abbonato per un mese a 5 euro per fare intervenire il tecnico prima della scadenza della garanzia

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Anch'io non avevo tim vision mi sono abbonato per un mese a 5 euro per fare intervenire il tecnico prima della scadenza della garanzia
    Infatti è proprio quello che voglio fare io!

ah ecco, questa è una buona idea !! Non sapevo si potesse fare anche a mesi singoli, pensavo fosse legato all'eventuale fornitura internet con TIM.
    Grazie della dritta, probabilmente sfrutterò pure io la cosa, a questo punto...

Dicci i passaggi che fai.
    Imposto la parabola, collego i cavi ed accendo la tv, seleziono il sat hotbird eutelsat 13 est e faccio partire la ricerca... e niente non trovo nessun canale

Incredibile vedo Prime Video ! quanto mi durerà ?
    Ho un c70 tra i primi (certo drm non aggiornati) con la 519
    Tanto per fare l`ennesima prova installato aptoide TV (non aptoide e basta)
    Da lì ho installato amazon Instant video (stella 1.9 sotto) icona con fondo nero
    Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure con ES gestore file
    Ma allora tutti quei discorsi drm ...

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Da lì ho installato amazon Instant video (stella 1.9 sotto) icona con fondo nero
    Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure c..........[CUT]
    Che risoluzione ti da?

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure c..........[CUT]
    Anche a me senza drm aggiornati funziona. Ho scaricato sempre da Aptoide TV l app Amazon prime video e funziona perfettamente. Ho anche l icona nella home dove ci sono tutte le altre app

Che risoluzione ti da?
    A me da tutte le risoluzioni, anche HDR.

Citazione Originariamente scritto da nntoxic Visualizza messaggio
    Imposto la parabola, collego i cavi ed accendo la tv, seleziono il sat hotbird eutelsat 13 est e faccio partire la ricerca... e niente non trovo nessun canale
    Non so che dirti se non hai dispositivi diseq e se non hai decoder in cascata ma il filo è diretto dall'antenna alla TV sarà rotto .

Per risoluzione intendo se ti da il 4k o il 1080p.

Per risoluzione intendo se ti da il 4k o il 1080p.
    Se il film é in 4k si, altrimenti a 1080

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Se il film é in 4k si, altrimenti a 1080
    Sicuro?Esce sulla barra l'indicazione? perchè l'app di amazon Prime per Android TV va al massimo al 1080P.

Sono un fan di TCL ma che bordello :-)

Sicuro?Esce sulla barra l'indicazione? perchè l'app di amazon Prime per Android TV va al massimo al 1080P.
    Adesso mi metti un dubbio.... Sulla descrizione mi dice 4k, la qualità é ottima.

Pagina 174 di 275 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •