Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 275 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app cert..........[CUT]
    Ma non funziona

Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
    vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
    Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519
    Ultima modifica di Franco; 30-03-2019 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519
    Si puoi installarla

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Si puoi installarla
    Grazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..

Grazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..
    Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai

Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiducioso

Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM..

Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai
    Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM.. non c'è modo di verificare in qualche menu la presenza del file DRM aggiornato?
    Ultima modifica di andrewxxx; 21-03-2019 alle 19:31

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiducioso
    A questo punto credo che ci toccherà aspettare.. a meno che qualcuno nel mentre non riesca a far trapelare il file DRM

Io ieri sera ho guardato un Film su TIM Vision senza problemi. Ho la v. 519 trovata in questo forum. Anche Prime Video mi funziona. Non so se è come dice gianni_66 e cioè che il televisore è nuovo ed ha preinstallati i DRM. Però a me ha funzionato da subito.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Io ieri sera ho guardato un Film su TIM Vision senza problemi. Ho la v. 519 trovata in questo forum. Anche Prime Video mi funziona. Non so se è come dice gianni_66 e cioè che il televisore è nuovo ed ha preinstallati i DRM. Però a me ha funzionato da subito.
    Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..

Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..
    La mia maggio 2018 e non mi funzionava niente

La mia maggio 2018 e non mi funzionava niente
    Almeno il tecnico ti ha caricato bene il DRM

Almeno il tecnico ti ha caricato bene il DRM
    Però questa cosa che non riescono a installare i drm è strana

Però questa cosa che non riescono a installare i drm è strana
    Molto strana.. si. Secondo me, nel mio caso, mi ha caricato V8-T658T01-LF1R810.zip pensando che fosse il file per i DRM. A meno che invece ci sia un problema dovuto all'hw. ma se a te lo ha caricato correttamente con probabilmente un hw del mio stesso periodo se non più vecchio.. allora boh...

Pagina 167 di 275 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •