Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 275 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4120

Discussione: Tcl c70

Dopo l'aggiornamento rimane bloccato al logo tcl, non credo sia normale... L'aggiornamento vale sia per la 7006 che per la 7026? Vengo dalla 373 dovevo fare qualcos'altro?

Io ho aggiornato senza problemi, però arrivavo dalla 475. Per il momento mi sembra molto fluido e direi che ha risolto i piccoli problemi che aveva la versione precedente: Non ci sono più le saltuarie accensioni e neanche i blocchi delle app dovute alle troppe app aperte. Ma lo sto testando da solo poche ore e sono solo le prime impressioni.
    Prova a riscaricare l'update e a reinstallarlo

Non so se è perché non ho resettato alle impostazioni di fabbrica prima di fare l'upgrade, ma non credo sia per questo... Ho provato a scaricare ed installare anche la 475 ma stessa cosa. Blocco al logo tcl. Ho aspettato 10 min, staccato la spina e riflashato la 373 originale (presa dal sito TCL) tutto tornato alla normalità. Attenderò l'aggiornamento ufficiale a questo punto. A titolo informativo, possiedo u55c7026.
    Ultima modifica di Torakikiki; 18-11-2018 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da Torakikiki Visualizza messaggio
    Non so se è perché non ho resettato alle impostazioni di fabbrica prima di fare l'upgrade, ma non credo sia per questo... Ho provato a scaricare ed installare anche la 475 ma stessa cosa. Blocco al logo tcl. Ho aspettato 10 min, staccato la spina e riflashato la 373 originale (presa dal sito TCL) tutto tornato alla normalità. Attenderò l'aggiorname..........[CUT]
    Hai provato con la 495 che è ufficiale tcl

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Hai provato con la 495 che è ufficiale tcl
    Da quale sito ufficiale è scaricabile?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    http://tcl.com.ru/support/download/

La serie: X2US
    Modello: L65X2US

Russo.scegli il modello X2US
    http://tcl.com.ru/support/download/

Grazie per l'informazione. Non ho ancora avuto tempo di provare la 499 del sito polacco, non ho capito se la versione che mi hanno dato a me una decina di gg fà è identica oppure l'ultima è patchata. E' anche vero che non ho mai fatto un reset ad impostazioni di fabbrica , insomma c'è un po' da smanettare.

Grazie per l'informazione. Non ho ancora avuto tempo di provare la 499 del sito polacco, non ho capito se la versione che mi hanno dato a me una decina di gg fà è identica oppure l'ultima è patchata. E' anche vero che non ho mai fatto un reset ad impostazioni di fabbrica , insomma c'è un po' da smanettare.
    Controlla md5 se è la stessa versione

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Controlla md5 se è la stessa versione
    Si buona idea

Salve a tutti, mi intrometto per chiedervi un parere su questa tv. Al momento la TCL 55c7006/7026 si trova intorno ai 550 euro ed a questo prezzo mi sembra ancora una scelta piuttosto valida nonostante sia una tv dello scorso anno. A quel prezzo secondo voi vale ancora la pena o c'e' di meglio? Uniformita' del pannello ed HDR come li trovate?
    Il nuovo modello c76 si trova ancora ad un prezzo ben piu' alto mentre il modello dp660 anche se sembra rendere meglio in hdr mi sembra in generale inferiore.
    Grazie in anticipo

Se vuoi una buona resa dell'hdr devi cambiare livello di televisore , per il resto io mi trovo bene e considera che il FW è identico alla maggior parte dei modelli TCL

Volevo chiedere a qualcuno che utilizza una vpn di provarla sul c70 e poi provare ad utilizzare l'app di amazon. Oggi in ufficio per curiosità ho provato a connettermi con il sito internet e non ho avuto problemi fino alla momento di vedere un qualsiasi contenuto e come succede al c70 posso vedere solo i trailer e non i contenuti. Allora mi sorge il dubbio che ci sia un filtro più da parte TCL che da parte Amazon

Io ho una vpn, se mi passi l'apk di amazon provo un pò con i vari server.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio a riguardo? Grazie

Pagina 117 di 275 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •