Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Sono assolutamente in accordo con te... però capisci che il discorso prezzo ha la sua importanza e a 1500€ non so cosa di meglio trovi... parlo ovviamente di 65"
    Giustissimo.. i 1500 Euro sono l'altro lato della medaglia (quello buono)!
    Soprattutto considerando che il 65" della nuova serie, non ancora arrivata in Italia, probabilmente starà sopra i 3000 Euro per i prossimi sei mesi...

Quando ti arriva la tv o se ce l'hai già sarei curioso della tua opinione su questo problema dei neri.. se magari con gli ultimi aggiornamenti software è stato limato. Sempre che hai disponibile qualcuno dei film "incriminati" :P

Preso anche io mediaworld sconto sky
    Appena arriva lo confronto con il vecchio 65vt60

Grande, alla fine quanto lo paghi?

Grande, alla fine quanto lo paghi?

2199-150-700=1349
    Ultima modifica di aleg; 10-03-2019 alle 22:40

Come si fa ad usufruire dello sconto Sky?

Accedi al tuo account sky poi vai su extra e scarichi il coupon
    Ma stiamo andando ot
    Ultima modifica di aleg; 10-03-2019 alle 22:58

Non ne ero conoscenza... ormai mi sa che è tardi per usufruire dello sconto.

Mi scuso per l' OT chiudo.

P.S. Comunque hai fatto un grande affare.

Buongiorno Ragazzi.... vi chiedo un consiglio..... cosa ne pensate voi della calibrazione di questa televisione? Ha senso secondo voi farla? O meglio... ne vale la pena??? Io sinceramente l'ho tirato fuori dalla scatola e non ho regolato praticamente niente.... anche perchè non sono proprio varato.....
    Grazie mille?

Io non ho ancora il TV ma da quel che si legge è già ben calibrato di fabbrica.
    Aspetta chi lo ha.

Peri possessori, in confezione c'è 1 solo telecomando?
    Grazie.

Peri possessori, in confezione c'è 1 solo telecomando?
    Grazie.
    si, uno solo.

Visto oggi per la prima volta in un centro commerciale. A parte che non c'è mai verso di vedere un Samsung - quantomeno quelli di fascia alta - che non giri con la sua demo, quindi le valutazioni del caso valgono quello che valgono; comunque uno spettacolo di televisore, neri assurdi, sembra veramente un oled (e infatti costa quanto un oled).
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da robybanny Visualizza messaggio
    Buongiorno Ragazzi.... vi chiedo un consiglio..... cosa ne pensate voi della calibrazione di questa televisione? Ha senso secondo voi farla? O meglio... ne vale la pena??? Io sinceramente l'ho tirato fuori dalla scatola e non ho regolato praticamente niente.... anche perchè non sono proprio varato.....
    Grazie mille?
    Come calibrazione io non ho fatto nulla e l’ho tenuto così. Ho cambiato qualche settaggio solo del profilo sdr, non sono riuscito a farlo per l’hdr perché uso il software di hdtvtest che è in sdr. Non sono poi riuscito ad approfondire o cercare altre soluzioni.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da aleg Visualizza messaggio
    Preso anche io mediaworld sconto sky
    Appena arriva lo confronto con il vecchio 65vt60
    Prima impressione di mia moglie.....
    ma si vede peggio ....

Effettivamente il paragone non regge su hd ma in 4K il discorso cambia
    Ieri la juve era appena accettabile, mentre Angela su rai4k era tutta un’altra cosa..
    Guardiamo stasera il confronto tra i canali Rai hd e rai4k con la diretta del Liverpool
    Ultima modifica di aleg; 13-03-2019 alle 07:36

allora cerco di ripetermi qui....lo ho preso anche io tra rimborsi e sconti a 1349. Se leggete i miei post precedenti mi sono fatto prendere la mano per il prezzo avendo gia un 65 bild 1 della loewe. Ebbene ora sono settati entrambi a mio gusto e posso affermare con assoluta certezza che loewe è assolutamente superiore. Ok samsung meglio con tizen ma vi assicuro che a livello immagini 4k , hd e con lo scaler e movimento il loewe gli da una pista...eppure è 120hz VA ma edge led. Se ci aggiungo registrazioni DR+ doppio turne sat e DTT2, IPTV ed altre chicche loewe non c'è paragone. Qui si continua a parlare di roba commerciale al massimo, spingendo le pubblicità oltre il limite convenuto dell'immagine ma credetemi la qualità costruttiva e l'elettronica PAGA ALLA LUNGA. PS per chi iniziasse a dire che l'elettronica jappo di pana e sony è la migliore io dico fatevi un giro tra loewe metz e b&o poi ne riparliamo

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •