Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 122 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1823

Rx-v685 con indiana line fronte.
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e riseleziono (ma è già selezionato) audio con impianto home Theatre.

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e ris..........[CUT]
    hai provato ad utilizzare una differente porta hdmi sulla tv? hai per caso altre connessioni fra i due tipo cavo ottico? se hai altri dispositivi collegati sia al sinto che alla tv prova a levare tutto e sopratutto verifica la funzione CEC (EasyLink) a me dava di matto switchando sulla hdmi che diceva lui anche se manualmente mi spostavo su un'altra, ho dovuto disattivarla.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e ris..........[CUT]
    prova un bel reset della tv completo con l'ampli staccato.

È arrivato Oreo finalmente

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    È arrivato Oreo finalmente
    cosa? sul sito? ora guardo

Direttamente dalla TV

OTA...dalla tv. E hanno unificato i firmware per le tv 2017 e 2018. Io ero avanti, usavo già quello delle 2018 😉

Ma è arrivato anche il famoso aggiornamento all'hdr10+ o per quello bisogna mettersi l'anima in pace?

Finalmente! 😍

Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
    Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a litigare con le impostazioni. In questo momento ammazzerei tutti. Oltretutto non sembra un bug perché ad aggiornamento completato mi è uscito il messaggio "Gentile cliente il TV è stato aggiornato con nuove funzionalità e adesso le impostazioni di immagine sono state riportate ai valori di fabbrica "
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
    Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a..........[CUT]
    Io ho reimpostato i settings di questo video https://youtu.be/8cUuy7BHdc4
    Peccato invece per l'app Alexa non disponibile ancora in Italiano.

È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato.
    Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel changelog di una versione precedente del software.

https://www.download.p4c.philips.com...12_fhi_ita.pdf
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Cos'è il Pixel Shift?
    Io ho forzato l'aggiornamento a mano, ci ha messo 25 minuti tra download e installazione.
    Serve reimpostare impostazioni di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato.
    Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel cha..........[CUT]
    Ieri ho provato a guardare l'ultimo episodio di The Grand Tour, ma anche The Man in the hight castle su prime video ed é pazzesco come sia migliorata la qualità delle immagini.
    Ultima modifica di VincentVS; 05-03-2019 alle 08:15

A quanto ho capito, il pixel shift è lo spostamento dell’immagine di qualche riga di pixel. La tv usava questo metodo per diminuire la possibilità di stampaggio. A me non ha mai dato particolarmente fastidio ma ricordo che qualcuno se ne lamentava. Non ho capito se adesso non lo fa più o se si comporta in maniera diversa (o magari non c’entra nulla con questa cosa ).

La qualità con PrimeVideo è migliorata non grazie all’aggiornamento ma perché da qualche giorno l’app è stata aggiornata per supportare finalmente l’HDR anche sui TV Philips.
    Qualcuno riesce a capire se è l’HDR10+?

Pagina 99 di 122 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •