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Risultati da 1.471 a 1.485 di 1823
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28-02-2019, 07:13 #1471
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Rx-v685 con indiana line fronte.
Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e riseleziono (ma è già selezionato) audio con impianto home Theatre.
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28-02-2019, 09:00 #1472
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hai provato ad utilizzare una differente porta hdmi sulla tv? hai per caso altre connessioni fra i due tipo cavo ottico? se hai altri dispositivi collegati sia al sinto che alla tv prova a levare tutto e sopratutto verifica la funzione CEC (EasyLink) a me dava di matto switchando sulla hdmi che diceva lui anche se manualmente mi spostavo su un'altra, ho dovuto disattivarla.
Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418
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28-02-2019, 21:00 #1473
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04-03-2019, 09:37 #1474
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È arrivato Oreo finalmente
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04-03-2019, 11:45 #1475
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04-03-2019, 12:01 #1476
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Direttamente dalla TV
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04-03-2019, 15:28 #1477
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OTA...dalla tv. E hanno unificato i firmware per le tv 2017 e 2018. Io ero avanti, usavo già quello delle 2018 😉
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04-03-2019, 15:29 #1478
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Ma è arrivato anche il famoso aggiornamento all'hdr10+ o per quello bisogna mettersi l'anima in pace?
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04-03-2019, 18:31 #1479
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Finalmente! 😍
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04-03-2019, 18:41 #1480
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Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a litigare con le impostazioni. In questo momento ammazzerei tutti. Oltretutto non sembra un bug perché ad aggiornamento completato mi è uscito il messaggio "Gentile cliente il TV è stato aggiornato con nuove funzionalità e adesso le impostazioni di immagine sono state riportate ai valori di fabbrica"
Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
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04-03-2019, 20:42 #1481
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Io ho reimpostato i settings di questo video https://youtu.be/8cUuy7BHdc4
Peccato invece per l'app Alexa non disponibile ancora in Italiano.
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04-03-2019, 23:30 #1482
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È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato.
Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel changelog di una versione precedente del software.
https://www.download.p4c.philips.com...12_fhi_ita.pdfPhilips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
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04-03-2019, 23:45 #1483
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Cos'è il Pixel Shift?
Io ho forzato l'aggiornamento a mano, ci ha messo 25 minuti tra download e installazione.
Serve reimpostare impostazioni di fabbrica?
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05-03-2019, 07:22 #1484
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05-03-2019, 09:45 #1485
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A quanto ho capito, il pixel shift è lo spostamento dell’immagine di qualche riga di pixel. La tv usava questo metodo per diminuire la possibilità di stampaggio. A me non ha mai dato particolarmente fastidio ma ricordo che qualcuno se ne lamentava. Non ho capito se adesso non lo fa più o se si comporta in maniera diversa (o magari non c’entra nulla con questa cosa
).
La qualità con PrimeVideo è migliorata non grazie all’aggiornamento ma perché da qualche giorno l’app è stata aggiornata per supportare finalmente l’HDR anche sui TV Philips.
Qualcuno riesce a capire se è l’HDR10+?Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk