Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 122 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1823

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    si era stato riportato che dopo un po' di tempo l'opzione per le app in background ritorna su default.
    che problemi hai con vlc?
    ho il tv collegato tramite cavo ottico ad un home theater ma con VLC si sente solo l'audio stereo. Con Kodi e con il player integrato non ho invece alcun problema...

Con il player integrato il dts passa?

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    di solito seleziono l'AC3 perchè il lettore (sempre philips) non legge i DTS, o meglio li riprodue in 2.1; però ho sempre la possibilità di scegliere la traccia audio, cosa che con VLC non riesco a fare...

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    passa in dolby digital con lo stesso numero di canali del dts

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    ho il tv collegato tramite cavo ottico ad un home theater ma con VLC si sente solo l'audio stereo. Con Kodi e con il player integrato non ho invece alcun problema...
    cerco di fare una prova quando posso, magari c'è un qualche settaggio a riguardo.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

ciao a tutti.
    Scusate un secondo...non sono un esperto. Ma se il tv è collegato hdmi Arc al sinto ampli. Il nostro tv in versione smart in quel momento (quindi netflix o prime video, ecc...) passa il canale audio 5.1 o altro al sinto? leggo di problemi DTS e simili...
    grazie

Ma dell'aggiornamento ad oreo non si sa ancora nulla?

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio probabilmente sarà una domanda stupida e scontata per voi...ma purtroppo io non riesco ad eliminare quell'effetto che (non conosco il nome tecnico) nei movimenti veloci soprattutto nel movimento delle mani crea dei micro scatti artificiosi? diciamo che è un effetto che è visibile in quasi tutti i movimenti ..........[CUT]
    Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Minimo oppure Off quando il rumore appare durante la riproduzione di immagini in movimento sullo schermo."

Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
    Credo sia lo stesso problema di cui avevo già scritto, ma ho già provato a disattivare il movimento (nn ricordo quale delle 2) ma nulla è cambiato. Stavo pensando di chiamare l assistenza

Philips promette l’aggiornamento ad Android 9 Pie per tutte le sue Android TV del 2018 ed alcune del 2017

https://www.tuttoandroid.net/news/ph...l-2017-643602/

Oggi ho mandato il mio philips oled pos 9002 in assistenza philips per un problema di immagine persistente, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
    Sembra che cambiano il pannello ma per adesso l'assistenza philips è davvero pessima, molto confusionaria mi hanno fatto fare gli stessi test più volte e conoscono il problema ma penso che dipenda anche dal firmware della tv che non fa il suo dovere nella pulizia.

Grazie
    Philips 55 pos 9002 Tv LCD Philips 49PUS7809/12 - Nvidia shield TV 2016 - Xbox one S - Ps3 - Ps4 pro
    Philips Ambilight strips 4 metri - Philips hue go Philips Hue bridge 2016. My cloud 4 tb.

Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
    grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Giusto per contribuire, ho acquistato un telecomando con funzione air mouse e devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per il browser e per i lettori video. Per chi non lo sapesse, è praticamente un telecomando simile al nostro ma che fa comparire sullo schermo la freccetta del mouse. Emula quasi alla perfezione quello del Lg o della
    wii per intederci, muovendo il telecomando come una "spada" si muove la freccetta.

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    Philips promette l’aggiornamento ad Android 9 Pie per tutte le sue Android TV del 2018 ed alcune del 2017

https://www.tuttoandroid.net/news/ph...l-2017-643602/
    visti i tempi di attesa per oreo, android p lo vedremo nel 2050...
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Gius..........[CUT]
    Puoi mettere il link grazie

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Puoi mettere il link grazie
    io ho acquistato questo modello ma ce ne sono altri forse anche meglio....
    MX3 2.4G Air Mouse https://www.amazon.it/dp/B01EMTFTX2/..._BtftCbF6KKYN8

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 27-01-2019 alle 22:13

Pagina 96 di 122 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •