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	28-02-2019, 08:13 #1471 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Feb 2009
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- 27
 Rx-v685 con indiana line fronte. 
 Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e riseleziono (ma è già selezionato) audio con impianto home Theatre.
 
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	28-02-2019, 10:00 #1472 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2010
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- 241
 hai provato ad utilizzare una differente porta hdmi sulla tv? hai per caso altre connessioni fra i due tipo cavo ottico? se hai altri dispositivi collegati sia al sinto che alla tv prova a levare tutto e sopratutto verifica la funzione CEC (EasyLink) a me dava di matto switchando sulla hdmi che diceva lui anche se manualmente mi spostavo su un'altra, ho dovuto disattivarla. Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418
 
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	28-02-2019, 22:00 #1473 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	04-03-2019, 10:37 #1474 Member Member- Data registrazione
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 È arrivato Oreo finalmente 
 
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	04-03-2019, 12:45 #1475 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
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	04-03-2019, 13:01 #1476 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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- 12
 Direttamente dalla TV 
 
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	04-03-2019, 16:28 #1477 Member Member- Data registrazione
- Aug 2018
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- 67
 OTA...dalla tv. E hanno unificato i firmware per le tv 2017 e 2018. Io ero avanti, usavo già quello delle 2018 😉 
 
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	04-03-2019, 16:29 #1478 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Oct 2018
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- 12
 Ma è arrivato anche il famoso aggiornamento all'hdr10+ o per quello bisogna mettersi l'anima in pace? 
 
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	04-03-2019, 19:31 #1479 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2011
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- 25
 Finalmente! 😍 
 
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	04-03-2019, 19:41 #1480 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2011
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- 390
 Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo... 
 Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a litigare con le impostazioni. In questo momento ammazzerei tutti. Oltretutto non sembra un bug perché ad aggiornamento completato mi è uscito il messaggio "Gentile cliente il TV è stato aggiornato con nuove funzionalità e adesso le impostazioni di immagine sono state riportate ai valori di fabbrica "
				Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk "
				Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 
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	04-03-2019, 21:42 #1481 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2011
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- 25
 Io ho reimpostato i settings di questo video https://youtu.be/8cUuy7BHdc4 
 Peccato invece per l'app Alexa non disponibile ancora in Italiano.
 
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	05-03-2019, 00:30 #1482 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2011
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- 390
 È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato. 
 Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel changelog di una versione precedente del software.
 
 https://www.download.p4c.philips.com...12_fhi_ita.pdfPhilips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 
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	05-03-2019, 00:45 #1483 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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- 124
 Cos'è il Pixel Shift? 
 Io ho forzato l'aggiornamento a mano, ci ha messo 25 minuti tra download e installazione.
 Serve reimpostare impostazioni di fabbrica?
 
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	05-03-2019, 08:22 #1484 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2011
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	05-03-2019, 10:45 #1485 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2011
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- 390
 A quanto ho capito, il pixel shift è lo spostamento dell’immagine di qualche riga di pixel. La tv usava questo metodo per diminuire la possibilità di stampaggio. A me non ha mai dato particolarmente fastidio ma ricordo che qualcuno se ne lamentava. Non ho capito se adesso non lo fa più o se si comporta in maniera diversa (o magari non c’entra nulla con questa cosa  ). ).
 
 La qualità con PrimeVideo è migliorata non grazie all’aggiornamento ma perché da qualche giorno l’app è stata aggiornata per supportare finalmente l’HDR anche sui TV Philips.
 Qualcuno riesce a capire se è l’HDR10+?Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da palu
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