Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 122 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1823

Rx-v685 con indiana line fronte.
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e riseleziono (ma è già selezionato) audio con impianto home Theatre.

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e ris..........[CUT]
    hai provato ad utilizzare una differente porta hdmi sulla tv? hai per caso altre connessioni fra i due tipo cavo ottico? se hai altri dispositivi collegati sia al sinto che alla tv prova a levare tutto e sopratutto verifica la funzione CEC (EasyLink) a me dava di matto switchando sulla hdmi che diceva lui anche se manualmente mi spostavo su un'altra, ho dovuto disattivarla.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Secondo me non è un problema del sinto ma della TV. A volte accendo il Tv è sento già di default l'audio con l'impianto, a volte invece sento l'audio sia dall'impianto che dalla Tv., E a volte accendo e sento solo dall'audio del TV. Il tutto lo sistemo andando su impostazioni veloci del menù della TV su audio e ris..........[CUT]
    prova un bel reset della tv completo con l'ampli staccato.

È arrivato Oreo finalmente

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    È arrivato Oreo finalmente
    cosa? sul sito? ora guardo

Direttamente dalla TV

OTA...dalla tv. E hanno unificato i firmware per le tv 2017 e 2018. Io ero avanti, usavo già quello delle 2018 😉

Ma è arrivato anche il famoso aggiornamento all'hdr10+ o per quello bisogna mettersi l'anima in pace?

Finalmente! 😍

Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
    Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a litigare con le impostazioni. In questo momento ammazzerei tutti. Oltretutto non sembra un bug perché ad aggiornamento completato mi è uscito il messaggio "Gentile cliente il TV è stato aggiornato con nuove funzionalità e adesso le impostazioni di immagine sono state riportate ai valori di fabbrica "
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
    Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a..........[CUT]
    Io ho reimpostato i settings di questo video https://youtu.be/8cUuy7BHdc4
    Peccato invece per l'app Alexa non disponibile ancora in Italiano.

È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato.
    Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel changelog di una versione precedente del software.

https://www.download.p4c.philips.com...12_fhi_ita.pdf
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Cos'è il Pixel Shift?
    Io ho forzato l'aggiornamento a mano, ci ha messo 25 minuti tra download e installazione.
    Serve reimpostare impostazioni di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    È uscito il changelog sul sito. L’ultimo firmware a quanto pare risolve il pixel shift di cui qualcuno aveva parlato in passato.
    Inoltre visto che i firmware adesso sono unificati, potrebbe essere che questo firmware supporti HDR10+ anche segui nostri TV visto che è la nuova versione dei firmware usati dagli 803 e 903 - HDR10+ compare nel cha..........[CUT]
    Ieri ho provato a guardare l'ultimo episodio di The Grand Tour, ma anche The Man in the hight castle su prime video ed é pazzesco come sia migliorata la qualità delle immagini.
    Ultima modifica di VincentVS; 05-03-2019 alle 08:15

A quanto ho capito, il pixel shift è lo spostamento dell’immagine di qualche riga di pixel. La tv usava questo metodo per diminuire la possibilità di stampaggio. A me non ha mai dato particolarmente fastidio ma ricordo che qualcuno se ne lamentava. Non ho capito se adesso non lo fa più o se si comporta in maniera diversa (o magari non c’entra nulla con questa cosa ).

La qualità con PrimeVideo è migliorata non grazie all’aggiornamento ma perché da qualche giorno l’app è stata aggiornata per supportare finalmente l’HDR anche sui TV Philips.
    Qualcuno riesce a capire se è l’HDR10+?

Pagina 99 di 122 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •