Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 122 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1823

Citazione Originariamente scritto da VincentVS Visualizza messaggio
    Ieri ho provato a guardare l'ultimo episodio di The Grand Tour, ma anche The Man in the hight castle su prime video ed é pazzesco come sia migliorata la qualità delle immagini.
    A me Prime video non funziona bene, ci sono le bande nere sopra e sotto troppo grandi come se il formato fosse 21:9, a voi no?

mi raccomando fate il reset completo della tv dopo l'aggiornamento... a me l'immagine era diventata troppo luminosa e sgranata...fatto il reset è ritornata meglio di prima! attenzione che ora non legge più mkv negli hard disk e chiavette formattate in ntfs... solo con il lettore di base,mentre con kodi etc non trova i file. bisogna formattare in fat 32.

scusate qualcuno sa come fare il backup dei salvataggi dei giochi e delle app? visto che vorrei formattarlo prima di mettere l'aggiornamento ma non vorrei perdere i file visto che sia io che le mie bimbe ci teniamo molto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    mi raccomando fate il reset completo della tv dopo l'aggiornamento... a me l'immagine era diventata troppo luminosa e sgranata...fatto il reset è ritornata meglio di prima! attenzione che ora non legge più mkv negli hard disk e chiavette formattate in ntfs... solo con il lettore di base,mentre con kodi etc non trova i file. bisogna formattare in fa..........[CUT]
    Ma a te prime si vede bene?

dopo l'aggiornamento riuscite a gestire il tv con google home?

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Ma a te prime si vede bene?
    provo domani

@Tidsynth: Dopo aver litigato un bel po’ si. Non mi accende e spegne la TV però se gli chiedo di mettere Spotify o YouTube lo fa.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Da una prima veloce prova sembrerebbe funzionare il passthrough dts dalla TV verso il sinto esterno. Provato da Kodi via cavo ottico.

Sì funziona, ma funzionava anche prima a me. (Io uso VLC e PLEX)

Ho notato che nelle opzioni è comparsa la possibilità di settare la "gamma di colori" tra normale, ed ampia. Qualcuno scopra cosa sia

Vedo che l'app di Youtube ancora non supporta l'HDR...che pizza! Sulla qualità delle immagini ancora non posso esprimermi, cmq sia il sistema è decisamente più veloce.

A me Prime video non funziona bene, ci sono le bande nere sopra e sotto troppo grandi come se il formato fosse 21:9, a voi no?
    strano io non vedo bande nere, il video occupa correttamente tutto il display. Anche prima dell'aggiornamento nessun problema e non ho fatto alcun reset ma come dicevo nell'altro messaggio mi sono limitato al solo ripristino delle impostazioni dell'immagine che si erano persi.

.... ci sono le bande nere sopra e sotto troppo grandi come se il formato fosse 21:9, a voi no?
    Io ancora non ho effettuato l'aggiornamento, leggendo forum tedeschi anche altri hanno lamentato l'impossibilità di gestire l'aspect ratio delle immagini nelle App, qualcuno lamenta il difetto solo con Prime video altri anche con netflix, più di uno ha rimesso il vecchio firmware. Sarebbe interessante sapere se tale anomalia la riscontrano anche altri quì.

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Sì funziona, ma funzionava anche prima a me. (Io uso VLC e PLEX)
    [CUT]
    in realtà prima ricampionava l'audio in Dolby Digital.
    Permane invece il problema di cui parlavo alcuni giorni fa, relativo a dei file a 25 frame/sec che hanno scatti.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Se scarico il firmware da toengel c'è l'italiano? Sul sito Philips ita ancora non c'è.

credo sia disponibile solamente tramite aggiornamento automatico dal TV.

Citazione Originariamente scritto da VincentVS Visualizza messaggio
    strano io non vedo bande nere, il video occupa correttamente tutto il display. Anche prima dell'aggiornamento nessun problema e non ho fatto alcun reset ma come dicevo nell'altro messaggio mi sono limitato al solo ripristino delle impostazioni dell'immagine che si erano persi.
    MA sei sicuro? In molti, anzi tutti tranne te lamentano il problema dell'aspect ratio su prime video. Tra l'altro anche gente che ha fatto il ripristino dopo l'aggiornamento...

Pagina 100 di 122 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •