Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    posto l'ultimo firmware che mi ha fornito hisense versione i1110 LINK

password mmCt
    il link non è più disponibile, saresti così gentile da ripubblicarlo?
    Grazie mille

Io l'ho preso tramite Amazon. Con reso gratuito ho provato a cambiarne ben 3.
    Alla fine mi sono arreso, il primo che mi era arrivato era quello messo meglio. In tutti, chi più o chi meno c'era del clouding. Alla fine si nota solo su schermate completamente nere mentre durante la visione di film o giochi era tutto perfetto.

Citazione Originariamente scritto da elphio Visualizza messaggio
    Io l'ho preso tramite Amazon. Con reso gratuito ho provato a cambiarne ben 3.
    Alla fine mi sono arreso, il primo che mi era arrivato era quello messo meglio. In tutti, chi più o chi meno c'era del clouding. Alla fine si nota solo su schermate completamente nere mentre durante la visione di film o giochi era tutto perfetto.
    tu hai mai provato a cambiare firmware? la mia è la versione I0731 ma la tv in aturomatico non l'aggiorna.
    Ora aspetto che qualcuno mi fa scaricare il firmware e provo ad aggiornalo perchè sto avendo dei problemi con media server che a volte vede e a volte non vede, magari risolve.....

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    tu hai mai provato a cambiare firmware? la mia è la versione I0731 ma la tv in aturomatico non l'aggiorna.
    Ora aspetto che qualcuno mi fa scaricare il firmware e provo ad aggiornalo perchè sto avendo dei problemi con media server che a volte vede e a volte non vede, magari risolve.....
    Non ricordo la versione del firmware che ho ma ho provato ad aggiornare più volte manualmente tramite USB. Mai riuscito.

Mandate una mail a service.tv@hisenseitalia.it per avere l ultimo firmware

Si ieri l'ho mandata... Quali sono i tempi più o meno?

Non ricordo la versione del firmware che ho ma ho provato ad aggiornare più volte manualmente tramite USB. Mai riuscito.
    .

Devi modificare l’estensione del file che hai in .pkg e caricarlo su usb e poi aggiorni da usb dal menu di sistema, supporto—> aggiornamento di sistema—> aggiorna da usb

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Si ieri l'ho mandata... Quali sono i tempi più o meno?
    Dipende, ma comunque rispondono tranquillo

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    .

Devi modificare l’estensione del file che hai in .pkg e caricarlo su usb e poi aggiorni da usb dal menu di sistema, supporto—> aggiornamento di sistema—> aggiorna da usb
    Ok.. Fatto. Risultato? Il tv si è aggiornato (i1008) ma ora dal TV esce solo audio. Schermo nero... AIUTO!
    Ho provato a tenerlo spento un po' ma nulla.

Ok.. Fatto. Risultato? Il tv si è aggiornato (i1008) ma ora dal TV esce solo audio. Schermo nero... AIUTO!
    Ho provato a tenerlo spento un po' ma nulla.
    hai installato la versione per la tua tv? cmq prova a resettarla dal menù

hai installato la versione per la tua tv? cmq prova a resettarla dal menù
    Il fatto che lo schermo è nero. Come lo resetto?
    Il firmware l'ho preso dal link di questo thread (più precisamente qui http://www.avmagazine.it/forum/126-d...79#post4923279)
    Ultima modifica di elphio; 09-02-2019 alle 13:56

Il fatto che lo schermo è nero. Come lo resetto?
    Il firmware l'ho preso dal link di questo thread (più precisamente qui http://www.avmagazine.it/forum/126-d...79#post4923279)
    ma tu hai il 55? perchè quella è la versione del 55, non potendo agire direttamente col telecomando devi staccare tutto quello che è attaccato alla tv compresa l'alimentazione e attendere qualche minuto, poi riattacchi l alimentazione e provi se va, altro non so dirti

Esatto ho il 55. H55U7A Ho già provato a staccare tutto ma nulla. Ti chiedo un piacere. Mi potresti dire i passaggi (destra, sinistra, su giu) per arrivare al menù reset? magari riesco ad arrivarci alla cieca. Altrimenti Lunedì chiamerò l'assistenza

Tasto menu, destra, giù,giù, tasto ok, giù giù giù giù giù tasto ok destra tasto ok

Tasto menu, destra, giù,giù, tasto ok, giù giù giù giù giù tasto ok destra tasto ok
    Nulla.
    Potresti ricontrollare un ultima volta le indicazioni?
    Menu
    Destra
    2x giu
    OK
    5x giu
    OK
    Destra
    OK

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte