Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Citazione Originariamente scritto da barti Visualizza messaggio
    se non ricordo male il mio era arrivato con la I0505, appena collegato ha trovato e installato la I0511, anche ultimamente gli ho fatto fare uno scan ma non ha trovato fw nuovi, quindi credo che l'ultimo italiano sia la I0511.... boh?
    beh di sicuro l'ultimo sarà il mio i706...se è arrivato cosi...considera che non tutti vengono rilasciati via OTA anche se sono ufficiali (non so perche)
    Qualcuno di voi può provare ora in questo momento raiplay per dirmi se si apre? oggi premendo il tasto blu non succe niente su nessun canale
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi può provare raiplay per dirmi se si apre? oggi premendo il tasto blu non succe niente su nessun canale
    a me da tre giorni non si apre piu...qualucno puo verificare?

confermo, non si apre piu'... boh, non ho cambiato nulla nel tv (fw 0926, l'ultimo segnalato dal supporto ita)

confermo, non si apre piu'... boh, non ho cambiato nulla nel tv (fw 0926, l'ultimo segnalato dal supporto ita)
    ah quindi hai chiesto al supporto ita quale sia per loro l'ultimo supportato?

si, alla fine mi hanno risposto.... l'ultimo ita (e suppongo anche europeo) supportato e' il I0926, che mi hanno mandato. l'ho installato senza prob, rispetto al I0511 le immagini mi paiono molto simili, mentre l'audio pare essere un po' migliorato.

e raiplay ti funziona?

purtroppo no, da diversi giorni appare il pulsantino blu ma poi non succede nulla come se l'accesso fosse disabilitato. ma succedeva anche col vecchio fw, quindi non credo dipenda dalla tv.... ma non so.... forse raiplay ha disabilitato il supporto alla paittaforma proprietaria vidaa....
    so che in usa i tv hisense hanno android, ci vorrebbe qualche coragioso che provasse a installare un fw usa su un tv eu.... se e' possibile.....

il pulsante blu è tornato. Ora funziona anche il pulsante rosso...per la guida tv....raiplay ri-parte ma si blocca come prima sulla clessidra dei contenuti...provate
    Ultima modifica di williest7; 22-11-2018 alle 13:49

Ciao a tutti, sapete dirmi se’app per l’Iptv c’e?

confermo raiplay ri-funziona, alcuni contenuti partono dopo il trucco della cache (ad esempio medici in versione 4K) ma certo non e' una soluzione praticabile. direi che cosi' com'e' non e' una funzionalita' usabile.

iptv non mi pare c'e'.....

confermo raiplay ri-funziona, alcuni contenuti partono dopo il trucco della cache (ad esempio medici in versione 4K) ma certo non e' una soluzione praticabile. direi che cosi' com'e' non e' una funzionalita' usabile.

iptv non mi pare c'e'.....
    cioè medici 4k se svuoti la cache parte, se non la svuoti non parte?...app iptv c'è nello store si

Ciao a tutti.
    Visto l'ottimo prezzo di questo TV su Amazon ci stavo facendo un pensierino.
    Come si comporta il tv con le console (in questo momento ho una PS4 slim)?

Per i possessori del modello da 55 pollici,come si comporta con i canali i film in hdr di netflix? le barre nere sopra hanno sempre un buon nero o sono grigio scure per l'aumento della luminosita'?
    grazie

re le console, direi buono anche se io non sono un appassionato e magari non mi accorgo invece di qualche dettaglio....
    re netflix, anch'io spesso vedo i film hdr netflix e il nero sia sul frame vero e proprio sia sui bordi e' eccellente, e' uno dei motivi per cui ho preso il tv!!!!! basta attivare il local dimming, anche medium, e il nero e' nerissimo!!!

dimenticavo, per le console c'e' anche una modalita' game, mai usata pero' perche' non ne sentivo il bisogno. credo masimizzi solo la velocita' di risposta, ma non saprei....
    Ultima modifica di barti; 02-12-2018 alle 08:23

re le console, direi buono anche se io non sono un appassionato e magari non mi accorgo invece di qualche dettaglio....
    re netflix, anch'io spesso vedo i film hdr netflix e il nero sia sul frame vero e proprio sia sui bordi e' eccellente, e' uno dei motivi per cui ho preso il tv!!!!! basta attivare il local dimming, anche medium, e il nero e' ner..........[CUT]
    Grazie!
    Se posso disturbati ancora,prima di un eventuale acquisto,com'è la luminosità in hdr?gli angoli di visuale del pannello? Grazie

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •