Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 716 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Scusate, domanda un po' di nicchia magari ma... Se avessi dei filmati 4K su una nanoSD, sia in codifica h264 che h265... c'è modo di riprodurli direttamente dal C8? o servono adattatori o altri device?
    Immagino che con un adattatore Sd/USB lo puoi vedere

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Grazie della risposta e scusa il ritardo. Scusa ma è una staffa orientabile?

In generale credo sia una TV troppo grande per una staffa orientabile, o sbaglio? Che ne dite?

E' fisso. Gli OLED hanno un grande vantaggio: un ampio raggio di visione. Puoi essere anche a 40-45 gradi dal centro e vedi esattamente gli stessi colori di quello seduto centralmente davanti alla tv.
    Io così ho la tv che può essere vista sia da divano che da tavolo rimanendo fissa aderente al muro.

la tv pesa meno di 25kg. Una staffa orientabile non la "offende" mica. Semplicemente la stacac di più dal muro

ok perfetto, io cercavo appunto una staffa fissa il più sottile possibile

Sarebbe questa?

Buona sera a tutti.

Da ieri sono possessore di un 55 serie E8, e mi farebbe piacere sapere se è normale che dopo il montaggio il pannello sia leggermente inclinato all'indietro oppure no.

Ringrazio in anticipo.

Il mio l'ho misurato leggermente inclinato in avanti, ma essendo appoggiato su un ripiano nulla posso dire relativamente alla ortoganilità della base rispetto al resto.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da taleboldi Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti.

Da ieri sono possessore di un 55 serie E8, e mi farebbe piacere sapere se è normale che dopo il montaggio il pannello sia leggermente inclinato all'indietro oppure no.

Ringrazio in anticipo.
    a occhio il mio e perfetto appoggiato sul tavolo ma non l ho messo in bolla con la livella ... se lo e magari non e stretto bene nell incavo piuttosto il mio ha una leggerissima incurvatura centrale che sembra dovuta al pannello e non al vetro ma mi sono guardato bene dal spingere per farlo aderire ....prova a vedere se e il piano di di appoggio che non sia in bolla pero

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Quei video li puoi vedere anche su you tube 4K.
    Una cosa sono video sampler e documentari un’altra è un film dove l’effetto documentaristico non deve esistere a meno di non ricrearlo artificiosamente con varie regolazioni.
    li ho visti su youtube e sono fantastici !!!! ma quindi se vedessi gli stessi documentari da un supporto fisico e non tramite la rete secondo te non cambierebbe nulla ??? cioe la differenza la fa la tipologia di visione ( documentari contro film ) e non il device che emette il segnale ( lettore di 4 k contro visione in streaming da rete ) ????? perche fosse cosi ha poco senso farsi un lettore dedicato ,.....

Citazione Originariamente scritto da taleboldi Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti.

Ringrazio in anticipo.
    hai messo le 4 viti e le hai strette per bene per chiudere con forza la barretta mobile (a molla) sulla lingua di plastica attaccata al vetro?

per sfizio ho provato con la livella effettivamente la bolla vorrebbe venire qualcosina avanti ma poi ho fatto il controllo del piano e pure questo vorrebbe inclinare in avanti dello stesso valore ... morale 90 gradi perfetto ... prova a fare questi controlli

Ciao ragazzi nessuno mi da un consiglio su come impostare il movimento sulle partite di calcio?

Vivace quello che per me da più soddisfazione

Si mi trovo bene anche io con vivace..ora sto provando a vedere un pezzo con 10/10 X valutare eventuali differenze..

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    li ho visti su youtube e sono fantastici !!!! ma quindi se vedessi gli stessi documentari da un supporto fisico e non tramite la rete secondo te non cambierebbe nulla ??? cioe la differenza la fa la tipologia di visione ( documentari contro film ) e non il device che emette il segnale ( lettore di 4 k contro visione in streaming da rete ) ????? pe..........[CUT]
    Io ho preso il lettore 4K nonostante avessi 3 lettori bd, penso che il tv se lo meriti anche x scrupolo di coscienza.
    Ho il bd 4K di Planet Earth ancora cellophanato da Natale.
    Dovrò provare

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi nessuno mi da un consiglio su come impostare il movimento sulle partite di calcio?
    Io in generale uso 1/7 salendo di più ci sono troppi artefatti per i miei gusti.

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    provato di tutto e impostato 10/10 ma devi tenere conto che questa impostazione è perfetta solo nell'inquadratura del rettangolo di gioco... Tutte le altre riprese (calcio d'angolo, panchina, telecamera ravvicinata ecc) creano artefatti che se vuoi ridurre ti conviene mettere vivace...
    Io preferisco invece osservare al meglio la partita nel suo effettivo momento utile e vado di 10/10 nonostante gli artefatti sulle altre inquadrature che sono solo di contorno

Pagina 398 di 716 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •