Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 506

Discussione: DAZN HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

A parte due o tre microinterruzioni di un paio di secondi nel primo tempo, tutto è filato liscio, qualità buona a livello di quella di Sky (quando la partita non è trasmessa in contemporanea anche in 4K, poichè allora diventa veramente brutta).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    strano, perchè a parte qualche bufferizzazione, che son dovuto uscire dalla schermata blu perche non riusciva ad agganciare di nuovo il video, la qualità che ho visto con il 55'' era notevole tanto che mi sono meravigliato. molto meglio delle partite viste lunedi e martedi su sky.
    Io, comunque, dopo un inizio scattoso (30 fpps), mi sono sono messo a giocare con il truemotion della mia TV per vedere come alleviare appunto la scattosità, ma ad un certo punti mi sono accorto che non c'era più nulla di evidente da correggere. Devo dire, la qualità era in linea con quella di NowTV. Direi in linea con quanto riferito da Nordata.

PS: mi astengo dall'usare il potenzialmente utilissimo timeshift in quanto resetta il controllo qualità. Guardavo proprio ora una partita di serie B. Parte chiaramente a 30 fpps. Dopo 5/10 secondi passa a 60. Se faccio una pausa, ritorna a 30. Il problema è che il sitema è carico, potrebbe stare sempre a 30. Fare una pausa con eventi di cartello sembra equivalente a cercarsela ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io non ho resistito....dopo la partita ho disdetto DAZN, troppo attapirante vedere una partita che si interrompe di continuo e passa da qualità cellulare a fullHD di continuo.
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Frosinone - Milan è stato un vero disastro, un'agonia! Mi chiedo come abbia potuto resistere a non uscire dalla App! Piena zeppa di interruzioni, e non è colpa della mia linea!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Da me penso non vada neppure lontanamente in fullhd

In full HD non va (come NowTV). Sono 720 linee.
    Il primo tempo di Milan Napoli scandaloso. Variazione di risoluzione continua, quasi mai al massimo, a volte il mio 55" sembrava un cellulare (di quelli piccoli).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

A me Milan Napoli stranamente tutto PERFETTO. Tramite sky q profilo massimo e ottima fluidità, mai un piccolo buffer, niente di niente.

Anche io visto bene Milan Napoli tramite app Android TV e con connessione mobile Wind con 15mega in download

io invece sky Q fibra tim 30mb cavo. visto schermata blu. visto niente. sarebbero da denuncia.

Ragazzi una domanda, mi collego per vedere partita e metto in pausa dopo un minuto dall'inizio....torno dopo 2 ore....faccio partire play....la continuo a vedere da li normalmente?

Credo non sempre, perchè dopo la fine dell'evento (dopo un certo tempo t), l'evento diventa disponibile a vision on demand.
    Credo che quel tempo t sia di un paio di ore.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Credo non sempre, perchè dopo la fine dell'evento (dopo un certo tempo t), l'evento diventa disponibile a vision on demand.
    Credo che quel tempo t sia di un paio di ore.
    Scusami ma non ho capito....

Fatto...messo in pausa e ripreso dopo 1 ora tutto ok

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    Scusami ma non ho capito....
    Mi è successo di accedere al flusso in tempo parecchio dopo la fine dell'evento e ho ricevuto un messaggio del tipo: flusso non più disponibile, attenderne la disponibilità in modo on demand. Insomma il fusso era sparito per riapparire sotto altra forma.

ultimamente la qualità è sensibilmente migliorata
    sabato ho visto Sampdoria-Roma e la resa su oled 65k era buona, sul livello di Sky HD
    non saprei definire la risoluzione (ma sicuramente almeno 720p), però frame rate stabile, risoluzione buona e resa cromatica adeguata

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •